Secondo voi della serie 916-996-998,qual'e' la versione piu' ambito e che un appassionato vorrebbe avere nel suo box??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La piu' ambita???
Collapse
X
-
Si in effetti parlo di versioni non base quindi R/SPS,ecc...
Tanti mi dicono che la piu'ricercata e di valore piu'elevato e'la 916 SPS.
Concordate???
Comment
-
dipende dai gusti, anche io personalmente aventdo a disposinizione cash non saprei scegliere
tieni conto che: la 916 sps ? la prima a montare il 996cc con in contro c@##i, tipo bielle pankl, e molti altri particolari ereditati dalla precedente Sp
la 998R ha la particolarit? di avere il motore con i pistoni da 104 come la 999R mentre le versioni base 998-999 anche il 996R hanno il testastretta con pistoni da 100mm.... altro dettaglio ? che la 998R ha carene-cupolino-codino-airbox e tutto il resto in carbonio
Comment
-
Ok quindi ho capito che tutti scegliereste una 998 R.
E messa a confronto con un 1098 R (si trovano praticamente alla stessa cifra)cosa fareste???
Forse mi sono gia' risposto da solo visto che una moto del 2002 vale come una moto con ben 10 anni in piu'!!!
Non parlo di prestazioni,il 1098 R ne ha molto di piu',parlo di fascino e ricercatezza nella moto!!!Parlo di una moto che fra 20 anni avra'ancora il suo valore!!
Comment
-
Anni fa ero ad un passo dal prende una sps.
mi e' rimasta nel cuore, e' l'unica per cui farei follie.
Comment
-
-
io ti dico solo che fino a meno di un anno fa avevo la 1098R, 4000 km, perfetta... tutta originale e senza un difetto!
sai adesso che moto ho nel box?
998s e quando la guardo mi emoziona molto di + della 1098.
non aggiungo altro.
Comment
X
Comment