Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jerez (inside le foto della moto laboratorio di Pirro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Si ma non ? che poi sulla Honda dava 3 sec a giro agli altri...
    No,? vero...per? riusciva a battagliare con gli altri...se ti ricordi quando guidava la ducati era quasi inerme,nel corpo a corpo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      No,? vero...per? riusciva a battagliare con gli altri...se ti ricordi quando guidava la ducati era quasi inerme,nel corpo a corpo....
      Ricordo pure che nonostante l'ultima ducati fosse considerata un cesso...ha fatto 4? nel mondiale...e cmq era li, non era 11esimo...

Comment

• Font Size
        Si ma non ? che poi sulla Honda dava 3 sec a giro agli altri...
        Per? ha specificato che con Honda faticava la met?, con ducati invece sappiamo che cadeva spesso, davamo la colpa a lui ed invece....

Dai sta moto va butta e rifatta da ZERO!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Per? ha specificato che con Honda faticava la met?, con ducati invece sappiamo che cadeva spesso, davamo la colpa a lui ed invece....

Dai sta moto va butta e rifatta da ZERO!!
          Nessuno lo mette in dubbio, il dubbio mi viene solo sul fatto che un pilota la guida bene (poi il limite del mezzo non lo fa lottare per il campioanto) mentre l'altro pilota la guida come un "principiante" (passatemi il termine).
          Non ci dovrebbe essere tutta sta differenza tra 2 piloti di livello mondiale, soprattutto uno dei due non pu? sembrare che abbia l'olio sulla gomma per quanto sta rigido in sella

Comment

• Font Size
            Mah uno come pirro dovrebbe,per la preparazione che ha,esser molto pi? lento del dovi ed invece era li...quindi un passo avanti lo vedo

o sbaglio?

Comment

• Font Size
              avete qualche foto della Ducati "laboratorio" che ha corso domenica?

Vorrei vedere bene quel telaio, mi sembra molto simile a quello dell'M1, possibile?

Comment

• Font Size
                avete qualche foto della Ducati "laboratorio" che ha corso domenica?

Vorrei vedere bene quel telaio, mi sembra molto simile a quello dell'M1, possibile?
                la stavo cercando per il web

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Ma il lamierino ? sparito?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oscarpro View Post
                      Ma il lamierino ? sparito?
                      se intendi il lamierino sull'esterno del telaio...si.
                      Questo ? molto ben rifinito e sembra essere un telaio arrivato allo stadio finale.
                      Quindi....speriamo che nei test di oggi sia gratificante per i piloti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post

Non vi sembrano simili?

Comment

• Font Size
                          La forma ? una (anche se mi piacerebbe vedere i braccetti anteriori) ma poi bisogna vedere gli spessori e le nervature, con la stessa estetica esterna si pu? fare un blocco di granito o un lenzuolo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            .....mah....a me non scoccia che finiscano dietro....a me scoccia che abbiano abbandonato la propria identit? ... per un deltabox !!!....omologati come una jappa qualsiasi....una fine che non si meritava....dopo una gloriosa storia di innovazioni...di soluzioni tecniche uniche...sono finiti a copiare....
                            giusto...ne dovevano prendere 35 e 55 di secondi, ma mantenere l'identit?

Originally posted by gtmaster View Post
                            mah...non mi pare che avesse poi tutti questi problemi...ricordo solo l'anteriore che ogni tanto, senza dire ne a ne ba partiva

Ricordo pure che nonostante l'ultima ducati fosse considerata un cesso...ha fatto 4? nel mondiale...e cmq era li, non era 11esimo...
                            2010....ne ? passata di acqua sotto i ponti...probabile che anche con stoner sopra meglio di 5?/6? non possa fare oggi...
                            Last edited by feperis; 06-05-13, 11:37.

Comment

• Font Size
                              Non vi sembrano simili?

E cmq anche esteticamente azzarderei che il ginocchio non ? per niente uguale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                giusto...ne dovevano prendere 35 e 55 di secondi, ma mantenere l'identit?

mah...non mi pare che avesse poi tutti questi problemi...ricordo solo l'anteriore che ogni tanto, senza dire ne a ne ba partiva

2010....ne ? passata di acqua sotto i ponti...probabile che anche con stoner sopra meglio di 5?/6? non possa fare oggi...
                                L identit? ? tutto,sallo...
                                Quanto alle difficolt?:
                                Se ricordi bene,oltre alle canoniche cadute di avantreno,quando ingaggiava un duello sembrava un infelice,porello...
                                Memorabile la sua battuta appena messo il culo sull honda"ahhh,ecco come facevano a fare quelle correzioni!!"
                                E penso anch io che oggi farebbe il risultato che dici tu...tra no sdraione e l altro...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X