Originally posted by Stefano Rsv4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' normale?
Collapse
X
-
Originally posted by desmoteo21 View Postno no, ci siamo capiti infatti sotto ho detto che sulla mia non si verific?.
probabilmente era un fatto noto ma su numero di moto ben preciso, mentre altri non ne hanno mai sentito parlare. (tipo io)
tornando alla discussione non mi sembra una perdita ma bensi uno "spurgo", magari era troppo pieno, mi successe sulla 999 il giorno dopo il tagliando, arrivato sopra i 100? , me l'aveva sputato, chiamato subito il conce mi disse che ne aveva messo un p? di pi?.
Comment
-
-
Originally posted by isle_of_man View PostMai sentito, la mia non ha sofferto di questo difetto
Il fatto che sia successo una volta non autorizza a pensare che possa succedere sempre, e comunque, ripeto, non ho mai sentito di questo problema, e ho amici in concessionaria.
Mo' non te la prendere, e' giusto per fare una battuta e non dire che ce l'ho con la ducati
Per rispondere all'autore del topic, non e' normale, verifica come ti hanno detto se sono ben strette le fascette tubi e vaso d'espansione e controllerei il tappo radiatore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mi sembra pi? sporco tipo residui acqua sporca o calcare, il refrigerante ? pi? oleoso come consistenza, lascerebbe chiazze o rigagnoli d'umido.
Se l'hai lavata da poco magari ? solo l'acqua depositata tra le serpentine del radiatore che col vento si spande dallo sfogo.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostMai sentito, la mia non ha sofferto di questo difetto
Il fatto che sia successo una volta non autorizza a pensare che possa succedere sempre, e comunque, ripeto, non ho mai sentito di questo problema, e ho amici in concessionaria.Originally posted by isle_of_man View PostEvidentemente non riesco a farmi capire. Teo, il fatto che un utente, in un forum, asserisca che Ducati ? a conoscenza del problema, non sposta di una virgola quello che ho detto. Ducati comunica ai suoi concessionari mediante comunicazioni ufficiali, questa non c'? mai stata. Il fatto che venga sostituito in garanzia, non ? una ammissione di "colpevolezza" ma rientra nella normale prassi di ripristino in garanzia, quindi, pu? capitare un radiatore fallato, ma non ? detto che lo siano tutti. Cerchiamo di non ingenerare paure ingiustificate.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postaltro che Domenicali....i curcchi dovevano nominare te nuovo a.d.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostArgomentare prego, cosa ho detto che non va? Nel mio lavoro, ma immagino in molti altri, ? importantissima la precisione, sar? che mi ? rimasta in testa la frase che diceva sempre il mio professore di analisi matematica "voglio i numeri", e io, finch? non leggo non credo, questo accade anche fuori di qu?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment