Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez (inside le foto della moto laboratorio di Pirro)
Per? ha specificato che con Honda faticava la met?, con ducati invece sappiamo che cadeva spesso, davamo la colpa a lui ed invece....
Dai sta moto va butta e rifatta da ZERO!!
Nessuno lo mette in dubbio, il dubbio mi viene solo sul fatto che un pilota la guida bene (poi il limite del mezzo non lo fa lottare per il campioanto) mentre l'altro pilota la guida come un "principiante" (passatemi il termine).
Non ci dovrebbe essere tutta sta differenza tra 2 piloti di livello mondiale, soprattutto uno dei due non pu? sembrare che abbia l'olio sulla gomma per quanto sta rigido in sella
se intendi il lamierino sull'esterno del telaio...si.
Questo ? molto ben rifinito e sembra essere un telaio arrivato allo stadio finale.
Quindi....speriamo che nei test di oggi sia gratificante per i piloti
La forma ? una (anche se mi piacerebbe vedere i braccetti anteriori) ma poi bisogna vedere gli spessori e le nervature, con la stessa estetica esterna si pu? fare un blocco di granito o un lenzuolo...
.....mah....a me non scoccia che finiscano dietro....a me scoccia che abbiano abbandonato la propria identit? ... per un deltabox !!!....omologati come una jappa qualsiasi....una fine che non si meritava....dopo una gloriosa storia di innovazioni...di soluzioni tecniche uniche...sono finiti a copiare....
giusto...ne dovevano prendere 35 e 55 di secondi, ma mantenere l'identit?
giusto...ne dovevano prendere 35 e 55 di secondi, ma mantenere l'identit?
mah...non mi pare che avesse poi tutti questi problemi...ricordo solo l'anteriore che ogni tanto, senza dire ne a ne ba partiva
2010....ne ? passata di acqua sotto i ponti...probabile che anche con stoner sopra meglio di 5?/6? non possa fare oggi...
L identit? ? tutto,sallo...
Quanto alle difficolt?:
Se ricordi bene,oltre alle canoniche cadute di avantreno,quando ingaggiava un duello sembrava un infelice,porello...
Memorabile la sua battuta appena messo il culo sull honda"ahhh,ecco come facevano a fare quelle correzioni!!"
E penso anch io che oggi farebbe il risultato che dici tu...tra no sdraione e l altro...
Comment