Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp francia (motogp)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Oggi alle qualifiche si ? trovato terzo a culo,merito la caduta di camomillo e i settaggi sbagliati di valentino,l'unica speranza ? se arriva un altro pilota bravo dalla moto2 come marc marquez e che la ducati finisce di mettere a posto la sua moto.
    Domani in gara sar? difficile che arriva pure quarto dietro i tre spagnoli.
    Te invece, oltre che accendere il cervello, dovresti tappare la bottiglia, ti fa male, te lo hanno detto tante volte

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Te invece, oltre che accendere il cervello, dovresti tappare la bottiglia, ti fa male, te lo hanno detto tante volte
      beve molto???..

Comment

• Font Size
        Era meglio che non lo scrivevi, adesso ti apro la mente
        Ci avete scucito la fodera der ca@@o per due anni dicendo che il problema era il cancello rosso e non lamentino, oggi che noi tutti, e anti Ducati compresi, iniziamo a vedere e pensare che forse non era cos?, noi, che dobbiamo fare, stare zitti? E no bello, adesso ve le ridiamo,e spero in un prossimo futuro anche con gli interessi. Te cap????!!!
        Quindi la colpa dei mancati risultati di Ducati in Motogp e' unicamente per merito del Tavulliano ?
        difficile da credere no ?
        Non hai bisogno di aprirmi la mente sono a posto grazie
        Comunque non voglio innescare polemiche..volevo solo capire..ed ho capito
        Lo spero davvero..e dico sul serio ma non credo che la Desmosedici permettera' al Dovi di fare meglio di quelli che lo hanno preceduto.
        Vediamo il risultato in gara domani e per le prossime gare..saro' felice di rimangiarmi tutto nel caso.
        ..e mi aspetto lo stesso da te in caso contrario..

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          beve molto???..
          Be, da come scrive immagino di si;
          se siamo terzi ? solo per culo
          lo scorso anno eravamo a 1,5secondi ed era colpa del polmone rosso
          lamentino ? a 8 decimi e, poverino, gli hanno cannato il setup, che peccato
          Insomma, direi che bisognerebbe dare una riordinata alle idee

Comment

• Font Size
            Originally posted by ERGAL View Post
            ..e mi aspetto lo stesso da te in caso contrario..
            Sono almeno 2 anni che mangiamo, siamo a posto, grazie

Comment

• Font Size
              Era meglio che non lo scrivevi, adesso ti apro la mente
              Ci avete scucito la fodera der ca@@o per due anni dicendo che il problema era il cancello rosso e non lamentino, oggi che noi tutti, e anti Ducati compresi, iniziamo a vedere e pensare che forse non era cos?, noi, che dobbiamo fare, stare zitti? E no bello, adesso ve le ridiamo,e spero in un prossimo futuro anche con gli interessi. Te cap????!!!
              A parte le primissime parole (per ovvi motivi) stra-quotissimo tutto.

E prima era la moto di mer**a e ora la squadra che non gli lavora bene.. e poi l'anteriore.. e poi gli hanno messo il disco in vinile invece del carbonio... e basta.. L'unica costante in tutto questo ? lui e lo stabilo-boss che si porta in tasca.

Comunque non ci voleva tanto a capirlo nemmeno nei due anni passati. bah..
              Sarebbe bastata un pochina di umilt? e di cuore per non starci sulle balls..

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoPay View Post

E prima era la moto di mer**a e ora la squadra che non gli lavora bene.. e poi l'anteriore.. e poi gli hanno messo il disco in vinile invece del carbonio... e basta.. L'unica costante in tutto questo ? lui e lo stabilo-boss che si porta in tasca.

vuoi sposarmi??? ... :gaen:

Comment

• Font Size
                  vuoi sposarmi??? ... :gaen:
                  sono gi? impegnata per i prossimi sessant'anni, per? quando c'? da infierire su valentinomalacolpanon?sua fischia che arrivo

Comment

• Font Size

Con queste righe ti sei fatta nemico almeno il 70% del forum. Auguri

Comment

• Font Size
                      Con queste righe ti sei fatta nemico almeno il 70% del forum. Auguri
                      nessun problema, ? quello che penso!

Comment

• Font Size
                        mi ? stato cambiato il titolo riginale.....che era:

NON ERA MEGLIO SE PRENDEVA UNA DUCATI???? .......

PS...ma i deTRATTORI dove sono???..quelli del mezzo secondo nel polso e della guida sopra i problemi...quelli che....TUTTA COLPA DEL CANCELLO ROSSO ....ahahahahahahhahahahahhahahahahahahh

..dove sono ????...voi li avete visti in giro????...quel pederasta della peppa..dov'???..sul lungomare tra riccione e misano a caricare travoni?????...
                        Sono stato io.
                        Cio? mi stai dicendo che oggi non si ? ancora visto Beppe?????

