Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info S4R del 2004 con motore 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Hai venduto la S4R a meno di 3000 Euro ?

Coinciderebbe con la mia visione della cosa. Quanti chilometri aveva ?

In questo caso io sono interessato perch? il tagliando con le cinghie ? stato fatto e le gomme sono nuove, altrimenti forse non accetterei.
    aveva 36000 km io ero il terzo proprietario la moto era perfetta di meccanica e di estetica, cinghie fatte da 2000 km , catena corona pignone nuovi (meno di 100 km) gomme nuove, attuatore frizione maggiorato , scarichi termignoni no kat pi? originali ...avevamo concordato per 2900 poi quando ? venuto a prenderla la moto andava ad un cilindro (candele da cambiare anche se le avevo cambiate a maggio scorso ) quindi ho tolto altri 100 euro...per? questo ? successo a febbraio ed i prezzi erano un pochino pi? bassi, io puntavo a prendere un k5/k7 e contavo di acquistare altrettanto bene visto il periodo invernale

Comment

• Font Size
      Grazie della info !

Comment

• Font Size
        Ciao Marco !
        Non sapevo del mondo che gira intorno ai modelli custom come il tuo.
        Ho toppato !!
        Il tipo dell'inserzione poi cerca proprio una moto come la tua.
        Pero'...mi sembra di capire che ti sei appassionato alla Hondina..e divertirsi con costi di gestione irrisori..e' il massimo di questi tempi.
        Non so..sicuramente io non lo farei per la moglie..ma se vuoi.cambiare e il duca in fondo ti piace e non ti serve come mezzo per fare km..perche' no ?
        E' comunque un mezzo non adatto a passeggiate tranqulle..poco trattabile sotto..pensaci.bene

Comment

• Font Size
          Ciao caro.
          Se riesco ti do qualche info anche io.
          Allora,il mio ? un S4R 996 immatricolato nel marzo 2004,monocolore nero con telaio nero.
          Anche un amico ne ha acquistata una 20 giorni prima,stesso concessionario,stesso colore
          Finora la mia ha percorso circa 35000 km ....causa lavoro
          Problemi zero.Sempre molto gustoso da guidare.
          Motore coppioso ,pastoso e con buon allungo.A quanto pare il successivo Testastretta era piu brusco,piu' potente ma meno gestibile,da pareri di amici che lo avevano.Eravamo 6 o 7 con il Mostro!!!
          Invece questo motore derivato dal 996 montato sull'ST4S aveva le camme con fasatura piu' tranquilla.
          Consumi sui 16 con un litro,ma piu' assetato del 2 valvole 900 che avevo prima.
          Attenzione va prestata al TPS e all'allineamento corpi farfallati.Pero' io li ho fatti equilibrare nel 2008 e il risveglio dopo i mesi invernali ? sempre ok.
          Serbatoio ok.Mono posteriore un po loffio di base se pesi piu' di 75 kg.Io ho aspettato che il suo arrivasse a fine vita,poi ho montato un Bitubo preso usato con serbatoio separato acquistato da un utente ed ? perfetto...ma io peso 68 chili..
          Altro problema ? rappresentato dalla posizione poco felice del regolatore posto sotto la sella che oltre a scaldare i maroni tende a guastarsi.Basta spostarlo sotto.
          Da controllare i relativi connettori soggetti a cuocersi ed a danneggiarssi.Roba da 5 euro e ti passa la paura.
          Quache partita di cruscotti con lancette che vibravano e di dischi anteriori che tendevano a vibrare ma sostanzialmente ? una moto robusta.
          Per il resto ? una gran moto molto divertente.Il mio ora ? un po diverso dopo tanti anni di modifiche ma non lo cambio mica...gli voglio troppo bene al mio Trattore...Ora ? arancio Lamborghini Gallardo con striscia nera perlata ed ho preso un paio di cerchi Marchesini Forged da un Hypermotard che montero' a breve...

Ah ma vedo che sei Rumagnol....ALLORA OCIO!!!
          Quel mio amico ,ha messo in vendita il suo...gemellino del mio ...ma completamente standard...con circa 15 mila km credo....da vedere a Novellara (Reggio Emilia).
          Dovrebbe essere ancora in vendita
          Se vuoi mi informo cosi' vieni giu' che lo andiamo a vedere e ci prendiamo un caff?! Il mio adesso ? proprio in officina dove dovrebbe esserci il suo fratellino.Sto verniciando il radiatore..
          mandami una mail a marvin_@vodafone.it

Comment

• Font Size
            Non potrei comprare una moto senza avere prima venduto la mia. Il Monster con cui sono in trattativa ? nero con circa 15.000Km.

Non sar? lui ????

Si chiama Lorenzo ?
            Last edited by Dueruote_; 16-05-13, 06:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ERGAL View Post
              Ciao Marco !
              Non sapevo del mondo che gira intorno ai modelli custom come il tuo.
              Ho toppato !!
              Vabb?... il custom per molti ? un mondo sconosciuto. Personalmente ci sono affezionato da sempre (la mia prima moto ? stata un custom), ma gli altri utenti a due ruote ne sanno poca. E' impressionante vedere che cosa si vende. C'? gente che cerca proprio modelli particolari.... trovi annunci ci persone che vogliono, per fare un esempio, la Shadow 600 degli anni '90 e la pagano quanto si pagherebbe un mezzo pi? costoso da nuovo degli anni 2000.

Comment

X
              Working...
              X