Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report prima uscita motore RS
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postprima di tutto sarebbe meglio che Mikiff e MIP evitassero di leggere ci? .
arrivo al semaforo , cambio corsa prima lunghissima ..... la moto strattona CIUFF bestuiale si spegne.
4 tentativi e poi riparte .... il motore RS ? praticamente senza volano e l'accenzione ? pi? complessa , se non ti parte dopo 4-5 tentativi devi tirare gi? le candele perch? si bagnano.il motore ? stupendo da 4000 a 6000 ? come aprire con un 749R dolcissimo , non strappa , ma sale fortissimo , da 6000 a 7500 ? la zona dove non devi mai stare in curva , l? prende un' accelerazione violentissima che ti f? sbacchettare violentemente il mezzo.... 1 X MIP - l'utente di una moto 1098RS ancora prima della segnalazione della prima luce rossa in 2? 3? 4? marcia intorno ai 8500 giri deve subito passare ad una marcia superiore. la mancata osservanza di questa procedura potrebbe portari a rotture della visiera contro il cupolino , o perdita di qualche dente.
Comment
-
vedrai che risate che mi faccio passandoti con la graziella mentre tu sei intento a far scendere la rota d'avanti!!!
ps.
io arrivero giov verso le 21... non ve magnate tutto brutti porci :gaen:
Comment
-
non ci pensare nemmeno..... la scorsa volta appena arrivato e aperto lo sportello della macchina, dany prima di dire "Ciao" ...mi ha offerto un panino e un bicchiere di vino rosso.... erano appena le 18:30 regolati di conseguenza
Comment
-
Originally posted by vojager View Postnon ci pensare nemmeno..... la scorsa volta appena arrivato e aperto lo sportello della macchina, dany prima di dire "Ciao" ...mi ha offerto un panino e un bicchiere di vino rosso.... erano appena le 18:30 regolati di conseguenza
Comment
-
Originally posted by vojager View Postnon ci pensare nemmeno..... la scorsa volta appena arrivato e aperto lo sportello della macchina, dany prima di dire "Ciao" ...mi ha offerto un panino e un bicchiere di vino rosso.... erano appena le 18:30 regolati di conseguenza
Comment
-
-
X
Comment