Comment

• Font Size
                          nessun problema, ? quello che penso!
                          Guarda caso..la costante e' sempre quella.
                          l'antipatia per Rossi e' direttamente proporzionale all'essere ducatista.
                          Che strana sta cosa.
                          Piu' volte ho letto qui dentro..chi se ne frega della D16 da motogp...salvo poi esultare alle cappellate di Rossi e quindi riportare la cosa come una liberazione da un peso enorme da sopportare..altrimenti non si spiegano certe reazioni.
                          Comunque non sono qui per rompere i coglioni ma solo per dire la mia.

Tranquilli me ne vado subito i

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Guarda caso..la costante e' sempre quella.
                            l'antipatia per Rossi e' direttamente proporzionale all'essere ducatista.
                            Che strana sta cosa.
                            Piu' volte ho letto qui dentro..chi se ne frega della D16 da motogp...salvo poi esultare alle cappellate di Rossi e quindi riportare la cosa come una liberazione da un peso enorme da sopportare..altrimenti non si spiegano certe reazioni.
                            Comunque non sono qui per rompere i coglioni ma solo per dire la mia.

Tranquilli me ne vado subito i
                            Ottima constatazione.. ma ti sei anche chiesto come mai?
                            Comunque io non voglio convincere nessuno, ho il mio pensiero. Sarei stata felice se fosse andato bene in ducati e se andasse bene ora non mi creerebbe alcun problema, anzi sarei pronta a dire che negli anni passati mi sono sbagliata.
                            Comunque vediamo, il campionato ? lungo ancora.
                            Certo finora il mio pensiero ha avuto riscontri positivi. Dovizioso, che non ? un pilota sovrumano, ci sta mettendo professionalit? cuore e impegno e qualche buon risultato lo sta portando a casa. Tutto questo nonostante la D16 non sia competitiva. Io personalmente sono felice che ti devo dire. Sono nel frattempo diventata allergica alle argomentazioni di rossi e da qui le mie reazioni. Ma mi sarebbe successo anche se non si chiamasse rossi e facesse un altro sport. Ho le mie idee, tutto qui.

Ciao

Comment

• Font Size
                              Ottima constatazione.. ma ti sei anche chiesto come mai?
                              Comunque io non voglio convincere nessuno, ho il mio pensiero. Sarei stata felice se fosse andato bene in ducati e se andasse bene ora non mi creerebbe alcun problema, anzi sarei pronta a dire che negli anni passati mi sono sbagliata.
                              Comunque vediamo, il campionato ? lungo ancora.
                              Certo finora il mio pensiero ha avuto riscontri positivi. Dovizioso, che non ? un pilota sovrumano, ci sta mettendo professionalit? cuore e impegno e qualche buon risultato lo sta portando a casa. Tutto questo nonostante la D16 non sia competitiva. Io personalmente sono felice che ti devo dire. Sono nel frattempo diventata allergica alle argomentazioni di rossi e da qui le mie reazioni. Ma mi sarebbe successo anche se non si chiamasse rossi e facesse un altro sport. Ho le mie idee, tutto qui.

Ciao
                              Solo un'ultima cosa..
                              Sulla D16 ci sono saliti fior di piloti prima di Rossi e non mi pare che abbiano avuto risultati positivi..a parte uno ma quella e' un'altra storia.
                              Il Dovi pur pilota non eccelso ci si trova forse meglio..almeno sul giro secco...spero in futuro possa fare meglio.
                              Nemmeno io voglio convincere nessuno..ma davvero pensate che Rossi ci godesse a fare una gran figura di m...ogni due domeniche ?
                              Quante volte ci si e' steso forzando ?
                              Ha peccato di presunzione ? forse si e sopratutto il suo team..Burges in primis.
                              Le caxxate del secondo nel polso e del click qua e la e che sistemavano la moto in 5 minuti non le ha dette lui.
                              Semplicemente la sua guida era incompatibile con quella moto..od.ancor piu semplicemente non e' piu quello di.una volta come purtroppo al momento sta confermando.
                              Se il Dovi trovera' il bandolo della matassa ben venga..ma non basta l'impegno del pilota.
                              Vediamo se domani saranno i.soliti 20/25 secondi o se realmente comincia a muoversi qualcosa.

Comment

• Font Size
                                Io penso che dovi far? bene,oggi...
                                la pista si addice in modo particolare alla D16,anche da asciutta,sembrerebbe....
                                Tant ? che rossi lo scorso anno riusci a stare davanti a quasi tutti....
                                Quindi non penso che le mans sia molto probante per stabilire la competitivit? attuale della D16...
                                Rossi in prova non ? mai stato na cima,ed oggi men che meno...
                                ma penso che in gara sar? il solito cagnaccio...

Comment

X
                                Working...
                                X