Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale a traliccio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monsterluca View Post
    quindi nel 2013 se la ducati ricomincia a correre con un telaio in ferro andrebbe meglio e le altre marche come hanno fatto, secondo me ? meglio che gli ingegneri e architetti della ducati si diano una bella svegliata

    lasciando perdere l'idea del ritorno al traliccio che sono sicuro siano fesserie di corridoio e una cattiva pubblicit? a chi compra ducati specie 1199sarebbero necessari test su test di adattamento , la ducati si ? fossilizzata per anni e al primo cambiamento ? andata in panico
    Beh....credo che il dietrofront al progetto non-telaio in motogp sia significativo...non credi?

    In motogp, vedi l'altro topic "Jerez" stanno puntando fortemente ad un telaio perimetrale in alluminio. Il monoscocca ? stato definitivamente abbandonato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monsterluca View Post
      secondo me ? meglio che gli ingegneri e architetti della ducati si diano una bella svegliata
      Architetti???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by monsterluca View Post
        vallo a spiegare a chi ha speso una barca di soldi per prendere la panigale
        Ne parli come se la moto avesse dei problemi/difetti conclamati... Conosci gente scontenta della sua panigale???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoricky View Post
          Era una moto scommessa...e se l'hanno presa sapevano che sarebbe stata una scommessa
          .....un par de ciufoli, non fissi un prezzo di acquisto che va dai 25 ai 31 mila euro ad un compratore e fai una scommessa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Conosci gente scontenta della sua panigale???
            Conosci gente che parla male della propria moto???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by monikaf View Post
              Conosci gente che parla male della propria moto???
              valentino? :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dopo che ? stata prospettata l'idea allucinante di tornare alla 1098 per le gare, al capotecnico SBK un incazzatissimo Gobmeier ha dato carta bianca sulle modifiche da provare, ma ovviamente nell'ambito della fiche di omologazione.

                Last edited by MiKiFF; 06-05-13, 11:09.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Secondo studi fatti da bambini di 4 anni figli dei tecnici della Nasa, pare che per risolvere i problemi del telaio portante della Panigale basterebbe eliminare la restrizione degli airbox. Cosi' c'e' scritto sul loro sito poi magari il traliccio per via del magnetismo terrestre e dell' intersecamento dei raggi cosmici del sole, a parte quelli che si ciuccia Superman per raggiungere la sua potenza massima, dovrebbe di fatto permettere alla 1199 guidata dalla Fata turchina di raggiungere finalmente le stesse velocita' delle concorrenti in rettilineo cosi' che tutto si risolve. Se non bestemmio guarda (cit. Germano Mosconi)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Da Monza meno 2 mm sugli air restrictors per gli schifosi risultati ottenuti fin'ora, valgono comunque meno di 5 CV.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mi segno, assolutamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Da Monza meno 2 mm sugli air restrictors per gli schifosi risultati ottenuti fin'ora, valgono comunque meno di 5 CV.

                        certo, pensare che alla 1098 avevano dovuto caricare 6kg per rallentarla

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by minkion View Post
                          valentino? :gaen:
                          Lo conosci davvero????
                          E cmq lui....pu?. :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by TeoRacingPassion View Post
                            Secondo studi fatti da bambini di 4 anni figli dei tecnici della Nasa, pare che per risolvere i problemi del telaio portante della Panigale basterebbe eliminare la restrizione degli airbox. Cosi' c'e' scritto sul loro sito poi magari il traliccio per via del magnetismo terrestre e dell' intersecamento dei raggi cosmici del sole, a parte quelli che si ciuccia Superman per raggiungere la sua potenza massima, dovrebbe di fatto permettere alla 1199 guidata dalla Fata turchina di raggiungere finalmente le stesse velocita' delle concorrenti in rettilineo cosi' che tutto si risolve. Se non bestemmio guarda (cit. Germano Mosconi)
                            ...e per tenerla in piega che si fa!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma pensate seriamente che io, noi, acquirenti della panigale, ora ci strappiamo i (pochi) capelli rimasti in testa? Mi fate ridere
                              Rob?, ti ricordi l'iniezione elettronica sull'851? Oppure quando si abbandonarono i Fontana? Dai, siete gi? vecchi dentro
                              Fosse per voi, e la vostra propensione all'innovazione, a quest'ora Ducati avrebbe chiuso da 20 anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by elio View Post
                                certo, pensare che alla 1098 avevano dovuto caricare 6kg per rallentarla
                                Gi?, prima che i 4 cilindri arrivassero a millemila cv

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X