Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help scelta casco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help scelta casco

Ho bisogno di un aiuto, devo scegliere il mio nuovo casco e deve avere la visiera che si apre in p?, se no non riesco a viaggiare, ho uno shoei xr1000 che ha fatto il suo dovere, non riesco a capire quali caschi hanno la possibilit? di tenere la visiera minimamente aperta.
    Vi ringrazio per l'aiuto

• Font Size
    sezione sbagliata

Comment

• Font Size
      Se hai una Panigale e' sufficiente anche un casco jet..........tanto hai 35 secondi di tempo prima che avverti la scia'

Comment

• Font Size
        Ciao Simo, qual'? il tuo budget?

Comment

• Font Size
          300 euro circa, che mi dite del Premier dragon evo titanium? la visiera si pu? tenere un p? aperta?

Comment

• Font Size
            io ti consiglio di dar un occhio al sito della evolve che ? il distributore per l'italia di shoei,
            io ho appena preso un x-spirit a 350 euri!! ovviamente va a culo per le taglie ma su alcuni modelli si risparmia anche il 70%

ecco il sito:

evolvediffusion

Comment

• Font Size
              Hjc tutta la vita....Rapha 10.

Comment

• Font Size
                Originally posted by simo64 View Post
                Ho bisogno di un aiuto, devo scegliere il mio nuovo casco e deve avere la visiera che si apre in p?, se no non riesco a viaggiare, ho uno shoei xr1000 che ha fatto il suo dovere, non riesco a capire quali caschi hanno la possibilit? di tenere la visiera minimamente aperta.
                Vi ringrazio per l'aiuto
                Anche io nella tua stessa situazione. Ho un XR-1000 da pensionare e stavo cercando qualche casco che sia degno di sostituirlo.

Alla fine sto tenendo d'occhio l' XR-1100. Vedremo !

Comment

• Font Size
                  Ciao,
                  Se ti pu? interessare io ho in vendita un casco Hjc rpha 10 replica Ben Spies, taglia S, come nuovo.
                  Me lo hanno regalato ma purtroppo non era della mia misura e quindi non ? mai stato usato.
                  Prezzo 300? compreso di visiera scura piatta e visierino anti appannamento, nel caso poi ti interessasse per il prezzo ci accordiamo meglio.
                  Fammi sapere se ti pu? interessare( o se a qualcuno interessa)..

Scusate l' OT

Comment

X
                  Working...
                  X