Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Zard Exhaust

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Zard Exhaust

Gente segnatevi per cortesia.. grazie...

• Font Size
    Re: Ducati Zard Exhaust

Originally posted by mito22
    Gente segnatevi per cortesia.. grazie...

http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=56024
    via a vedere il post che ho messo di un pome a lombardore

Comment

• Font Size
      Gi? fatto e scaricato lo screen server, ma oltre il sito non v?

Comment

• Font Size
        il sito non va oltre perch? ? ancora in lavorazione

Comment

• Font Size
          Ragazzi, il sito completo www.zardexhaust.it sar? online la prox settimana con tutto quello che per ora possiamo offrire

Tutti gli utenti che si sono registrati riceveranno entro breve una newletter informativa con varie informazioni

Grazie e ciao a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by tmax
            Ragazzi, il sito completo www.zardexhaust.it sar? online la prox settimana con tutto quello che per ora possiamo offrire

Tutti gli utenti che si sono registrati riceveranno entro breve una newletter informativa con varie informazioni

Grazie e ciao a tutti

ciao,
            ti ho gi? fatto questa domanda sul post emsso nel fotoforum ma nn ho ricevuto risposte.
            Mi spieghi la scelta di raccordare il tubo del cilindro verticale praticamente nel terminale, invece di farlo sotto il motore come tutti gli altri scarichi completi (compresi quelli da gara).
            Che dimensioni hanno le varie sezioni dei tubi?
            Avete gi? studiato delle mappatture per la centralina e se si che centralina usate?
            Grazie.

Comment

• Font Size
              Allora, il motivo ? relativo al fatto che abbiamo deciso di fare un sistema asimmetrico compensato con lunghezze e diametri diversi dei collettori. In questo modo rimane molto pi? spazio per la carena; sostanzialmente i collettori non toccano mai e non si toccano mai le pedane ... a differenza di molti altri casi conosciuti ... il sistema completo rimane molto pi? leggero perch? si utilizza meno "tubo".

Le dimensione vanno da 50 a 63,5, ma questo dipende comunque dal tipo di moto e dal tipo di "appplicazione".

Per quanto riguarda le centraline, beh come ho gi? detto, cercheremmo di dare cavalli al motore solo attraverso lo scarico, che a seconda delle configurazioni da pi? o meno cavalli al motore.
              Ovviamente abbiamo una soluzione di centralina elettronica da appaiare allo scarico per rendere ed equilibrare al meglio l'erogazione del motore.

Personalmente non sono un super tecnico ma spero di aver risposto in modo corretto ... anche se so che confrontarmi con appassionati di questo livello ? sempre molto ma molto difficile

Comment

• Font Size
                Io uno scarico come quello lo comprerei anke solo per appenderlo in camera da quanto bello! :P

Altro che soendere 1000euri per un caxxo di quadro...

Comment

• Font Size
                  mmmmmmmmmmm non esiste scarico che funzioni bene senza adeguare la carburazione (quindi la centralina)....................

Comment

• Font Size
                    Ho conosciuto la Zard in fiera a Padova, ma ho perso il bigliettino da visita, qualcuno pu? farmi avere un recapito telefonico?

trovaso1@libero.it

Grazie mille

Comment

• Font Size
                      io sto ancora aspettando notizie...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jobbas
                        io sto ancora aspettando notizie...
                        io pure

Comment

X