Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Poi ,sinceramente,di quel che pensi tu di me...
    ..ahahhahahahahah....HA ROSICATO....

Comment

• Font Size
      Poi ,sinceramente,di quel che pensi tu di me...
      Briscola, sei tu che ti sei "auto eliminato", ti spiego come funziona nel mondo reale.
      Se tu affermi una cosa, me la devi anche dimostrare, altrimenti ognuno che la mattina si sveglia pu? dire quello che vuole senza un contraddittorio. La storia dei due motori la sapevo ma ancora non spiega la differenza di prestazioni, se, come dice Miki, la differenza ? solo elettronica allora ci sono buone speranze che tra poco la Panigale si metta a vincere; io sono una mezza sega con la meccanica, l'elettronica per? ? il mio pane quotidiano e, quella che oggi c'? sulle moto da competizione, girava sulle auto almeno 5 anni fa e non ? nulla di eccezionale. In Italia abbiamo le migliori aziende automotive, posso solo pensare che, mettendo insieme gli ingegneri Ducati con quelli della azienda che fornisce gli ausili elettronici, si possa in fretta sviluppare un pacchetto in grado di far andare questa moto, sempre che sia solo un problema di elettronica, per? se briscola ci avesse illuminato, forse, sarei qu? a parlare di altro

Comment

• Font Size
        @miki : c? il sistema di aggirare il regolamento anche nel mondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          ... La storia dei due motori la sapevo ma ancora non spiega la differenza di prestazioni, se, come dice Miki, la differenza ? solo elettronica ...
          Ocio, io ho detto che la differenza di costo tra una 1199R da 32.000 ed una 1199 preparata STK da CIV che sta sui 60.000 ? principalmente di elettronica, dato che costa 15.000 ? solo questa, poi c'? la preparazione motore, le sospensioni, i freni eccetera...

Comment

• Font Size
            Esatto : io mi scelgo gli interlocutori

Ma se sar? un problema di "elettronica" come dici tu, il tempo ? galantuomo

Originally posted by isle_of_man View Post
            Briscola, sei tu che ti sei "auto eliminato", ti spiego come funziona nel mondo reale.
            Se tu affermi una cosa, me la devi anche dimostrare, altrimenti ognuno che la mattina si sveglia pu? dire quello che vuole senza un contraddittorio. La storia dei due motori la sapevo ma ancora non spiega la differenza di prestazioni, se, come dice Miki, la differenza ? solo elettronica allora ci sono buone speranze che tra poco la Panigale si metta a vincere; io sono una mezza sega con la meccanica, l'elettronica per? ? il mio pane quotidiano e, quella che oggi c'? sulle moto da competizione, girava sulle auto almeno 5 anni fa e non ? nulla di eccezionale. In Italia abbiamo le migliori aziende automotive, posso solo pensare che, mettendo insieme gli ingegneri Ducati con quelli della azienda che fornisce gli ausili elettronici, si possa in fretta sviluppare un pacchetto in grado di far andare questa moto, sempre che sia solo un problema di elettronica, per? se briscola ci avesse illuminato, forse, sarei qu? a parlare di altro

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ocio, io ho detto che la differenza di costo tra una 1199R da 32.000 ed una 1199 preparata STK da CIV che sta sui 60.000 ? principalmente di elettronica, dato che costa 15.000 ? solo questa, poi c'? la preparazione motore, le sospensioni, i freni eccetera...

Si, scusami, hai ragione, per?, penso, che una certa differenza ci sia, non fosse altro per il numero di sensori e quindi del relativo software di gestione e potenza elaborativa. In effetti continuo a vedere la 1199 che impenna moltissimo, sar? il motore portante ma anche di elettronica non sono messi certo bene

Comment

• Font Size
                Esatto : io mi scelgo gli interlocutori

Ma se sar? un problema di "elettronica" come dici tu, il tempo ? galantuomo
                Attenzione, io non dico che "sar?" un problema di elettronica, dico che, in mancanza di una tua spiegazione "meccanica" quello che rimane ? elettronica e li si pu? solo migliorare
                p.s. te lo dico seriamente, speravo in una tua spiegazione, spesso ho apprezzato i tuoi interventi, io sono qu? soprattutto per imparare, devo dire che mi hai profondamente deluso

Comment

• Font Size
                  Ma secondo te cosa dovrei spiegare a uno che dice che la panigale impenna troppo quindi ha un roblema elettronico ?

Cio? in ducati nn sanno fare un anti impennamento ?

Batt? si lamenta che gli mancano almeno 10-15 cv e tu glieli vuoi smorzare x nn farla impennare :gaen:

Te lo devo dire io che un sistema anti impennata toglie potenza... O ci arrivi da solo

Figurati il resto

Comment

• Font Size
                    Ma secondo te cosa dovrei spiegare a uno che dice che la panigale impenna troppo quindi ha un roblema elettronico ?

Cio? in ducati nn sanno fare un anti impennamento ?

Batt? si lamenta che gli mancano almeno 10-15 cv e tu glieli vuoi smorzare x nn farla impennare :gaen:

Te lo devo dire io che un sistema anti impennata toglie potenza... O ci arrivi da solo

Figurati il resto
                    E allora evidentemente di elettronica non capisci una fava. Rimani cos?

Comment

• Font Size
                      Dai spiegamela tu

Comment

• Font Size
                        Dai spiegamela tu
                        E no bello, ? troppo lunga, dovrei iniziare dalle equazioni di secondo grado

Comment

• Font Size
                          Le stock sono vicinissime alle moto originali punto .
                          Il resto son chiacchiere

Comment

• Font Size
                            ISLE...te lo dico per l'ultima volta....SEI SCORRETTO....

..arabriscola ? un cliente mio ..... vai a giocare altrove.... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ISLE...te lo dico per l'ultima volta....SEI SCORRETTO....

..arabriscola ? un cliente mio ..... vai a giocare altrove.... :gaen:
                              Vabb?, mo che me stavo a divert?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aggressivo138 View Post
                                Le stock sono vicinissime alle moto originali punto .
                                Il resto son chiacchiere
                                dipende
                                se il confronto fosse tra wsbk e wstk queste ultime sono pi? vicine alle moto originali
                                se il confronto fosse tra stk civ (2012) e wstk queste ultime sono pi? vicine alle moto originali
                                se il confronto fosse tra sbk civ (2013) e wstk queste ultime sono pi? vicine alle moto originali
                                ma dire che una wstk ? vicinissima alle moto originali (specie per ducati) ? una bella forzatura

Comment

X
                                Working...
                                X