Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evabbu?...lo ammetto... il MTS 1200 S fa davvero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esteticamente a me piace piu la ducati, quella che va meglio lo devi decidere tu visto che le hai provate tutte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      esteticamente a me piace piu la ducati, quella che va meglio lo devi decidere tu visto che le hai provate tutte!
      Ieri sera ci ? scappata una prova al volo del Super T?n?r?... Sar? anche la pi? vecchia ma gi? in versione barbona (non worldcrosser) puzza d'avventura lontano un miglio... Mi ? piaciuta... ma credo sia pi? portata alla guida in piedi delle altre... equilibratissima cmq... col motore pastoso , tanto piatto da far sembrare il V4 Honda un 500 da cross... Ottime finiture... meglio di Ducati, e meno plasticosa di Honda...

Ma non credo sia amore... per le altre c'? GI? u
      n sentimento...

Comment

• Font Size
        esteticamente appoggio Paolo per il frontale... Per il resto la Mts non mi piace per lo stesso motivo per cui nn sopporto il Tiger 1050... Sono troppo ibridizzate troppo stradali... non so spiegarlo bene... il ruotone Duca col mastodontico forcellone sono STUPENDI... ma qui li trovo TROPPO impressivi... Ripeto gusti...

Ovvio che srotolare la seconda della Mts ti fa dimenticare ogni cosa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          esteticamente appoggio Paolo per il frontale... Per il resto la Mts non mi piace per lo stesso motivo per cui nn sopporto il Tiger 1050... Sono troppo ibridizzate troppo stradali... non so spiegarlo bene... il ruotone Duca col mastodontico forcellone sono STUPENDI... ma qui li trovo TROPPO impressivi... Ripeto gusti...

Ovvio che srotolare la seconda della Mts ti fa dimenticare ogni cosa...
          Come non darti ragione, la gente, i tester, le riviste si ostinano a fare paragono tra MTS e Gs ma non hanno nulla in comune, penso che semplicemente la MTS sia una nuova moto e basta, dedicata a chi gli piace srotolare la manopola del gas come face con la sua ex SS ma con piu comodita e senza litigare con la zavorra. Mai e poi mai penserei di portare la mia moto su uno sterrato, basta pensare che adotta gli stessi cerchi della 1198 per capire che non puo, a meno che non ne cambi una coppia ogni volta che vai di terra!
          Ma su strada le cose cambiano, le soddisfazioni che mia ha tolto non sono state poche.
          Altro discorso ? per la ADV, in Ktm hanno sempre predicato l'OFF per le loro enduro e ora mi mettono 150 hp e una ruota da 21, secondo me devono capire da quale parte stare.
          Le altre... forse quando saro grande.

Ps. mappa sport, Ct a zero e vai di terza, l'iperspazio ? li con te!

Comment

• Font Size
            Sabato ore 11:30
            mi spieghi come fai a provarle tutte tu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              mi spieghi come fai a provarle tutte tu?
              Basta girare per concessionarie e seguire le giornate dedicate dei concessionari, io abitanto in una piccola citta sono riuscito a provare una GS ultimo modello, KTM ADV 1200 Yamaha Super tenere 1200 e tra un po anche la nuova Caponord.
              Certo ? che se rimani in casa nessuno ti chiama

Ah... sempre perche ? una piccola citta conosco tutti e la moto la provo come e dove dico io

Comment

• Font Size
                Originally posted by topfuel View Post
                Basta girare per concessionarie e seguire le giornate dedicate dei concessionari, io abitanto in una piccola citta sono riuscito a provare una GS ultimo modello, KTM ADV 1200 Yamaha Super tenere 1200 e tra un po anche la nuova Caponord.
                Certo ? che se rimani in casa nessuno ti chiama

Ah... sempre perche ? una piccola citta conosco tutti e la moto la provo come e dove dico io
                Se il metodo ? questo preferisco utilizzare il tempo per andarmene a spasso, a casa ci sto solo se piove.

Secondo me invece, conoscenze a parte, lui si spulcia assiduamente internet alla ricerca di tutti i demoride...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Come non darti ragione, la gente, i tester, le riviste si ostinano a fare paragono tra MTS e Gs ma non hanno nulla in comune, penso che semplicemente la MTS sia una nuova moto e basta, dedicata a chi gli piace srotolare la manopola del gas come face con la sua ex SS ma con piu comodita e senza litigare con la zavorra. Mai e poi mai penserei di portare la mia moto su uno sterrato, basta pensare che adotta gli stessi cerchi della 1198 per capire che non puo, a meno che non ne cambi una coppia ogni volta che vai di terra!
                  Ma su strada le cose cambiano, le soddisfazioni che mia ha tolto non sono state poche.
                  Altro discorso ? per la ADV, in Ktm hanno sempre predicato l'OFF per le loro enduro e ora mi mettono 150 hp e una ruota da 21, secondo me devono capire da quale parte stare.
                  Le altre... forse quando saro grande.

