Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sul come usarla non mi esprimo,io per fare il cambio appendo la moto usando le "alette" che si trovano sotto la sella poi svito il bullone e piegando un p? la moto sfilo l'asta dal leveraggio .Non ? proprio semplice
sul come usarla non mi esprimo,io per fare il cambio appendo la moto usando le "alette" che si trovano sotto la sella poi svito il bullone e piegando un p? la moto sfilo l'asta dal leveraggio .Non ? proprio semplice
Ma la appendi al soffitto o allo stendibiancheria???
Dai esprimiti ? la mia prima volta in pista con Charlize!!!
Ma la appendi al soffitto o allo stendibiancheria???
Dai esprimiti ? la mia prima volta in pista con Charlize!!!
ah ah no no l'appendo al gancio del sacco che usa mio figlio per allenarsi(box).In ducati usano la "cavretta" gru mini che si usa per appendere i motori.Riguardo a come tenerla io ho fatto qualche prova ,ma la preferisco in flat anche per strada,in p ? troppo molle ,scodinzola troppo, per? ? un discorso lungo e impervio anche per ducati
Comment