Settimo e nono...... HO DETTO TUTTO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualifiche di Jerez....
Collapse
X
-
Beh dilla tutta allora. Nessuna novit? ....e distacco sotto al secondo...con Pirro a pochi decimi da Dovizioso.
Dai su Marco...da un blogger come te dire "ho detto tutto" e' poca roba....
-
Originally posted by desmoone View PostBeh dilla tutta allora. Nessuna novit? ....e distacco sotto al secondo...con Pirro a pochi decimi da Dovizioso.
....appunto.....un po come questo.....un 3d inutile!!! .....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
maracan? tra tutti io penso che tu sia il talebano ducatista che pi? si ? distinto per la sua maleducazione.. e anche questa volta non hai deluso le attese.
(e se te lo faccio notare io che son testa di caxxo... magari conta fino a 10 prima di attaccare chiunque..)
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostBeh dilla tutta allora. Nessuna novit? ....e distacco sotto al secondo...con Pirro a pochi decimi da Dovizioso.
la posizione (settimo e nono) chiarisce meglio l'invariabilit? della condizione (critica) della motogp per ducati
l'unico spiraglio di luce secondo me ? stato iannone finch? non si ? fatto male: stava dando la speranza di riuscire ad usare 'sto cifone
spero si tirino presto fuori da questo inferno perch? continuare a partecipare cos? (questo ? il terzo anno) dopo le ottime prestazioni dell'inizio dell'esperienza in GP non ? produttivo
Comment
-
Speriamo che la GP14 possa evolversi con pi? facilit? dell'attuale, perch? altrimenti saranno caxxi veramente amari. Una vita a rincorrere cavolo. E come citava un noto film "Non pu? piovere x sempre"..... Almeno spero.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postmaracan? tra tutti io penso che tu sia il talebano ducatista che pi? si ? distinto per la sua maleducazione.. e anche questa volta non hai deluso le attese.
(e se te lo faccio notare io che son testa di caxxo... magari conta fino a 10 prima di attaccare chiunque..)
Comment
X
Comment