come ricompensa voglio un giro sulla moto di silver e di palutz ok??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMICI ma avete visto chi vi ho portato?????
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by palutzGrazie...
Rispondo io per SIlver:
ok per la SUA moto) ed uno sputer...
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by kaciaroOriginally posted by palutzGrazie...
Rispondo io per SIlver:
Comment
-
Originally posted by kaciaroOriginally posted by palutzOriginally posted by kaciaroOriginally posted by palutzGrazie...
Rispondo io per SIlver:
a me piace quella che arriver?.. piace veramente tanto
la sto lasciando tranquilla, tanto tra neve e altri casini nn la posso usare... a breve la ritirer?.. nn ci sto pi? nella pelle
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by kaciaroOriginally posted by palutzOriginally posted by kaciaroOriginally posted by palutzGrazie...
Rispondo io per SIlver:
a me piace quella che arriver?.. piace veramente tanto
la sto lasciando tranquilla, tanto tra neve e altri casini nn la posso usare... a breve la ritirer?.. nn ci sto pi? nella pelle
Comment
-
visto che qui si pronuncia il mio nome invano...ECCOMI!!!!
Bh?, kacia, se mi vieni a trovare insieme a giada :P un giro sulla mia moto te lo faccio fare volentieri
Intanto ieri primi 140km.....140km di libidine!!!!
Comment
-
Originally posted by Silvervisto che qui si pronuncia il mio nome invano...ECCOMI!!!!
Bh?, kacia, se mi vieni a trovare insieme a giada :P un giro sulla mia moto te lo faccio fare volentieri
Intanto ieri primi 140km.....140km di libidine!!!!faccio compagnia a Giada
Comment
-
Originally posted by palutze io che sono senza motofaccio compagnia a Giada
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by palutze io che sono senza motofaccio compagnia a Giada
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by palutze io che sono senza motofaccio compagnia a Giada
attenzione
Comment
X
Comment