Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilita blocchetto chiavi e strum. 848 su streetfighter
compatibilita blocchetto chiavi e strum. 848 su streetfighter
ciao come da titolo dovrei acquistare un blocchetto chiavi con strumentazione di una 848 e montarlo su una streetfighter 1098
il blocchetto ? compatibile?
Ho comprato uno scarico da tizio, ? compatibile sulla mia moto?
Che domanda vero?
E' esattamente la stessa cosa che mi sono chiesto io appena ho visto la tua richiesta..... L'unica risposta che mi viene in mente ?...booooh
Ma scrivere qualche righina in pi? cos?, noi poveri mortali, forse, riusciremo a darti una risposta seria?
Di certo sono differenti, almeno le chiavi sono diverse, intendo la tipologia, se poi i contatti collimano buon per te ma rimane sempre il corretto posizionamento dell'antenna per l'immobilizer, comprarlo uguale no?
Comment