Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh eh eh... magari quando saro' mentalmente libera ora ho ancora la testolina e il cuoricino impegnati ma se vogliamo parlare di Elise e di Ducati... SEMPRE STO QUI
testa e cuore impeganti fortunato Fogarty!
Eh eh eh... si ma il mio Fogarty ha una 636 nera
per hfalex... beh a noi ducatisti le cose semplici non piacciono!!! Pensa che bello metre guidi la tua Elise e vedi le ruote che vanno piu' avanti di te... un'emozione unica!!!
per hfalex... beh a noi ducatisti le cose semplici non piacciono!!! Pensa che bello metre guidi la tua Elise e vedi le ruote che vanno piu' avanti di te... un'emozione unica!!!
Un ducatista NON potr? mai comprarsi una Elise....
e chi lo dice? se non compro l'Elise 111R mi butto su una Delta Evo
una bella casa a tre piani con un mega giardino, tanti bambini che mi girano intorno, io casalinga.......
ma che c'avete creduto???
Noooooo!!
mi basta una stanza con un letto dove accanto parcheggio la mia 998r e la mia Elise, un mega giardino con tanti cani e una pista personale e.... Icy!!!
L'auto e' di un mio amico ma posso solo dirti che per me e' il top delle auto, non esiste altro di meglio....
COmunque..... grazie
TI SPOSO all'istante!
Anche io Anche io!!!! e il mio sogno!!! volevo prenderla ma dopo le minacce dei miei ( se la prendi cominci a pagare l'affitto di casa, dello studio, le pulizie, la lavanderia, il telefono, il cibo ecc ecc...) ho dovuto cambiare idea...
Ah ah ah... io ne avevo trovata una, la MK1 che comunque mi piace da morire, ad un prezzo strepitoso (e poi con i finanziamenti ormai ti compri tutto)... solo che a quei tempi il mio ex mi disse "spendi i soldi solo per le auto o le moto... non pensi mai a tenerli per noi, per una nostra casa ecc... se te la compri ti lascio"..
cosi' andai a chiedere al propr se la vendeva ma lui cambio' idea...
Comment