Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Osservata bene dal vivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Osservata bene dal vivo

La panigale, sono sincero nel dire che ? bellina ma a mio avviso la 1098 lo ? decisamente di pi? perch? meno "giocattolosa"
    Comunque una ducati senza quei tubi fa strano....credo che sia pi? una moto amata da chi vuole arrivare nel mondo rosso che non da chi ? ducatista da sempre.....se dovessi scegliere prenderei la vecchia

Inviato cor samsunghe!

• Font Size
    a me affascina piu' la 1198, e' piu bella e proporzionata, col passare del tempo di solito si tende ad apprezzare di piu' le nuove linee ma con la panigale no, continuo a preferire la vecchia!

e' pure piu' ignoranz, mi sa piu' di maschio!

Comment

• Font Size
      Servono sempre quelli che apprezzano la precedente versione...altrimenti il mercato dell'usato sarebbe morto.....

Comment

• Font Size
        me fate ammazz? da ride, ma tanto lo so, sono io che sono strano. Io non sono un 'vero' Ducatista, perch? dopo 15 Ducati, quasi tutte sbk in versione R, ora mi fa impazzire la Panigale, guardarla, metterci su le mani e soprattutto guidarla. Da fermo, poter ammirare il motore senza i tubi che disturbano, poterlo pulire sin nei punti pi? nascosti ? una cosa molto bella, gi?, ma i veri Ducatisti sono altri

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          me fate ammazz? da ride, ma tanto lo so, sono io che sono strano. Io non sono un 'vero' Ducatista, perch? dopo 15 Ducati, quasi tutte sbk in versione R, ora mi fa impazzire la Panigale, guardarla, metterci su le mani e soprattutto guidarla. Da fermo, poter ammirare il motore senza i tubi che disturbano, poterlo pulire sin nei punti pi? nascosti ? una cosa molto bella, gi?, ma i veri Ducatisti sono altri

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
          Non ho mica capito il tono della tua risposta, mi piace di pi? la vecchia come ad esempio mi piaceva di pi? la cbr del 2004 che quella del 2008....cosa c'? di male? Sul fatto dei tubi ? solo un aspetto storico, mi fa strano una ducati senza, non entro nel merito del meglio o peggio...

Inviato cor samsunghe!

Comment

• Font Size
            mai vista moto pi? bella della Panigale (escludendo forse qualche Bimota qua e la' negli anni)...tubi o non tubi per me il caso ? chiuso.
            Last edited by gabelbrucken; 06-05-13, 20:13.

Comment

• Font Size
              a me la vecchia pare appunto VECCHIA!!!!! la panigale mi da una sensazione di modernit?.... per me panigale tutta la vita, anche se... gli scarichi sotto sella dovevano lasciarli...

Comment

• Font Size
                La Panigale ha un solo difetto: aver pensionato una moto stupenda come la 1198

Comment

• Font Size
                  io (anche se posso sembrare di parte) ho notato una cosa; una cosa, alla quale prima non avevo mai fatto caso (forse non succedeva proprio ) mai ricevuti tanti complimenti per la moto come da quando ho questa (1198 s rossa telaio e cerchi color bronzo) e tutti da esseri umani di genere femminile e pure nnniente male (alcune). ora, parlando di femmine, si puo' dire che siano abbastanza incompetenti dal punto di vista delle performance della moto, ma competentissime a livello di estetica e assolutamente prive di preconcetti come potremmo avere noi (a livello di marche). quindi, mi sento di dire, che con la 1x98 si fa' colpo sulle ragazze, ovvero, coll'1x98 si rimorchia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    io (anche se posso sembrare di parte) ho notato una cosa; una cosa, alla quale prima non avevo mai fatto caso (forse non succedeva proprio ) mai ricevuti tanti complimenti per la moto come da quando ho questa (1198 s rossa telaio e cerchi color bronzo) e tutti da esseri umani di genere femminile e pure nnniente male (alcune). ora, parlando di femmine, si puo' dire che siano abbastanza incompetenti dal punto di vista delle performance della moto, ma competentissime a livello di estetica e assolutamente prive di preconcetti come potremmo avere noi (a livello di marche). quindi, mi sento di dire, che con la 1x98 si fa' colpo sulle ragazze, ovvero, coll'1x98 si rimorchia
                    E' pi? bella con telaio rosso e cerchi neri :gaen:

comunque su una cosa posso darti ragione.. fa colpo sulle ragazze

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      a me affascina piu' la 1198, e' piu bella e proporzionata, col passare del tempo di solito si tende ad apprezzare di piu' le nuove linee ma con la panigale no, continuo a preferire la vecchia!

E che nun ce lo so

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        Non ho mica capito il tono della tua risposta, mi piace di pi? la vecchia come ad esempio mi piaceva di pi? la cbr del 2004 che quella del 2008....cosa c'? di male? Sul fatto dei tubi ? solo un aspetto storico, mi fa strano una ducati senza, non entro nel merito del meglio o peggio...

Inviato cor samsunghe!
                        Bazzichi poco sul forum ducati jack. Ormai se apri un post in ducati senza dire che la panigale ? la ******* vergine immacolata pensano che li stai a perculare che la ducati ? na fogna.

A me pero', che non so ducatista da una vita e manco tradizionalista, la panighella mi piace assai.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Bazzichi poco sul forum ducati jack. Ormai se apri un post in ducati senza dire che la panigale ? la ******* vergine immacolata pensano che li stai a perculare che la ducati ? na fogna.

A me pero', che non so ducatista da una vita e manco tradizionalista, la panighella mi piace assai.

Inviato dal mio trono di ceramica
                          Quella della vergine ? carina assai
                          Hai pensato che se il 99% dei messaggi ? perculatorio forse, e ripeto forse, si diventa anche un po prevenuti? Si, ? sbagliato, ma il clima, in sezione Ducati, purtroppo ? questo e me ne dispiaccio molto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post

grazie grazie .... amico mio

Comment

X
                            Working...
                            X