Originally posted by Dueruote_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info S4R del 2004 con motore 996
Collapse
X
-
-
Ciao Marco !
Non sapevo del mondo che gira intorno ai modelli custom come il tuo.
Ho toppato !!
Il tipo dell'inserzione poi cerca proprio una moto come la tua.
Pero'...mi sembra di capire che ti sei appassionato alla Hondina..e divertirsi con costi di gestione irrisori..e' il massimo di questi tempi.
Non so..sicuramente io non lo farei per la moglie..ma se vuoi.cambiare e il duca in fondo ti piace e non ti serve come mezzo per fare km..perche' no ?
E' comunque un mezzo non adatto a passeggiate tranqulle..poco trattabile sotto..pensaci.bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Ciao caro.
Se riesco ti do qualche info anche io.
Allora,il mio ? un S4R 996 immatricolato nel marzo 2004,monocolore nero con telaio nero.
Anche un amico ne ha acquistata una 20 giorni prima,stesso concessionario,stesso colore
Finora la mia ha percorso circa 35000 km ....causa lavoro
Problemi zero.Sempre molto gustoso da guidare.
Motore coppioso ,pastoso e con buon allungo.A quanto pare il successivo Testastretta era piu brusco,piu' potente ma meno gestibile,da pareri di amici che lo avevano.Eravamo 6 o 7 con il Mostro!!!
Invece questo motore derivato dal 996 montato sull'ST4S aveva le camme con fasatura piu' tranquilla.
Consumi sui 16 con un litro,ma piu' assetato del 2 valvole 900 che avevo prima.
Attenzione va prestata al TPS e all'allineamento corpi farfallati.Pero' io li ho fatti equilibrare nel 2008 e il risveglio dopo i mesi invernali ? sempre ok.
Serbatoio ok.Mono posteriore un po loffio di base se pesi piu' di 75 kg.Io ho aspettato che il suo arrivasse a fine vita,poi ho montato un Bitubo preso usato con serbatoio separato acquistato da un utente ed ? perfetto...ma io peso 68 chili..
Altro problema ? rappresentato dalla posizione poco felice del regolatore posto sotto la sella che oltre a scaldare i maroni tende a guastarsi.Basta spostarlo sotto.
Da controllare i relativi connettori soggetti a cuocersi ed a danneggiarssi.Roba da 5 euro e ti passa la paura.
Quache partita di cruscotti con lancette che vibravano e di dischi anteriori che tendevano a vibrare ma sostanzialmente ? una moto robusta.
Per il resto ? una gran moto molto divertente.Il mio ora ? un po diverso dopo tanti anni di modifiche ma non lo cambio mica...gli voglio troppo bene al mio Trattore...Ora ? arancio Lamborghini Gallardo con striscia nera perlata ed ho preso un paio di cerchi Marchesini Forged da un Hypermotard che montero' a breve...
Ah ma vedo che sei Rumagnol....ALLORA OCIO!!!
Quel mio amico ,ha messo in vendita il suo...gemellino del mio ...ma completamente standard...con circa 15 mila km credo....da vedere a Novellara (Reggio Emilia).
Dovrebbe essere ancora in vendita
Se vuoi mi informo cosi' vieni giu' che lo andiamo a vedere e ci prendiamo un caff?! Il mio adesso ? proprio in officina dove dovrebbe esserci il suo fratellino.Sto verniciando il radiatore..
mandami una mail a marvin_@vodafone.it
Comment
-
Originally posted by ERGAL View PostCiao Marco !
Non sapevo del mondo che gira intorno ai modelli custom come il tuo.
Ho toppato !!
Comment
X
Comment