Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La piu' ambita???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La piu' ambita???

Secondo voi della serie 916-996-998,qual'e' la versione piu' ambito e che un appassionato vorrebbe avere nel suo box??

• Font Size
    Forse la998???

Penso forse la 998 perche ha la linea del 916 ma nel corso degli anni penso l'abbiano migliorata difetti problemi !!! :1:

Comment

• Font Size
      se parli di versioni base io personalmente scelgo il 996 perche preferisco il vecchio desmo4 al testastretta..... se invece parli di tutte beh allora o 916sps o 998R

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        se parli di versioni base io personalmente scelgo il 996 perche preferisco il vecchio desmo4 al testastretta..... se invece parli di tutte beh allora o 916sps o 998R
        o tutte e 2!!

Comment

• Font Size
          Si in effetti parlo di versioni non base quindi R/SPS,ecc...

Tanti mi dicono che la piu'ricercata e di valore piu'elevato e'la 916 SPS.

Concordate???

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawadavide View Post
            secondo voi della serie 916-996-998,qual'e' la versione piu' ambito e che un appassionato vorrebbe avere nel suo box??
            998 r...

Comment

• Font Size
              Me sto ancora a magn? le mani, me so venduto un 998R perfetto, quella ? "LA MOTO":1:

Comment

• Font Size
                dipende dai gusti, anche io personalmente aventdo a disposinizione cash non saprei scegliere

tieni conto che: la 916 sps ? la prima a montare il 996cc con in contro c@##i, tipo bielle pankl, e molti altri particolari ereditati dalla precedente Sp

la 998R ha la particolarit? di avere il motore con i pistoni da 104 come la 999R mentre le versioni base 998-999 anche il 996R hanno il testastretta con pistoni da 100mm.... altro dettaglio ? che la 998R ha carene-cupolino-codino-airbox e tutto il resto in carbonio

Comment

• Font Size
                  998r
                  ? la pi? evoluta con il disegno della moto perfetta!

la 916sps per? non paga pi? il bollo! condizione da non trascurare.

Comment

• Font Size
                    Ok quindi ho capito che tutti scegliereste una 998 R.

E messa a confronto con un 1098 R (si trovano praticamente alla stessa cifra)cosa fareste???
                    Forse mi sono gia' risposto da solo visto che una moto del 2002 vale come una moto con ben 10 anni in piu'!!!

Non parlo di prestazioni,il 1098 R ne ha molto di piu',parlo di fascino e ricercatezza nella moto!!!Parlo di una moto che fra 20 anni avra'ancora il suo valore!!

Comment

• Font Size
                      Anni fa ero ad un passo dal prende una sps.

mi e' rimasta nel cuore, e' l'unica per cui farei follie.

Comment

• Font Size
                        998r poi ci sarebbe anche la 916 Senna

Comment

• Font Size
                          io ti dico solo che fino a meno di un anno fa avevo la 1098R, 4000 km, perfetta... tutta originale e senza un difetto!

sai adesso che moto ho nel box?

998s e quando la guardo mi emoziona molto di + della 1098.

non aggiungo altro.

Comment

• Font Size
                            Succede anche a me...se poi penso che devo darla via......

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

X
                            Working...
                            X