Gente segnatevi per cortesia.. grazie...
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Ducati Zard Exhaust
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Re: Ducati Zard Exhaust
Originally posted by mito22
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Ragazzi, il sito completo www.zardexhaust.it sar? online la prox settimana con tutto quello che per ora possiamo offrire
Tutti gli utenti che si sono registrati riceveranno entro breve una newletter informativa con varie informazioni
Grazie e ciao a tutti
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Originally posted by tmaxRagazzi, il sito completo www.zardexhaust.it sar? online la prox settimana con tutto quello che per ora possiamo offrire
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Grazie e ciao a tutti
ti ho gi? fatto questa domanda sul post emsso nel fotoforum ma nn ho ricevuto risposte.
Mi spieghi la scelta di raccordare il tubo del cilindro verticale praticamente nel terminale, invece di farlo sotto il motore come tutti gli altri scarichi completi (compresi quelli da gara).
Che dimensioni hanno le varie sezioni dei tubi?
Avete gi? studiato delle mappatture per la centralina e se si che centralina usate?
Grazie.
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Allora, il motivo ? relativo al fatto che abbiamo deciso di fare un sistema asimmetrico compensato con lunghezze e diametri diversi dei collettori. In questo modo rimane molto pi? spazio per la carena; sostanzialmente i collettori non toccano mai e non si toccano mai le pedane ... a differenza di molti altri casi conosciuti ... il sistema completo rimane molto pi? leggero perch? si utilizza meno "tubo".
Le dimensione vanno da 50 a 63,5, ma questo dipende comunque dal tipo di moto e dal tipo di "appplicazione".
Per quanto riguarda le centraline, beh come ho gi? detto, cercheremmo di dare cavalli al motore solo attraverso lo scarico, che a seconda delle configurazioni da pi? o meno cavalli al motore.
Ovviamente abbiamo una soluzione di centralina elettronica da appaiare allo scarico per rendere ed equilibrare al meglio l'erogazione del motore.
Personalmente non sono un super tecnico ma spero di aver risposto in modo corretto ... anche se so che confrontarmi con appassionati di questo livello ? sempre molto ma molto difficile
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