Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non vedo cosa ci sia da ridere, io mi preoccuperei invece
Vedi io sono motociclista dentro,si mi piacciono le corse , ne parlo ,ma l'importante ? andare in moto stop.Le paranoie non me le faccio ,se posso mi compro la moto che pi? mi piace e mi rilasso cos?
aanche se sono un p? chiodo.......ti do un consiglio spassionato gotiti la tua moto ....
riguardo monza e ducati, io spero spero spero in un bel risultato (su aprilia penso non ci siano dubbi,no?) per avere moto italiane sul podio di una gara italiana. per? purtroppo la realt? pare correre verso di noi col suo peso.
riguardo l'offtopic mi permetto di dire la mia; ? una questione di netiquette flaga. se tu in firma metti dei link o dei testi o delle immagini o delle gif.. ? perch? vuoi che siano viste.. e basta, visto che ? solo l'utente (oppure l'admin e i mod se abilitati) che pu? editarne il contenuto. (oppure un malintenzionato che "buca" l'account.. ma su ddg non credo ci siano soggettoni simili.)
riguardo monza e ducati, io spero spero spero in un bel risultato (su aprilia penso non ci siano dubbi,no?) per avere moto italiane sul podio di una gara italiana. per? purtroppo la realt? pare correre verso di noi col suo peso.
riguardo l'offtopic mi permetto di dire la mia; ? una questione di netiquette flaga. se tu in firma metti dei link o dei testi o delle immagini o delle gif.. ? perch? vuoi che siano viste.. e basta, visto che ? solo l'utente (oppure l'admin e i mod se abilitati) che pu? editarne il contenuto. (oppure un malintenzionato che "buca" l'account.. ma su ddg non credo ci siano soggettoni simili.)
Infatti, io mi riferivo a questo, essendoci delle regole, per esempio, se un mio messaggio contenuto in un link, anche se possono accedere tutti per leggerlo, da il diritto "anche se fosse la persona interessata a quel messaggio" a pubblicarlo apertamente?
flaga, se l'utente per primo lo rende pubblico mettendolo in firma, ? automaticamente pubblico e quindi fruibile a tutti. altrimenti non lo pubblicavi. o no?
mi pare talmente evidente.
flaga, se l'utente per primo lo rende pubblico mettendolo in firma, ? automaticamente pubblico e quindi fruibile a tutti. altrimenti non lo pubblicavi. o no?
mi pare talmente evidente.
fine ot. e scusate ancora.
forza panighella!!!
scusate per l'ot.
E' evidente che non hai capito, il link e' pubblico, e il contenuto lo leggi, ma non lo pubblichi se non sei autorizzato.
Fine O.T.
Innanzitutto il buonsenso, se tu volessi mettere in firma un mio postato, che fai? non mi chiedi se ti posso autorizzare?
Flaga,
Siamo su internet, ogni cosa che immetti su internet diventa di dominio pubblico, e di propriet? del proprietario della piattaforma su cui la scrivi/immetti, di certo non rimane tua...
Quando ti registri in qualsiasi sito/forum/social ecc..., e ti iscrivi c'? sempre da "flaggare" qualche spunta di "acconsento" all'utilizzo ai dati personali, e sulla rinuncia della podest? di tutto quello che uno immette...
Oggi i soldi si fanno vendendo le informazioni, e Google ? diventato la potenza che ?, perch? sa cosa ognuno di noi vuole, vorrebbe, ha bisogno, gli piacerebbe, sarebbe disposto a comprare ecc...
Magari io scrivo Flaga ? un rivetto (scherzo, ? per fare un esempio eh!), tu mi fai causa per diffamazione e la vinci pure, ma "flaga ? un rivetto" resta e rester? sempre di dominio pubblico, con le conseguenze del caso!
Se per te questa cosa non ? ben chiara... rivedi le tue priorit?...
Raga' attenzione che comincio a prenderci gusto su questo discorso, e' inutile dirlo, con voi sembra di giocare come il gatto con il topo, se ve lo si dice tutto e subito sembra che non lo capiate, quindi vi si deve far arrivare un po' per volta......Senza offesa eh..
Ho visto che e' stato aperto un post in merito, e suddetto post e' stato chiuso, per quale motivo? per un capriccio del moderatore? o perche' vigono delle regole ben precise? e secondo me non puoi aggirare il problema ed evidenziarlo mettendotelo in firma dove poi' e' oggetto comunque di discussione, flame e quant'altro. Una delle tante regole dice pure: Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione.
Ipotizzando che il contenuto sia stupido, quindi gia' di fondo c'e' l'errore dell'autore, che fai perseveri? quindi? il buon senso qual'e'?
Semmai mi chiederei se un utente possa tenere in firma cio' che potrebbe essere non gradito a molti
Raga' attenzione che comincio a prenderci gusto su questo discorso, e' inutile dirlo, con voi sembra di giocare come il gatto con il topo, se ve lo si dice tutto e subito sembra che non lo capiate, quindi vi si deve far arrivare un po' per volta......Senza offesa eh..
Ho visto che e' stato aperto un post in merito, e suddetto post e' stato chiuso, per quale motivo? per un capriccio del moderatore? o perche' vigono delle regole ben precise? e secondo me non puoi aggirare il problema ed evidenziarlo mettendotelo in firma dove poi' e' oggetto comunque di discussione, flame e quant'altro. Una delle tante regole dice pure: Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione.
Ipotizzando che il contenuto sia stupido, quindi gia' di fondo c'e' l'errore dell'autore, che fai perseveri? quindi? il buon senso qual'e'?
Semmai mi chiederei se un utente possa tenere in firma cio' che potrebbe essere non gradito a molti
Il topic ? stato chiuso perch? OT... Ti pareva una discussione tecnica ? Per me... Ti fai troppi film....
Il topic ? stato chiuso perch? OT... Ti pareva una discussione tecnica ? Per me... Ti fai troppi film....
Inviato tra la Casanova e la Savelli
E perche' di cosa stiamo parlando adesso? come si sta evolvendo la discussione, alle prime richieste di alcuni utenti del significato di quella firma?
P.s. c'e' gente che con i film ci fa i soldi
E perche' di cosa stiamo parlando adesso? come si sta evolvendo la discussione, alle prime richieste di alcuni utenti del significato di quella firma?
P.s. c'e' gente che con i film ci fa i soldi
Comment