Originally posted by arabykola
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frizione antisaltellamenteo...QUALE?
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Originally posted by elio View Postho usato la STM evoluzione su una RSV che aveva l'antisaltellamento pneumatico... non ? che fosse 'sta differenza, anzi mi dava fastidio lo scatto che faceva
sulla ducati con il motore 1198 ho usato la 6 molle bursi per 4000km e mai un fastidio
con il motore R uso una 6 molle originale di 1098R montata prima con un piattello per frizioni NON antisaltellamento (adeguate le distanze viti molle con teste di viti forate) ed adesso con un piattello per antisaltellamento tornito dal vecchio proprietario (rifatto lo spessore del pacco dischi cambiando 2 acciaio)
sempre pacco dischi originali
p.s. cambiando 1 disco acciaio vario anche l'intervento... la prima volta era talmente libera che quando arrivavo in curva non mi trovavo per la totale assenza di freno motore
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Originally posted by 1fuoripista View Postmettendo un disco in ferro in piu' limiti l'intervento? la fa' essere piu' frenata opp entra dopo????
i dischi condotti nel pacco sono di spessore 1,5mm e 2,0mm, cambiandoli la fai intervenire di pi? o di meno
la mia era tanto libera, quasi senza freno motore, messo un disco da 2,0 al posto di uno da 1,5 l'ho fatto ritornare (il freno motore) pi? evidente
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Ragazzi approfitto del post per chiedere lumi riguardo a che frizione antisaltellamento montare invece su un 848 che esce con frizione a bagno d'olio....uso misto strada pista moooooooolto amatoriale.... pro e contro di passare a duna frizione a secco tipo la bursi che mi pare avere un prezzo onesto?
Grazie milleeeeeeeeee
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Originally posted by elio View Postho detto cambiando, non mettendo
i dischi condotti nel pacco sono di spessore 1,5mm e 2,0mm, cambiandoli la fai intervenire di pi? o di meno
la mia era tanto libera, quasi senza freno motore, messo un disco da 2,0 al posto di uno da 1,5 l'ho fatto ritornare (il freno motore) pi? evidente
Ci provo anche sulla mia
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Originally posted by ducati1098 View Postlenci mi ha detto esattamente il contrario...e dopo 2 anni non posso che confermare...l'antizompo e' piu utile sulle bicilindriche...piste lente sopratuttto..
non scordiamoci che una delle prime a montarlo fu la 916 nel 1996 mi pare p
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