Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

frizione antisaltellamenteo...QUALE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Su strada nn ti sei mai accorto che lavora, che ? diverso
    Xk? basta scalare 2 marce invece di una e lei si aziona

L unico neo delle 4/6 molle ? che hanno la molla ragno che pu? cedere, xk? x strada van cmq benone

Stm in ci? ? molto pi? affidabile

Occhio che le friz 1098 x andar sul 999 van leggermente modificate
    Beh Briscola.....l'antisaltello lo sento bene quando lavora o no....fidati....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Beh Briscola.....l'antisaltello lo sento bene quando lavora o no....fidati....
      non ho dubbi sulla sensibilit? delle tua terga

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        non ho dubbi sulla sensibilit? delle tua terga
        stupido

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          ho usato la STM evoluzione su una RSV che aveva l'antisaltellamento pneumatico... non ? che fosse 'sta differenza, anzi mi dava fastidio lo scatto che faceva

sulla ducati con il motore 1198 ho usato la 6 molle bursi per 4000km e mai un fastidio
          con il motore R uso una 6 molle originale di 1098R montata prima con un piattello per frizioni NON antisaltellamento (adeguate le distanze viti molle con teste di viti forate) ed adesso con un piattello per antisaltellamento tornito dal vecchio proprietario (rifatto lo spessore del pacco dischi cambiando 2 acciaio)

sempre pacco dischi originali

p.s. cambiando 1 disco acciaio vario anche l'intervento... la prima volta era talmente libera che quando arrivavo in curva non mi trovavo per la totale assenza di freno motore
          mettendo un disco in ferro in piu' limiti l'intervento? la fa' essere piu' frenata opp entra dopo????

Comment

• Font Size
            Originally posted by 1fuoripista View Post
            mettendo un disco in ferro in piu' limiti l'intervento? la fa' essere piu' frenata opp entra dopo????
            ho detto cambiando, non mettendo
            i dischi condotti nel pacco sono di spessore 1,5mm e 2,0mm, cambiandoli la fai intervenire di pi? o di meno
            la mia era tanto libera, quasi senza freno motore, messo un disco da 2,0 al posto di uno da 1,5 l'ho fatto ritornare (il freno motore) pi? evidente

Comment

• Font Size
              Ragazzi approfitto del post per chiedere lumi riguardo a che frizione antisaltellamento montare invece su un 848 che esce con frizione a bagno d'olio....uso misto strada pista moooooooolto amatoriale.... pro e contro di passare a duna frizione a secco tipo la bursi che mi pare avere un prezzo onesto?

Grazie milleeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                ho detto cambiando, non mettendo
                i dischi condotti nel pacco sono di spessore 1,5mm e 2,0mm, cambiandoli la fai intervenire di pi? o di meno
                la mia era tanto libera, quasi senza freno motore, messo un disco da 2,0 al posto di uno da 1,5 l'ho fatto ritornare (il freno motore) pi? evidente
                tutto chiaro,grazie

Ci provo anche sulla mia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducati1098 View Post
                  lenci mi ha detto esattamente il contrario...e dopo 2 anni non posso che confermare...l'antizompo e' piu utile sulle bicilindriche...piste lente sopratuttto..

non scordiamoci che una delle prime a montarlo fu la 916 nel 1996 mi pare p
                  Avevo questa nel 1989 e gi? di fabbrica montava l'antisaltellamento... :gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X