Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..il caparbio dei sardi la sapevo, il fanatico dei viterbesi mi mancava
Fanatico ? dire poco, le sue moto sono state tutte versioni limited edition, sopperisce il manico con le serie numerate
pensa che come auto ha un Alfa Sud rossa con tanto di cerchi oro, alettone tipo F1, sedili volante e cruscotto rivestiti di pelliccia di agnello, nonche grossa coda di volpe attaccata allo specchietto.
Fanatico ? dire poco, le sue moto sono state tutte versioni limited edition, sopperisce il manico con le serie numerate
pensa che come auto ha un Alfa Sud rossa con tanto di cerchi oro, alettone tipo F1, sedili volante e cruscotto rivestiti di pelliccia di agnello, nonche grossa coda di volpe attaccata allo specchietto.
Certo che se nun ann? in giro in moto, te fa ven? le allucinazioni, stai combinato male. Domani passo da te, tieni pronto quer pezzo de fero....
no no scusate, c'? un equivoco... non ho perso il bullone usando la moto... l'ho perso perch? l'avevo tolto per mettere il cambio rovesciato (usavo la leva diretta), ora sto rimontando il leveraggio originale e non trovo pi? quel bullone
ah... giusto per tornare al topic, il bullone l'ho ritrovato... naturalmente cercando un'altra cosa
......non c'? problema......a me piace ridere mica me la piglio....non sono come Riccardo io....
Cmq provare prima in ferramenta per il bullone non guasta...io ci ho trovato dei bulloni da 17 con filettatura inglese (che ? al contrario rispetto ai ns) che nemmeno la stessa Jaguar riusciva a trovare
Comment