Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp francia (motogp)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Solo un'ultima cosa..
    Sulla D16 ci sono saliti fior di piloti prima di Rossi e non mi pare che abbiano avuto risultati positivi..a parte uno ma quella e' un'altra storia.
    Il Dovi pur pilota non eccelso ci si trova forse meglio..almeno sul giro secco...spero in futuro possa fare meglio.
    Nemmeno io voglio convincere nessuno..ma davvero pensate che Rossi ci godesse a fare una gran figura di m...ogni due domeniche ?
    Quante volte ci si e' steso forzando ?
    Ha peccato di presunzione ? forse si e sopratutto il suo team..Burges in primis.
    Le caxxate del secondo nel polso e del click qua e la e che sistemavano la moto in 5 minuti non le ha dette lui.
    Semplicemente la sua guida era incompatibile con quella moto..od.ancor piu semplicemente non e' piu quello di.una volta come purtroppo al momento sta confermando.
    Se il Dovi trovera' il bandolo della matassa ben venga..ma non basta l'impegno del pilota.
    Vediamo se domani saranno i.soliti 20/25 secondi o se realmente comincia a muoversi qualcosa.
    Sai....il problema sono sempre le aspettative delle persone. Una casa motociclistica si svena (e fa svenare i propri sponsor) per prendere il pilota pi? forte di tutti e pi? forte di sempre. Il compito del pilota, e del suo rispettato entourage, e' quello di aiutare a fare una moto migliore.
    Non ci sono riusciti, non c'? riuscita la Ducati.
    I dubbi sulla bravura di Ducati c'erano anche prima (visto che la D16 rr post traliccio la guidava solo Stoner) ...purtroppo sono venuti a galla i dubbi sulla reale capacit? tecnica di Rossi e del suo staff.....
    E l'inizio del campionato 2013 forse ne ? la riprova.

Comment

• Font Size
      Wup bagnato... Si pu? vincere :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoPay View Post
        A parte le primissime parole (per ovvi motivi) stra-quotissimo tutto.

E prima era la moto di mer**a e ora la squadra che non gli lavora bene.. e poi l'anteriore.. e poi gli hanno messo il disco in vinile invece del carbonio... e basta.. L'unica costante in tutto questo ? lui e lo stabilo-boss che si porta in tasca.

Comunque non ci voleva tanto a capirlo nemmeno nei due anni passati. bah..
        Sarebbe bastata un pochina di umilt? e di cuore per non starci sulle balls..
        Vieni a lottare anche tu in Motomondiale!!

Comment

• Font Size
          Gran bella gara per le Ducati...purtroppo alla fine Andrea non ne aveva pi? ma che bello rivederlo in testa!!!!

Comment

• Font Size
            Marquez fa un altro sport! Questo vince il mondiale al primo anno!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Marquez fa un altro sport! Questo vince il mondiale al primo anno!!
              Porcozzio

Comment

• Font Size
                vanno forte ste Honda, eh?

Comment

• Font Size
                  Gran bella gara per le Ducati...purtroppo alla fine Andrea non ne aveva pi? ma che bello rivederlo in testa!!!!
                  Peccato davero,porco dinci....
                  Ma quello ? disumano....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    vanno forte ste Honda, eh?
                    Eh si ? la moto pi? forte del lotto...sentire il suo motore dall'ON board camera fa venire barzotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Guarda caso..la costante e' sempre quella.
                      l'antipatia per Rossi e' direttamente proporzionale all'essere ducatista.
                      Che strana sta cosa.
                      Piu' volte ho letto qui dentro..chi se ne frega della D16 da motogp...salvo poi esultare alle cappellate di Rossi e quindi riportare la cosa come una liberazione da un peso enorme da sopportare..altrimenti non si spiegano certe reazioni.
                      Comunque non sono qui per rompere i coglioni ma solo per dire la mia.

Tranquilli me ne vado subito i
                      Non ho una Ducati ma il dottore forse ha comprato la laurea
                      Forse ? solo un portantino
                      Ottimo Dovizioso e una Ducati ancora da migliorare
                      Last edited by albtuono; 19-05-13, 13:17.

Comment

• Font Size
                        Eh si ? la moto pi? forte del lotto...sentire il suo motore dall'ON board camera fa venire barzotto
                        io l'ho registrato a misano e ce l'ho come suoneria al cell

Comment

• Font Size
                          io l'ho registrato a misano e ce l'ho come suoneria al cell
                          ? una cosa orgasmica!!!

Comment

• Font Size
                            ? una cosa orgasmica!!!
                            ti sei bagnatA?

Comment

• Font Size
                              ti sei bagnatA?
                              Tutta. :giulius:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Be, da come scrive immagino di si;
                                se siamo terzi ? solo per culo
                                lo scorso anno eravamo a 1,5secondi ed era colpa del polmone rosso
                                lamentino ? a 8 decimi e, poverino, gli hanno cannato il setup, che peccato
                                Insomma, direi che bisognerebbe dare una riordinata alle idee
                                tu pensi che a me non fa piacere che vinca una ferrari a due ruote o un pilota italiano?
                                E solo che bisogna accettare la realt?,se in questo momento la honda ? leader e la yamaha ? subito dopo,inutile sperare su una gara sul bagnato,tanto una non dice niente nel mondiale,? sempre un arrampicarsi sugli specchi per ora...

Comment

X
                                Working...
                                X