Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Monza SBK] - Ducati, allarme moto e pilota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Mode/off
    Boh!!!Io non so se tu ti creda furbo, e non so come tu possa entrare in un profilo privato di un utente e pubblicarne il suo contenuto, con lo scopo quale poi?........metterlo alla gogna?

Mode/on
    ma che cazz stai a d????

basta andare nel suo profilo e lo vedi

Se ? per questo ? "lui" a fare il figaccione (o lo sfigato, dipende dai punti di vista) con l'elenco in bella vista

Che davvero stai a credere alle minchiate da grande fratello di maracan??

Comment

• Font Size
      Mode/off
      Boh!!!Io non so se tu ti creda furbo, e non so come tu possa entrare in un profilo privato di un utente e pubblicarne il suo contenuto, con lo scopo quale poi?........metterlo alla gogna?

Mode/on
      veramente questa lista ? in firma..............forse l'ha messa apposta perch? sia vista non credi?Maracan? pesso che sappia perfettamente come muoversi

Comment

• Font Size
        ? un onore :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
          ah...maracan?

interroga il terminale e dimmi quanti chili di cacca ho fatto prima e quanta carta igienica ho usato

grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            veramente questa lista ? in firma..............forse l'ha messa apposta perch? sia vista non credi?Maracan? pesso che sappia perfettamente come muoversi

L'ho trovata sui suoi dati personali, ma credo che non sia in firma e pubblicata, se cos? fosse vorrei saper chi si puo' autorizzare a pubblicarla? a meno che non l'abbia volutamente pubblicare (come dici) e poi tolta dalla firma.
            Ok come non detto visto..... comunque resto dell'idea che non sia proprio esposta

Comment

• Font Size
              a s
              L'ho trovata sui suoi dati personali, ma credo che non sia in firma e pubblicata, se cos? fosse vorrei saper chi si puo' autorizzare a pubblicarla? a meno che non l'abbia volutamente pubblicare (come dici) e poi tolta dalla firma.
              clicca su killer...sottovaluti Maracan?uno nella sua firma ci mette quel che vuole ......se non offende nessuno..e questo mi sembra il caso..Flaga quando sei in sez ducati sei troppo rigido...rilassati ti far? bene

Comment

• Font Size
                a sclicca su killer...sottovaluti Maracan?uno nella sua firma ci mette quel che vuole ......se non offende nessuno..e questo mi sembra il caso:)..Flaga quando sei in sez ducati sei troppo rigido...rilassati ti far? bene
                Sicuro, sicuro di quello che affermi?
                Ahhh!!!! non sapevo che fare un osservazione ad un utente in questa sezione significhi essere troppo rigido nella sezione ducati

Comment

• Font Size
                  Sicuro, sicuro di quello che affermi?
                  Ahhh!!!! non sapevo che fare un osservazione ad un utente in questa sezione significhi essere troppo rigido nella sezione ducati
                  scusa ma ci rinuncio quando sarai predisposto a capire riprendiamo....... tranquil

Comment

• Font Size
                    Praticamente LUI questa discussione nemmeno la vede dato gli utenti che la popolano...... Gli verrebbe l'orticaria a leggere :gaen:

Comment

• Font Size
                      Flaga ma che stai a di??? Pinzo ha in firma una scritta "My kill filter" che ? un collegamento ipertestuale e se ci clicchi sopra ti porta ad una immagine che ? quella dell'elenco di quelli che ignora. Quindi tutto regolare se anche uno usa quella firma, se Pinzo ha messo il link ? perch? vuole che la gente lo sappia

Comment

• Font Size
                        scusa ma ci rinuncio quando sarai predisposto a capire riprendiamo....... tranquil
                        Originally posted by ANDROID73 View Post
                        Flaga ma che stai a di??? Pinzo ha in firma una scritta "My kill filter" che ? un collegamento ipertestuale e se ci clicchi sopra ti porta ad una immagine che ? quella dell'elenco di quelli che ignora. Quindi tutto regolare se anche uno usa quella firma, se Pinzo ha messo il link ? perch? vuole che la gente lo sappia
                        Ecco, la mia predisposizione a capire e' direttamente proporzionale al vostro atteggiamento
                        Per ANDROID, ok, ma ci devi cliccare sopra, ma chi puo' permettersi di pubblicarlo?
                        Scusatemi ma stiamo andando un po' troppo off topic, quindi non interverro' piu' su questo argomento

Comment

• Font Size
                          Ecco, la mia predisposizione a capire e' direttamente proporzionale al vostro atteggiamento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ? un onore :gaen:

azzo.........e io non ci sto ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              pensa che non ci sto nemmeno io

E siamo quelli con cui si ? attaccato di pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                Eeeeh... Non sei al nostro livello :gaen:.... Applicati :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X