cavolo ho perso gli 8 maschi degli sganci rapidi che tengono la carena della mia 748... in box naturalmente, ma non li trovo... dove posso cercarli senza troppi sbattimenti? mi servono per ieri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sganci rapidi carena
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Lupino View Postcavolo ho perso gli 8 maschi degli sganci rapidi che tengono la carena della mia 748... in box naturalmente, ma non li trovo... dove posso cercarli senza troppi sbattimenti? mi servono per ieri
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Lupino View Postcavolo ho perso gli 8 maschi degli sganci rapidi che tengono la carena della mia 748... in box naturalmente, ma non li trovo... dove posso cercarli senza troppi sbattimenti? mi servono per ieri
Brianza dove? c'? il G3, wheelup, ducati lecco, rm bike, valsecchi, motocorsa, tavecchio.. devo andare avanti?
Giorgio
Comment
-
Originally posted by djcalix91 View Postse a qualcuno dovessero servire..io ho 16 sganci rapidi nuovi neri mai usati SENZA staffetta..ho solo i 16 bulloni per capirti
che fetenti, da weelup mi hanno sparato oltre 6 euro l'uno per i soli maschi... che schifo. naturalmente non li ho comprati.
sul sito tedesco linkato qui sopra costano 2,20 completi di femmina e rondellina in plastica.
peccato che non ho tempo, mi servono per dopodomani.
metter? bulloni normali per ora
djcalix fammi un'offerta intanto
me ne servono 8
ciaoLast edited by Lupino; 23-05-13, 14:03.
Comment
-
bh? leggendo il tuo post non penso che tu sia interessato :P di certo non li vado a svendere 2 euro l'1..visto che furono comprati tempo fa dalla ducati per 10 euro cad. SOLO maschio ..ho visto anche io quelli tedeschi..ma sarei curioso di comprarli solo x vedere di che materiale siano fatti..x costare 2 euro come minimo saranno usa e getta !! io li metto 6 euro cad. ma RIPETO sono gli originali comprati nel centro ducati di Frosinone...peccato non aver conservato la fattura
Comment
-
Originally posted by djcalix91 View Postbh? leggendo il tuo post non penso che tu sia interessato :P di certo non li vado a svendere 2 euro l'1..visto che furono comprati tempo fa dalla ducati per 10 euro cad. SOLO maschio ..ho visto anche io quelli tedeschi..ma sarei curioso di comprarli solo x vedere di che materiale siano fatti..x costare 2 euro come minimo saranno usa e getta !! io li metto 6 euro cad. ma RIPETO sono gli originali comprati nel centro ducati di Frosinone...peccato non aver conservato la fattura
Lup?, metti le viti per rimediare e, se ti servono, compra tranquillamente dai crucchi!
Comment
X
Comment