Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Monza SBK] - Ducati, allarme moto e pilota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ......appunto Dobbi...posso capire che un giorno ti giri storto...ti attacchi con un altro forumista...ma poi stop.....ci si dorme su e il giorno ci si chiede scusa come si usa tra persone civili e amici pi? di prima.
    Ma leggo di gente che tutti i giorni scrive con una carogna addosso che levati....
    Viene sul forum proprio con l'intento...mica per farsi due risate tutti insieme...
    E' successo anche tra te e me...ma poi amen aho.....
    E pensare che la vita ? cos? bella....
    Io no sono sicuro se questo tuo intervento e' a mio riferimento, ma se cos? fosse mi devi spiegare dove scorgi la carogna addosso?...... Fammi capire, tu dici che ti sei scornato "giusto per usare un eufemismo" e poi amici come prima, significa che avevi la carogna addosso? guarda un po' io addirittura ritengo di non essermi scornato con nessuno. Questo tuo intervento che significa, voler dare lezione di vita a qualcuno? se cos? fosse, devi cominciare da quelle persone che mancano di rispetto, o che aprono addirittura post tentando di voler umiliare una persona, con interventi spropositati, semmai per aver detto pur una caxxata e bada bene non mi riferisco alla mia persona. Gli interventi gogliardici sono quelli che intravedo per esempio nella sezione ultramondilae, anzi sto apprezzando molto piu' Ultrone su questo, sempre se non si va sull'offensivo. Ma in molti noto invece che la prendete un po' troppo seriamente, fino all'arrivare ad essere offensivi, il non avere argomentazioni per controbattere e che spinga la persona ad arrivare a quello appena detto sopra, o lo sbandiera in qualsiasi post, per me significa essere piccoli, insignificanti, ecc... ecc... ecc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Io no sono sicuro se questo tuo intervento e' a mio riferimento, ma se cos? fosse mi devi spiegare dove scorgi la carogna addosso?...... Fammi capire, tu dici che ti sei scornato "giusto per usare un eufemismo" e poi amici come prima, significa che avevi la carogna addosso? guarda un po' io addirittura ritengo di non essermi scornato con nessuno. Questo tuo intervento che significa, voler dare lezione di vita a qualcuno? se cos? fosse, devi cominciare da quelle persone che mancano di rispetto, o che aprono addirittura post tentando di voler umiliare una persona, con interventi spropositati, semmai per aver detto pur una caxxata e bada bene non mi riferisco alla mia persona. Gli interventi gogliardici sono quelli che intravedo per esempio nella sezione ultramondilae, anzi sto apprezzando molto piu' Ultrone su questo, sempre se non si va sull'offensivo. Ma in molti noto invece che la prendete un po' troppo seriamente, fino all'arrivare ad essere offensivi, il non avere argomentazioni per controbattere e che spinga la persona ad arrivare a quello appena detto sopra, o lo sbandiera in qualsiasi post, per me significa essere piccoli, insignificanti, ecc... ecc... ecc...
      Flaga a questo punto capisco che fraintendi quel che leggi....il "? successo tra me e te" ? riferito alla persona con cui si ? rivolto Mandrake cio? io.Il " non avere pi? argomentazioni"si spiega anche per questo.....tu vai sempre dritto sparato,non le avete delle belle curvette l? in Puglia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by doberman View Post
        Flaga a questo punto capisco che fraintendi quel che leggi....il "? successo tra me e te" ? riferito alla persona con cui si ? rivolto Mandrake cio? io.Il " non avere pi? argomentazioni"si spiega anche per questo.....tu vai sempre dritto sparato,non le avete delle belle curvette l? in Puglia?
        ..mai sentito il tavoliere delle puglie???......tutta pianura....sembrano le strade del deserto dell'arizona...
        ...pero' anche senza curve potrebbero ovviare con quelle delle donne...e invece nulla ..sempre qui a scrivere stronzate...
        ..che devi fare???...

