Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sganci rapidi carena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sganci rapidi carena

cavolo ho perso gli 8 maschi degli sganci rapidi che tengono la carena della mia 748... in box naturalmente, ma non li trovo... dove posso cercarli senza troppi sbattimenti? mi servono per ieri

• Font Size
    Originally posted by Lupino View Post
    cavolo ho perso gli 8 maschi degli sganci rapidi che tengono la carena della mia 748... in box naturalmente, ma non li trovo... dove posso cercarli senza troppi sbattimenti? mi servono per ieri
    Mi unisco alla richiesta, io li vorrei mettere per chiudere la vasca della moto anzich? quei gommini di merda

Comment

• Font Size
      se non ricordo male, piccari moto alla casilina ce li ha.

ma questo vale per desmoriky che ? a roma....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vojager View Post
        se non ricordo male, piccari moto alla casilina ce li ha.

ma questo vale per desmoriky che ? a roma....
        Grrrrrrrrrrrande

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          Brianza dove? c'? il G3, wheelup, ducati lecco, rm bike, valsecchi, motocorsa, tavecchio.. devo andare avanti?

Giorgio

Comment

• Font Size
            ciao stoy, dici che weelup ce li ha? ottimo provo a vedere, ce l'ho piuttosto vicino...

Comment

• Font Size
              si si li ha, poi tra un rivenditore e l'altro ci ballano quei 10-20 cents ma i prezzi son quelli
              Vendita Viteria : prezzi ed offerte moto online @ Wheelup

Giorgio

Comment

• Font Size
                E online dove si trovano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by -LUCA- View Post
                  E online dove si trovano?
                  Sganci Rapici

Giorgio

Comment

• Font Size
                    se a qualcuno dovessero servire..io ho 16 sganci rapidi nuovi neri mai usati SENZA staffetta..ho solo i 16 bulloni per capirti

Comment

• Font Size
                      Ricambi Weiss - DZUS FASTENERS

Comment

• Font Size
                        Originally posted by djcalix91 View Post
                        se a qualcuno dovessero servire..io ho 16 sganci rapidi nuovi neri mai usati SENZA staffetta..ho solo i 16 bulloni per capirti

che fetenti, da weelup mi hanno sparato oltre 6 euro l'uno per i soli maschi... che schifo. naturalmente non li ho comprati.

sul sito tedesco linkato qui sopra costano 2,20 completi di femmina e rondellina in plastica.

peccato che non ho tempo, mi servono per dopodomani.

metter? bulloni normali per ora

djcalix fammi un'offerta intanto
                        me ne servono 8
                        ciao
                        Last edited by Lupino; 23-05-13, 14:03.

Comment

• Font Size
                          bh? leggendo il tuo post non penso che tu sia interessato :P di certo non li vado a svendere 2 euro l'1..visto che furono comprati tempo fa dalla ducati per 10 euro cad. SOLO maschio ..ho visto anche io quelli tedeschi..ma sarei curioso di comprarli solo x vedere di che materiale siano fatti..x costare 2 euro come minimo saranno usa e getta !! io li metto 6 euro cad. ma RIPETO sono gli originali comprati nel centro ducati di Frosinone...peccato non aver conservato la fattura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zipps View Post
                            Ottimo....per? per 10 ganci vogliono 30 euro di spedizione...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by djcalix91 View Post
                              bh? leggendo il tuo post non penso che tu sia interessato :P di certo non li vado a svendere 2 euro l'1..visto che furono comprati tempo fa dalla ducati per 10 euro cad. SOLO maschio ..ho visto anche io quelli tedeschi..ma sarei curioso di comprarli solo x vedere di che materiale siano fatti..x costare 2 euro come minimo saranno usa e getta !! io li metto 6 euro cad. ma RIPETO sono gli originali comprati nel centro ducati di Frosinone...peccato non aver conservato la fattura
                              E se ti dicessi che sono gli stessi che hai comprato a 10? al Ducati store te la prendi a male? No perch? un mio amico me ne ha prestato uno, comprato a 10? al Ducati store, dopo che ne avevo perso uno da 2? della DZUS al Mugello e ricordo benissimo che erano uguali.

Lup?, metti le viti per rimediare e, se ti servono, compra tranquillamente dai crucchi!

Comment

X
                              Working...
                              X