Nello specifico, volevo condividere con voi il lato positivo di .... come dire...invecchiare...diventare maturi....spegnere candele che non c'entrano pi? sulla torta...
Ed ancora di pi? mi voglio riferire al motociclista che invecchia!
Mi sono appassionato alle moto da subito, quando mio zio preferito (mio mito personale!) mi portava a fare dei giri sulla sua splendida Cagiva Elefant 900.
Ho iniziato a seguire seriamente le corse alla veneranda et? di 10 anni, e mi sono innamorato di Polen, di Falappa....poi ho visto la 500, Cadalora, Rainey e tutti gli altri...
Ovviamente quelle moto erano degli oggetti di culto, semplicemente inarrivabili!
Ricordo quando vidi per la prima volta una Kawa 750 del 94 ferma in un parcheggio.
Un tuffo al cuore....sono rimasto ad ammirarla per un bel p?!
Poi ho visto la 916, e l? davvero sono impazzito!!!!
Negli anni sono cresciuto, ho iniziato ad avere le moto mie!
Tante, tantissime!
Ed oggi la cosa che mi fa davvero impazzire, ? che con pochi euro posso permettermi moto che sognavo davvero!
Fai vedere un 888 ad un ragazzino di 14 anni, e potrebbe anche vomitare!
Ma se lo guarda che ? nato prima dell'80 ed ? un motociclista, la faccenda cambia.
Quando mi sono reso conto di questa ENORME fortuna, mi sono sbizzarrito!!!
Ho comprato, guidato ed amato tutte le SBK che potevo!
Prima una Kawa del 98
Poi una VTR Sp
Poi una Suzuki SRAD 750
Adesso ho nel mirino una 916...
Ragazzi, scusate se sono stato prolisso....ma sono certo che tra voi c'? chi pu? capirmi e magari condividere lo stesso pensiero sulla fortuna di essere motociclisti un p?...attempatelli!
Se metto una Panigale ed una 916 una vicina all'altra, non ho dubbi su due cose:
1) Quale delle due ? una moto migliore
2) Quale mi fa emozionare di pi? quando premo lo starter
C'? qualcuno che la pensa come me????
Ed ancora di pi? mi voglio riferire al motociclista che invecchia!
Mi sono appassionato alle moto da subito, quando mio zio preferito (mio mito personale!) mi portava a fare dei giri sulla sua splendida Cagiva Elefant 900.
Ho iniziato a seguire seriamente le corse alla veneranda et? di 10 anni, e mi sono innamorato di Polen, di Falappa....poi ho visto la 500, Cadalora, Rainey e tutti gli altri...
Ovviamente quelle moto erano degli oggetti di culto, semplicemente inarrivabili!
Ricordo quando vidi per la prima volta una Kawa 750 del 94 ferma in un parcheggio.
Un tuffo al cuore....sono rimasto ad ammirarla per un bel p?!
Poi ho visto la 916, e l? davvero sono impazzito!!!!
Negli anni sono cresciuto, ho iniziato ad avere le moto mie!
Tante, tantissime!
Ed oggi la cosa che mi fa davvero impazzire, ? che con pochi euro posso permettermi moto che sognavo davvero!
Fai vedere un 888 ad un ragazzino di 14 anni, e potrebbe anche vomitare!
Ma se lo guarda che ? nato prima dell'80 ed ? un motociclista, la faccenda cambia.
Quando mi sono reso conto di questa ENORME fortuna, mi sono sbizzarrito!!!
Ho comprato, guidato ed amato tutte le SBK che potevo!
Prima una Kawa del 98
Poi una VTR Sp
Poi una Suzuki SRAD 750
Adesso ho nel mirino una 916...
Ragazzi, scusate se sono stato prolisso....ma sono certo che tra voi c'? chi pu? capirmi e magari condividere lo stesso pensiero sulla fortuna di essere motociclisti un p?...attempatelli!
Se metto una Panigale ed una 916 una vicina all'altra, non ho dubbi su due cose:
1) Quale delle due ? una moto migliore
2) Quale mi fa emozionare di pi? quando premo lo starter
C'? qualcuno che la pensa come me????
Comment