Comment

• Font Size

....tutta st? "divina commedia" che hai scritto dimostra solo secondo me che soofri un po di persecuzioni...
          Il mio intervento era rivolto in generale, e Dobbi ha risposto altrettanto in generale.... era mirato ha dire che sezione che vai scazzi che trovi, quando invece ci si pu? divertire con poco...
          Pensaci invece di salire subito sul "cavallo bianco dato che scrivi "prendete" mettendomici quindi in mezzo....
          Last edited by mandrake13; 10-05-13, 12:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            M? ch hai gettato il sasso devi per forza indicare chi,secondo te,ha preso d aceto,sto giro....
            ...secondo me stai parlando con la persona sbagliata per dirmi di aver preso d'aceto....son molto pi? che tranquillo e rilassato

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              Doberman credimi mi sto facendo un sacco di risate, ma caxxo e scusami il termine ma credi veramente che non abbia capito che era riferito a te? visto che ti ha quotato? Ma scusa io comincio veramente a mettermi le mani nei capelli ma hai capito cosa intendo? ti assicuro che non ho frainteso un bel niente.
              Ti spiego:
              Lui dice che tizio (cioe' io) ho la carogna addosso, io ho voluto rispondergli dicendogli che visto che ha avuto con te qualche discrepanza, significa che anche lui ha avuto allora la carogna addosso?, cio che io invece ritengo che non abbia avuto con nessuno alcuna discrepanza.......mi segui?
              Sono io che fraintendo? o come dici siete voi unidirezionali?

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ..mai sentito il tavoliere delle puglie???......tutta pianura....sembrano le strade del deserto dell'arizona...
                ...pero' anche senza curve potrebbero ovviare con quelle delle donne...e invece nulla ..sempre qui a scrivere stronzate...
                ..che devi fare???...
                ci sarebbe il gargano

hai voglia a curve

per? flaga ? barese...s? tutti drittoni....

Comment

• Font Size
                  Badovini secondo, Rea l'ha fregato di poco, dai dai daiiiii

1 J. REA GBR Pata Honda World Superbike Honda CBR1000RR 2′05.912
                  2 A. BADOVINI ITA Team Ducati Alstare Ducati 1199 Panigale R 2′06.166 +0.254
                  3 T. SYKES GBR Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R 2′06.347 +0.435
                  4 K. AKIYOSHI JPN Pata Honda World Superbike Honda CBR1000RR 2′06.598 +0.686
                  5 J. CLUZEL FRA Fixi Crescent Suzuki Suzuki GSX-R1000 2′06.632 +0.720
                  6 E. LAVERTY IRL Aprilia Racing Team Aprilia RSV4 Factory 2′07.142 +1.230
                  7 L. BAZ FRA Kawasaki Racing Team Kawasaki ZX-10R 2′07.840 +1.928
                  8 C. DAVIES GBR BMW Motorrad GoldBet SBK BMW S1000 RR 2′07.910 +1.998
                  9 L. CAMIER GBR Fixi Crescent Suzuki Suzuki GSX-R1000 2′08.681 +2.769
                  10 M. MELANDRI ITA BMW Motorrad GoldBet SBK BMW S1000 RR 2′08.781 +2.8693
                  11 M. NEUKIRCHNER GER MR-Racing Ducati 1199 Panigale R 2′09.175 +3.263
                  12 M. AITCHISON AUS Team Effenbert Liberty Racing Ducati 1098R 2′09.456 +3.544
                  13 C. CHECA ESP Team Ducati Alstare Ducati 1199 Panigale R 2′09.521 +3.609
                  14 M. FABRIZIO ITA Red Devils Roma Aprilia RSV4 Factory 2′09.632 +3.720
                  15 F. LAI ITA Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 2′10.610 +4.698
                  16 V. IANNUZZO ITA Grillini Dentalmatic SBK BMW S1000 RR 2′11.566 +5.654
                  17 F. SANDI ITA Team Pedercini Kawasaki ZX-10R 2′11.687 +5.775

