Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riservato a tutti i possessori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maracan? View Post
    ....pure se ho gi? fatto numerosi interventi in garanzia...tra cui forcelle e a breve strumentazione???.....
    Vai tranquillo, non ti avrebbero fatto nulla se non fosse stata attiva

    Comment


    • Font Size
      #17
      servizio clienti DUCATI

      "la moto per uso pista decade la garanzia"..... CAMBIATE MARCHIO IMMEDIATAMENTE !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cattivik View Post
        servizio clienti DUCATI

        "la moto per uso pista decade la garanzia"..... CAMBIATE MARCHIO IMMEDIATAMENTE !
        da quel che so qualsiasi moto usata in pista perde la garanzia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          da quel che so qualsiasi moto usata in pista perde la garanzia...
          BMW S1000RR credo ad esempio di no.... per? lo sa Stradi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cattivik View Post
            servizio clienti DUCATI

            "la moto per uso pista decade la garanzia"..... CAMBIATE MARCHIO IMMEDIATAMENTE !
            stai scherzando vero?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mr.logan View Post
              stai scherzando vero?
              libretto uso e manutenzione leggete

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si, si ? scritto nelle clausole della garanzia, come ? scritto per tutte le altre case, loro intanto mettono le mani avanti.
                certo, bisogna vedere l'uso pista che se ne fa, a me, che le ho usate regolarmente, senza esasperarle o stravolgerle, non hanno mai fatto obiezione, e il service sapeva benissimo il loro utilizzo; sono sempre decisioni che dipendono poi dall'ispettore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Si, si ? scritto nelle clausole della garanzia, come ? scritto per tutte le altre case, loro intanto mettono le mani avanti.
                  certo, bisogna vedere l'uso pista che se ne fa, a me, che le ho usate regolarmente, senza esasperarle o stravolgerle, non hanno mai fatto obiezione, e il service sapeva benissimo il loro utilizzo; sono sempre decisioni che dipendono poi dall'ispettore
                  dall'ispettore ma sopratutto dal concessionario...

                  il mio non c'? + e il problema nasce da li poi cmq

                  devono VERGOGNARSI di dichiarare che una moto da 20000 euro supersportiva se si ? rotta dopo 1800 km di pista ? fuori garanzia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cattivik View Post
                    dall'ispettore ma sopratutto dal concessionario...

                    il mio non c'? + e il problema nasce da li poi cmq

                    devono VERGOGNARSI di dichiarare che una moto da 20000 euro supersportiva se si ? rotta dopo 1800 km di pista ? fuori garanzia
                    Guarda, hai tutta la mia comprensione, e sarei anche io piuttosto "nervoso".
                    Prova per? a metterti dall'altra parte, vedi una moto, con un po di modifiche, loro sanno benissimo cosa gli si fa, e sanno benissimo che in giro ci sono molti praticoni ( non sto parlando del tuo caso specifico ), magari su 10 moto che vanno in pista 5 hanno lavori del menga che "potrebbero" portare a rottura, tu che faresti, passeresti tutti, e dico, tutti in garanzia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Guarda, hai tutta la mia comprensione, e sarei anche io piuttosto "nervoso".
                      Prova per? a metterti dall'altra parte, vedi una moto, con un po di modifiche, loro sanno benissimo cosa gli si fa, e sanno benissimo che in giro ci sono molti praticoni ( non sto parlando del tuo caso specifico ), magari su 10 moto che vanno in pista 5 hanno lavori del menga che "potrebbero" portare a rottura, tu che faresti, passeresti tutti, e dico, tutti in garanzia?
                      Loro devono aprire il motore e se dimostrano manomissioni o uso scorretto non pagano, altrimenti devono pagare, sopratutto se hanno gi? riscontrato rotture analoghe imputabili a difetto d'origine o addirittura di progettazione.

                      Last edited by MiKiFF; 10-05-13, 15:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        Guarda, hai tutta la mia comprensione, e sarei anche io piuttosto "nervoso".
                        Prova per? a metterti dall'altra parte, vedi una moto, con un po di modifiche, loro sanno benissimo cosa gli si fa, e sanno benissimo che in giro ci sono molti praticoni ( non sto parlando del tuo caso specifico ), magari su 10 moto che vanno in pista 5 hanno lavori del menga che "potrebbero" portare a rottura, tu che faresti, passeresti tutti, e dico, tutti in garanzia?
                        1800km
                        3 cambi d'olio + spurghi + pulizia delle varie parti soggette a manutenzione
                        ovvero una manutenzione superiore a quella ordinaria

                        quindi il meccanico sa cos'ha fatto e sa cosa dire alla DUCATI

                        il resto ? semplicemente scontentare un cliente che ha comprato 2 ducati
                        le ha pagate ed ERA CONTENTO.

                        auguri a Voi di rimanere contenti io NON LO SONO e NON LO SARO'

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non voglio fare il furbo della situazione ,ma se provavi di aver fatto il primo tagliando presso uno store e se facevi visionare la moto in versione originale ,col piffero che non pagano.....Comunque se possono e non sei supportato da uno store si attaccano dappertutto...anche se hai montato accessori after non originali

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cattivik View Post
                            1800km
                            3 cambi d'olio + spurghi + pulizia delle varie parti soggette a manutenzione
                            ovvero una manutenzione superiore a quella ordinaria

                            quindi il meccanico sa cos'ha fatto e sa cosa dire alla DUCATI

                            il resto ? semplicemente scontentare un cliente che ha comprato 2 ducati
                            le ha pagate ed ERA CONTENTO.

                            auguri a Voi di rimanere contenti io NON LO SONO e NON LO SARO'
                            Ah?, ma hanno fatto le ducati a 2 Tempi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Secondo me il problema ? sempre il concessionario se ? intelligente e sa cosa fare la garanzia passa. Nel caso di Cattivik il concessionario non c'? pi? e quindi sono cazzi. Mio compagno di pistate con 1198 ha sbiellato in pista dopo un po' di incazzature passato tutto in garanzia. La mia 1098 fuori garanzia leggermente elaborata ha avuto un problema al pistone anteriore materiale passato in garanzia. Comunque ? normale che la casa scriva che non garantisce l'uso in pista anche perch? spesso comporta modifiche alla moto.
                              Le moto da cross e da enduro non hanno la garanzia di due anni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per quello che ? la mia esperienza, per attivare la garanzia ? necessario immatricolare il mezzo ed avere la certificazione che siano stati fatti tutti i tagliandi e controlli (compresa la preconsegna) secondo quanto riportato sul contratto di garanzia.
                                Questo vale per le moto di qualsiasi marca e nazionalit?.
                                Se decido di non immatricolarla ed ho un problema che ritengo possa risolversi con la garanzia devo muovermi con "furbizia".
                                Dovrei prima di tutto avere l'appoggio del concessionario, immatricolare il veicolo, registrare i tagliandi e poi aprire la richiesta di intervento in garanzia.
                                Chiaro che, se mi presento in un'officina dove non mi conoscono, con una moto messa da pista e fatturata da almeno un anno, io mi meraviglierei se accettassero di fare l'intervento in garanzia senza battere ciglio.
                                Faccio presente che le moto iscritte al Ducati Challenge vengono tutte registrate sul database ducati e sono prive di garanzia. Chiedete a Coki

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X