Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' normale?
Collapse
X
-
Magari hai riempito troppo il vaso di espansione.
ma sei sicuro di non aver preso una pozzanghera?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
Alcune 1198 soffrivano di un problema al radiatore, se non ricordo male si crepava in un punto...alla vecchia 1198 di mio fratello cmq, glielo avevano cambiato in garanzia anche se quest'ultima era scaduta, perch? problema abbastanza noto.
Comment
-
Originally posted by Stefano Rsv4 View PostAlcune 1198 soffrivano di un problema al radiatore, se non ricordo male si crepava in un punto...alla vecchia 1198 di mio fratello cmq, glielo avevano cambiato in garanzia anche se quest'ultima era scaduta, perch? problema abbastanza noto.
Il fatto che sia successo una volta non autorizza a pensare che possa succedere sempre, e comunque, ripeto, non ho mai sentito di questo problema, e ho amici in concessionaria.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by isle_of_man View PostMai sentito, la mia non ha sofferto di questo difetto
Il fatto che sia successo una volta non autorizza a pensare che possa succedere sempre, e comunque, ripeto, non ho mai sentito di questo problema, e ho amici in concessionaria.
comunque sulla mia non perdeva, l'ho venduta nel 2009 ad un mio amico che ce l'ha tutt'ora e nessuna perdita.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostMai sentito, la mia non ha sofferto di questo difetto
Comment
-
Evidentemente non riesco a farmi capire. Teo, il fatto che un utente, in un forum, asserisca che Ducati ? a conoscenza del problema, non sposta di una virgola quello che ho detto. Ducati comunica ai suoi concessionari mediante comunicazioni ufficiali, questa non c'? mai stata. Il fatto che venga sostituito in garanzia, non ? una ammissione di "colpevolezza" ma rientra nella normale prassi di ripristino in garanzia, quindi, pu? capitare un radiatore fallato, ma non ? detto che lo siano tutti. Cerchiamo di non ingenerare paure ingiustificate.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Send PM
Come detto la mia era solo un'informazione, in quanto quando ? stato sostituito ci hanno comunicato che era un problema abbastanza noto e che la ducati lo riconosceva in garanzia anche se quest'ultima era scaduta. La mia intenzione era solo quella di poter fornire un'informazione pi? o meno utile all'utente gt3RS.
Ps se si scrive su google problema radiatore 1198, cmq non sono pochi i casi!
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostMagari hai riempito troppo il vaso di espansione.
ma sei sicuro di non aver preso una pozzanghera?
Comunque domani mattina sono in Ducati per altre questioni bellicose e la moto ? ancora in garanzia, vediamo che mi dicono.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostEvidentemente non riesco a farmi capire. Teo, il fatto che un utente, in un forum, asserisca che Ducati ? a conoscenza del problema, non sposta di una virgola quello che ho detto. Ducati comunica ai suoi concessionari mediante comunicazioni ufficiali, questa non c'? mai stata. Il fatto che venga sostituito in garanzia, non ? una ammissione di "colpevolezza" ma rientra nella normale prassi di ripristino in garanzia, quindi, pu? capitare un radiatore fallato, ma non ? detto che lo siano tutti. Cerchiamo di non ingenerare paure ingiustificate.
probabilmente era un fatto noto ma su numero di moto ben preciso, mentre altri non ne hanno mai sentito parlare. (tipo io)
tornando alla discussione non mi sembra una perdita ma bensi uno "spurgo", magari era troppo pieno, mi successe sulla 999 il giorno dopo il tagliando, arrivato sopra i 100? , me l'aveva sputato, chiamato subito il conce mi disse che ne aveva messo un p? di pi?.
Comment
X
Comment