Comment

• Font Size
                    ....tutta st? "divina commedia" che hai scritto dimostra solo secondo me che soofri un po di persecuzioni...
                    Il mio intervento era rivolto in generale, e Dobbi ha risposto altrettanto in generale.... era mirato ha dire che sezione che vai scazzi che trovi, quando invece ci si pu? divertire con poco...
                    Pensaci invece di salire subito sul "cavallo bianco dato che scrivi "prendete" mettendomici quindi in mezzo....
                    Mandrake mi meraviglio di te, soffri di persecuzioni?, salire sul cavallo bianco?
                    Questo che significa? predicare bene e razzolare male?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ci sarebbe il gargano

hai voglia a curve

per? flaga ? barese...s? tutti drittoni....

Vero, nel foggiano so serpentoni

Comment

• Font Size
                        Mandrake mi meraviglio di te, soffri di persecuzioni?, salire sul cavallo bianco?
                        Questo che significa? predicare bene e razzolare male?
                        ..Flaga, quanto sei pesante.....qual'? il tuo problema?!
                        Fattela na risata...il mio era un pensiero in generale....te lo rispiego; se tutti arrivassimo nel forum con l'intendo di farsi due risate...e non di litigare come si vede in tante sezioni......staremmo tutti meglio e ci sarebbe pi? armonia.
                        Te capi?!
                        Non ? che da uno sfott? ogni volta dobbiamo aprire un caso..almeno non qui su DDG senn? chiudiamo tutto e facciamo fagotto....
                        Se non hai capito son problemi tuoi...sorridi e vai avanti...quanto va ancora avanti st? polemica?!

Comment

• Font Size
                          Posso dirlo? Ammazza Flaga che du cojoni!! Guarda che senza i tuoi interventi noi ci divertiamo assai, abbiamo tutti capito, tranne te?:gaen:
                          daje Badovini!!!
                          Tre secondi su Checa?? Mmmmmm.....

Comment

• Font Size
                            ...secondo me stai parlando con la persona sbagliata per dirmi di aver preso d'aceto....son molto pi? che tranquillo e rilassato
                            Eh???ma che c entri te scusa??
                            Era na battuta dai,guardale ste caxxo de faccette....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Eh???ma che c entri te scusa??
                              Era na battuta dai,guardale ste caxxo de faccette....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              ...non avevo visto sorry

Comment

• Font Size
                                ..Flaga, quanto sei pesante.....qual'? il tuo problema?!
                                Fattela na risata...il mio era un pensiero in generale....te lo rispiego; se tutti arrivassimo nel forum con l'intendo di farsi due risate...e non di litigare come si vede in tante sezioni......staremmo tutti meglio e ci sarebbe pi? armonia.
                                Te capi?!
                                Non ? che da uno sfott? ogni volta dobbiamo aprire un caso..almeno non qui su DDG senn? chiudiamo tutto e facciamo fagotto....
                                Se non hai capito son problemi tuoi...sorridi e vai avanti...quanto va ancora avanti st? polemica?!
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Posso dirlo? Ammazza Flaga che du cojoni!! Guarda che senza i tuoi interventi noi ci divertiamo assai, abbiamo tutti capito, tranne te?:gaen:
                                daje Badovini!!!
                                Tre secondi su Checa?? Mmmmmm.....
                                Com'e' il detto? domandare e' lecito, rispondere e' cortesia, ed io ho risposto
                                Vi assicuro che con voi mi sto divertendo, io sto facendo due chiacchiere, per passare il tempo, se a voi non sono gradito, me lo dite chiaramente e mi ritiro nelle mie stanze
                                Pero' posso intervenire su argomenti che piu' vi aggradano?

Comment

X
                                Working...
                                X