Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale a traliccio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    direi che "mettili al tappeto" sia pi? indicato :gaen:
    Fatti i talebbbani tuoi :gaen:

Comment

• Font Size
      MIP SDRUNZ FOTTITI

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Vedi caro Flaga, continui a fracassare i maroni con storielle come quella appena raccontata, continui a citare le mie parole sei sempre pi? indietro delle palle del porco. A me sembra che sei tu a sentirti inferiore, continui a pedinarmi, a raccontare oscenit? in un Italiano approssimativo e di difficile interpretazione, il tuo professore di lotta forse ha lasciato indietro la grammatica? Avevi detto che ci avresti liberato della tua presenza, ma non ? la tua persona che da fastidio, ? quello che dici. Altri te lo hanno chiesto, ora te lo chiedo nuovamente: a cosa servono i tuoi interventi? E poi ricordati sempre "qui gladio ferit gladio perit", hai iniziato tu caro, ora, prenditi le conseguenze
        Ti stai irritando? touch??
        Sei il primo che me lo chiede non e' che c'entra sempre quella storia dei neuroni?
        Ti pedino? fatti una rilettura, vedrai che ti accorgerai di uno sdoppiamento della personalita'
        Ripeto ravvediti, hai necessita' impellente di dover far parte di un gruppo perche' sai di non valere una beneamata mazza

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Io do ragione ancora una volta a Flaga.
          Se una moto come la Panigale, dopo 4 gran premi ancora non ha vinto e tantomeno convinto, ? giusto farsi delle domande sulla bont? del progetto.
          Pertanto appoggio con sentita e vibrante convinzione la crociata del buon Flaga.
          Sono convinto che se in Ducati seguissero i dettami di BMW sicuramente otterrebbero risultati migliori.
          Voglio ricordare a tutti che in 4 stagioni complete e 4 gp del 2013 hanno ottenuto un brillantissimo terzo posto con Melandri lo scorso hanno dopo un 13? posto del 2009, 11? del 2010 e 5? nel 2011. E quest'anno sono gi? al 5? posto.
          Vai Flaga, metti a nudo sti talebbbani rossi
          L'intelligentone di turno

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            L'intelligentone di turno
            Ho usato troppi numeri?
            Chiedi aiuto a isle

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              MIP SDRUNZ FOTTITI
              Mi sa che tu gli arrosticini li vedrai solamente mentre gli altri se li mangiano

Comment

• Font Size
                ma sar? un caso che flaga ? corregionale della peppa??? .....ma nel tavoliere li fanno tutti cosi?????? ..hhahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                  Mi sa che tu gli arrosticini li vedrai solamente mentre gli altri se li mangiano

Per ora ? il contrario

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                    Ho usato troppi numeri?
                    Chiedi aiuto a isle
                    No, mi confonderebbe ancora di piu', ha gia' problemi suoi, "vedi memoria" Poi vuoi che io non mi sappia esprimere in un italiano corretto, haime,' purtroppo, la grammatica me la sono persa assieme al mio maestro di lotta e quindi non so piu' a chi rivolgermi.
                    Andra' a finire che poi tu avrai ragione e questo non mi sta bene:gaen:
                    A proposito mi manca Maracana'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Porca miseria Klemmax, finalmente!!!
                      Chiaro, succinto, dati reali e non supposizioni basate sul nulla.
                      Sai anche scrivere in maniera chiara, sai, ci sono alcuni qu? dentro che hanno fatto a botte con il loro professore di Italiano alle elementari
                      grazie

Quoto....... :gaen: :sisi2:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Questa mi era sfuggita e scustaemi l'off topic ma merita una risposta
                        Caro capacchione, ti informo che con me sbatti contro un muro, ti fai male da solo
                        Detto questo, visto che ami tanto il tuo professore di matematica, "citandolo spesso" vorrei chiederti se oltre la storiella dei dati, che racconti ogni 3 per 2, "come gia' detto" ti abbia spiegato altro. A proposito i neuroni come sono messi, ricordi?
                        La mia domanda e' volta perche' vorrei raccontare invece una mia storiella e riportare un analogia a quello che a te viene spesso in mente, del professore di matematica.
                        Nel mio caso e' il mio primo maestro di lotta greco-romana che menziono con orgoglio e che merita di essere ricordato. Il mitico seppur umile, Pietro Lombardi, pluricampione e campione olimpionico, deceduto un paio d'anni fa alla veneranda eta' di circa 90 anni.
                        Quando cominciai, avevo circa 8 anni, "smessa attivita' definitavemente 15 anni fa circa" quando i giochi cominciarono a diventare seri e il mio carattere si stava formando in un modo irruente, il Mitico, comincio' a spiegarmi determinate cose che inizialmente per me non erano affatto interessanti.
                        Mi diceva questo: hai cominciato a prendere coscienza delle tue potenzialita' e soprattutto dei tuoi limiti, ora devi, imparare, l'una come controllarla ed attuarla, l'altra come mascherarla e all'occasione mostrarla e mi faceva segno con il suo dito sulla mia testa, in pratica cominciare a ragionare.
                        Riporto in parte
                        Rispetto sempre dell'avversario e considerazione dello stesso, anche se hai qualita' superiori, studiarne il suo comportamento e metterlo a suo agio facendogli acquisire sicurezza, mostrando i tuoi limiti "sembra strano vero?"
                        all'occasione, affondalo. In pratica diceva non mostrare boria e superbia pur di intimorire l'avversario, comunque sia, mettiti sempre un gradino sotto.
                        Morale: ti ho preso in considerazione, ti ho pesato e ascoltato, ti ho mostrato il fianco e sei entrato a gamba tesa, ti ho colpito, e sai benissimo che ti ho colpito, adesso tenti lo sgambetto, lo si evince ad ogni mio intervento e non perdi l'occasione di fare interventi come questo fatto sopra.
                        Lascio a te fare questa considerazione, come definiresti una persona che a una certa eta', ha questo tipo di atteggiamento? "a proposito quanti anni dici di avere? 55?" sempre considerando se sei coscienzioso di tale atteggiamento, altrimenti fa nulla, ti dico solo mi raccomando e' ravvediti
                        Fine off topic
                        Il mio post conciliatorio, ho perso solo tempo a scriverlo.
                        Perch? non proseguite in pvt....? oppure se proprio ci tenete, datevi appuntamento all'autogrill
                        Last edited by Rexxx; 17-05-13, 12:29.

Comment

• Font Size
                          Flaga fin'ora non ho detto nulla ma adesso devo...

:gaen:

... Cristo, cava via quella foto stile twin peaks dall'avatar, ? iquietante!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Flaga fin'ora non ho detto nulla ma adesso devo...

:gaen:

... Cristo, cava via quella foto stile twin peaks dall'avatar, ? iquietante!!!

Eccoti accontentato, ma non vorrei che questa sia piu' inquietante dell'altra

Comment

• Font Size
                              No no, tranquillo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                No no, tranquillo
                                Bene, no perche' sulla prima avevo il naso rotto e le orecchie leggermente a cavolfiore, su questa ho dovuto rifare il lifting agli occhi

Comment

X
                                Working...
                                X