Ps. mappa sport, Ct a zero e vai di terza, l'iperspazio ? li con te!
                  ...ma infatti l adv R in off penso non sia da meno della moto che l ha preceduta.
                  La std non ha il 21",ha il 19",e fa tutto quello che fa la multi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Se il metodo ? questo preferisco utilizzare il tempo per andarmene a spasso, a casa ci sto solo se piove.

Secondo me invece, conoscenze a parte, lui si spulcia assiduamente internet alla ricerca di tutti i demoride...
                    No Max... pigro come sono , vedo.un concessionario, entro e chiedo. Chiama Misani a Vimercate per Bmw, Honda Point via Leoncavallo a Mi per la Crosstourer , Valli di Renate per Yamaha, Ducati Monza per Mts1200 S e P&D per Ktm...

12 anni fa andai a Sanremo per una V-max america... ora sono vecchio e pigro.

p.s.: vedrai che ti PREGHERANNO di provarle.
                    p.s.2: meno spocchiosi del previsto in Bmw

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      ...ma infatti l adv R in off penso non sia da meno della moto che l ha preceduta.
                      Beh ma poi la mappa OFFROAD ? l? per quello

Comment

• Font Size

Mi sembra che per telefono pochi giorni fa quando eri titubante se entrare nei conce BMW e Ducati a richiedere la prova ti ho detto :

Vai , digli che stai provando il settore per decidere dove vuoi spendere i tuoi 15/18.000 euro senza permuta e se non ti mettono un tappeto porpora mandali a cagare!

Mi sembra che abbia funzionato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Mi sembra che per telefono pochi giorni fa quando eri titubante se entrare nei conce BMW e Ducati a richiedere la prova ti ho detto :

Vai , digli che stai provando il settore per decidere dove vuoi spendere i tuoi 15/18.000 euro senza permuta e se non ti mettono un tappeto porpora mandali a cagare!

Mi sembra che abbia funzionato
                          Sei il migliore! Mai fatti tanti km su 2 ruote come 'sta settimana
                          In Yamaha manco mi han passato il venditore... La segretaria con voce sexy mi ha detto subito <<Venga quando vuole, la aspettiamo>>.

Beh su Yam spari sul vecchio che caga... modello vecchio e incompreso... e anche l'allestimento worldcrosser nn se lo caca nessuno.

Comment

• Font Size

Sei il migliore! Mai fatti tanti km su 2 ruote come 'sta settimana
                            In Yamaha manco mi han passato il venditore... La segretaria con voce sexy mi ha detto subito <<Venga quando vuole, la aspettiamo>>.

Beh su Yam spari sul vecchio che caga... modello vecchio e incompreso... e anche l'allestimento worldcrosser nn se lo caca nessuno.
                            Per generare un p? di appeal la segretaria avrebbe dovuto aggiungere qualcosa del tipo: .......che anche se non dovesse piacerle la moto la rimanderemo a casa ugualmente soddisfatto....:facciada::spank: :tollydesmo:
                            Last edited by yokozuna; 31-05-13, 10:47.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              I puristi K dicono la ADV 990 era meglio, a sentire loro non c'? storia, altra considerazione la mia, la vecchia pareva che fosse andata a sbattere ad un muro! Per quanto riguarda la ADV con ruota da 19 l'ho provata sulla stessa strada che faccio con la mia MTS e credimi la ruota piu grande non fa le stesse cose della MTS, per questo non dico che non sia un'ottima moto anzi tutt'altro, la trovo ben fatta, anche se ci sarebbero da rivedere alcunoi particolari come il cupolino chevibra e il blocchetto chiavi, il motore sotto ? un po vuoto, non ha il tiro dell'unita Ducati, superati i 600' giri si eguagliano.
                              Visto che i due modelli K sono simili avrei fatto la R con ruota da 17, cosi facendo allora si che andava in concorrenza con Ducati e avrebbero diversificato veramente la gamma, Tuttoterreno con la base e strada con la R.

Comment

• Font Size
                                No Max... pigro come sono , vedo.un concessionario, entro e chiedo. Chiama Misani a Vimercate per Bmw, Honda Point via Leoncavallo a Mi per la Crosstourer , Valli di Renate per Yamaha, Ducati Monza per Mts1200 S e P&D per Ktm...

12 anni fa andai a Sanremo per una V-max america... ora sono vecchio e pigro.

Uh mamma che voglia che hai...
                                Ma lo fai perch? sei senza moto e te ne devi prendere una nuova?
                                Ocio che pi? provi e meno ti convinci, ogni moto ha i suoi buoni motivi per essere presa, come non...
                                Beh auguri, fammi sapere su cosa ti butti alla fine

Comment

X
                                Working...
                                X