Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ero sbagliato sui 40 secondi che beccavate a Monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    In stock come sono messe le panigale a Monza???
    q1
    Pubblicato il: ven, mag 10th, 2013
    News / Superstock | By Balco

    STK 1000, Monza Q1: Barrier batte le Ducati sull?asciutto

    Dopo circa due ore di attesa, motivate dalla presenza di moltissimo olio alla Curva del Serraglio, le Superstock 1000 possono finalmente tornare in pista. Su Monza esce un timido sole, l?asfalto si scalda e il tempo trascorre asciugando minuto dopo minuto il tracciato brianzolo: quando la Pit Lane viene dichiarata aperta tutti scelgono, ovviamente, le Slick.
    E nel Q1, prima Sessione del weekend completamente asciutta, brilla Sylvain Barrier. Il campione in carica del Team BMW GoldBet vince la ?bagarre? finale in cui se le danno, a distanza, anche Bergman, Canepa e La Marra.
    Il francese beffa le due Ducati 1199 del Team Barni all?ultimo istante e si prende la Pole provvisoria in 1?47.726, abile ad interpretare i costanti miglioramenti di grip. Alle sue palle La Marra in 1?48.429, Canepa in 1?48.648 e Bergman a quattro decimi dall?ex pilota della Superbike.
    Jeremy Guarnoni precede Magnoni, Bussolotti, Savadori e Andreozzi, con Jezek a chiudere la Top 10. Da sottolineare la caduta, nelle prime battute, di Leandro Mercado: nessuna conseguenza fisica per il pilota di Kawasaki Pedercini, solo l?amarezza di una moto conciata male e di una sessione buttata al vento.
    Questi i risultati completi:
    • 1. Sylvain Barrier (BMW Motorrad GoldBet STK) BMW S1000 RR HP4 1?47.726
    • 2. Eddi La Marra (Barni Racing Team) Ducati 1199 Panigale R 1?48.429
    • 3. Niccol? Canepa (Barni Racing Team) Ducati 1199 Panigale R 1?48.648
    • 4. Christoffer Bergman (BWG Racing Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 1?49.073
    • 5. Jeremy Guarnoni (MRS Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 1?49.077
    • 6. Michele Magnoni (G.M. Racing) BMW S1000 RR 1?49.105
    • 7. Marco Bussolotti (Rider Promotion by T.Trasimeno) BMW S1000 RR 1?49.291
    • 8. Lorenzo Savadori (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1?49.618
    • 9. Alessandro Andreozzi (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 1?49.666
    • 10. Ondrej Jezek (SK Energy - Fany Gastro) Ducati 1199 Panigale R 1?49.857
    • 11. Matthieu Lussiana (Team Aspi) Kawasaki ZX-10R 1?49.889
    • 12. Ferruccio Lamborghini (EAB Ten Kate Junior Team) Honda CBR1000RR 1?50.490
    • 13. Alen Gyorfi (H-Moto Team) BMW S1000 RR 1?50.738
    • 14. Romain Lanusse (Team MRS Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 1?50.893
    • 15. Greg Gildenhuys (BMW Motorrad GoldBet STK) BMW S1000 RR HP4 1?51.053
    • 16. Andrea Boscoscuro (T.R. Corse) Kawasaki ZX-10R 1?51.292
    • 17.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      manco partite

      Checa non corre, problemi alla spalla

      peccato....
      Beh....ironizzare sui guai fisici di un pilota e' una cosa che ti fa molto onore.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Icy24 View Post
        Credo che Batt? sia L'UNICA speranza per Ducati di far meglio di quanto st? facendo ora...
        Beh certo...lui conosce molto bene le Ducati............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoone View Post
          Beh....ironizzare sui guai fisici di un pilota e' una cosa che ti fa molto onore.

          minchia oh..

          da quando non vincete pi? un cazz sembrate delle zitelle acide

          eh si che ho messo pure un "mi dispiace" senza faccine



          siete dei rosiconi senza speranze

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Gius?... io ho bisogno di metterti le mani addosso, ma devi venire tu da me
            golosona :giulius:


            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doberman View Post
              addirittura il "canto del cigno", sicuramente una moto totalmente nuova accoppiata a un cambio di propriet? e uomini non f? bene alla 1199., mettici anche che gli altri fanno sviluppo motore usando le CRT e si ? detto tutto.....ci rifaremo l'anno prossimo
              La Panigale fino ad ora l'ha sviluppata solo e sempre Ducati

              Comment


              • Font Size
                #22
                Avete sentito che la storia di Biagio era vera, non l'avrei mai detto, ma il problema non ? il collaudatore...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non mi pare che in STK la panigale ha ste cariolate di secondi di ritardo....anzi....considerando le caratteristiche del circuito non mi pare malvagio....sta davanti a Kawa e dietro ad una sola bmw ......

                  in SBK...sono partiti tardi..... proseguito peggio ..incidenti e sviluppo che non c'? e quel poco che fanno non funziona...personalmente ho dubbi pure sul team...insomma stagione da buttare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A me la cosa che lascia ogni volta senza parole ? vedere il ridottissimo delta tra la velocit? della stk e quella della sbk...
                    Che in stk basta,evidentemente....
                    Il punto ? che la 1198 andava comunque piu piano,ma in curva era furibonda...entrata,percorrenza,uscita...tutto.
                    Qui io vedo na moto che fatica a prendere la corda...co ste premesse il gap velocistico diventa incolmabile...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X