Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    312 kmh al mugello

e in quanto ha girato la marra a valle ?
    38.3 in qualifica

forse quando un mio amico pilota dice che le ducati di stock hanno poco e niente, non dice tante fesserie

Comment

• Font Size
      arabriscola rassegnati...il progresso va a avanti e con i tubi saldati fattece una gabbia....e butta la chiave...

Comment

• Font Size
        Grandissimi..... Certo vedere che in 2 campionati su 3 la Panigale comunque ? presente ed in special modo..... Fa strano, pensare che in SBK lotta x non arrivare ultima.

Cmq grandissimi La Marra e Goi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post

mentre bevilacqua e giugliano hanno acceso 100 candele in chiesa per ringraziare il Cielo del mancato accordo con ducati

Stavo pensando la stessa cosa mentre guardavo gara 2!!!

Contentissimo per Giuliano che sta crescendo molto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            38.3 in qualifica

forse quando un mio amico pilota dice che le ducati di stock hanno poco e niente, non dice tante fesserie
            A me lo dici ?
            Devi dirlo a maracazz? :gaen:

Ma tamto nn lo capirebbe

Comment

• Font Size
              Scusa briscola, io sono ignorante e, siccome tu sei molo "afferrato" in materia, potrei gentilmente sapere da regolamento cosa ? permesso in STK al 2 in pi? del 4? Come mai, queste modifiche invece, non sono previste in SBK dove, mi pare ( attendo tua conferma ) al 2 cilindri praticamente si pu? cambiare veramente poco? Mi viene poi in mente una considerazione, leggendo tempi e velocit? delle varie gare , mi sembra di vedere che Ducati, con 1098 e un po meno con 1199, sia rimasta grossomodo costante nelle prestazioni, le altre, invece, hanno avuto un incremento notevole, vedi ieri Sykes che ha sbriciolato il record di Donington.
              Questo, da profano, mi fa pensare che le 4 cilindri abbiano margini pi? ampi di elaborazione rispetto al 2 cilindri, mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                Il regolamento ? lo stesso

Ma si fa fatica a spiegare in 2 righe la diff tra una stk e una sbk, tra 2 cilindri e 4 cilindri
                Sappi che la lavorazione di un motore stk ? molto pi? delicata e costosa , a mano d opera, di una lav sbk

Che le stk siano vicino alle moto di serie ? una grossa balla
                Come dire che le sbk sono moto derivate dalla serie

Comment

• Font Size
                  Che le stk siano vicino alle moto di serie ? una grossa balla
                  Come dire che le sbk sono moto derivate dalla serie
                  Vabb?, mi andr? a leggere il regolamento. Il fatto poi che le stk siano moto vicine a quelle in vendita al concessionario, ? risaputo da secoli che non ? vero, non ho mai acquistato Ducati per questo; per?, la tua risposta mi fa sorgere altri dubbi: se le modifiche regolamentari ammesse ai 2 e 4 cilindri, sono le stesse in STK e SBK, ti sai spiegare la differenza di rendimento della panigale? Poi, da inizio campionato ho un dubbio, nell'isola di filippo Carlos fece la pole, ora, ci avr? messo del suo, sar? stato fortunato, ma non si toglie 1 secondo facendo un giro alla morte, quindi?

Comment

• Font Size
                    B? se parti che sai gi? dove vuoi arrivare, ?inutile ti spiego
                    Leggiti pure il regolamento , ma nn ti chiarir? molto le idee
                    Last edited by arabykola; 27-05-13, 07:32.

Comment

• Font Size
                      a me piace arabriscola per la sua coerenza....poche chiacchiere e tanti fatti..no come quei saccentuoli che pontificano a destra e a sinistra su ducati......e poi se comprano una suzuki.....

..cio? famose una partita a tresette..ma la briscola lasciamola ai chiacchieroni che si autoincensano...

Comment

• Font Size
                        Come al solito nn capisci un maracazz?
                        A me nn piace vincere facile :gaen:
                        Tutti bravi con la moto migliore

E il buzuki era il muletto del ducati
                        Last edited by arabykola; 27-05-13, 08:09.

Comment

• Font Size
                          B? se parti che sai gi? dove vuoi arrivare, ?inutile ti spiego
                          Leggiti pure il regolamento , ma nn ti chiarir? molto le idee
                          Scusami, il mio ? un discorso serio, hai detto che ? troppo lungo spiegarlo, e va bene, mi armer? di sana pazienza e, come nel mio modo di fare nel lavoro, andr? a fondo alla cosa, per?, visto che ti reputo, seriamente, una persona tecnicamente in grado di estrapolare dai regolamenti quello che realmente poi si va a fare sui motori, mi sarebbe piaciuto un tuo illuminante commento, se non ? possibile, ti degrader? al rango di "semplice frequentatore", tutto qu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Scusami, il mio ? un discorso serio, hai detto che ? troppo lungo spiegarlo, e va bene, mi armer? di sana pazienza e, come nel mio modo di fare nel lavoro, andr? a fondo alla cosa, per?, visto che ti reputo, seriamente, una persona tecnicamente in grado di estrapolare dai regolamenti, quello che realmente poi si va a fare sui motori, mi sarebbe piaciuto un tuo illuminante commento, se non ? possibile, ti degrader? al rango di "semplice frequentatore", tutto qu?
                            Te lo ripeto : nn si pu? spiegare in poche righe anni e anni di trucchetti vari

Ti faccio un esempio : ora in stk puoi usare solo 3 motori l anno

Secondo te ce la fanno cn 3 motori a far tutte le gare ?
                            Solo cattivik ha sbriciolato il motore dopo neanche 2000 km, pensa un prof
                            E nn solo ducati, ma pure i 4 cil che dovrebbero esser pi? affidabili

Comment

• Font Size
                              Poi ,sinceramente,di quel che pensi tu di me...

Comment

• Font Size
                                Il regolamento STK del CIV ? una presa per il qulo perch? permette di cambiare anche 2 motori a WE...

... quello del mondiale invece ha senso e la Panigale vince...

... in entrambi i casi le moto, sopratutto per l'elettronica, costano almeno il doppio di quelle di serie...

... e ha ragione mara quando dice che nel futuro quando le SBK saranno STK un p? evolute i Jappy, ma anche Aprilia, resteranno al palo...

... a meno che non si adeguino al trend di fare moto o modelli di moto ben pi? performanti e quindi pi? costose in configurazione di serie...

... io non vedo l'ora, cos? forse quella sorta di odio di classe recondito che anima molti scemer? di fronte all'evidenza che semplicemente VINCE CHI INVESTE DI PIU'...

... ma molto meglio per il cliente avere un prodotto commerciale gi? evoluto che gioire della casa madre che spende e spande solo per trasformare una motoretta in qualcosa di buono per le corse.

Comment

X
                                Working...
                                X