Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ops scusa la risposta in ritardo ma non avevo proprio visto questo post con il mio nome sai sono un po' distratta
Allora la mia motazza.....
Ce l'ho da un anno oramai anche se solo ultimamente ci sto prendendo confindenza per via di un bell'incidentone avuto in pista e altri precendeti... cosi la mia testolina mi dice che sopravvivere e' meglio eh eh eh eh
E' una 916 del '96.... ma quando l'ho comprata aveva montato un motore 996 con 13.000 km. Cosi' e' una 916 con motore 996 ma le carene (in VTR) con le linee della 998... poi ho sia il biposto (916) che il monoposto come quello della foto....
Panoramica dall'alto.... i puntini bianchi che vedete sono semplicemente... neve........... e si', pure con la neve!! Un paio di mesi fa qui a roma!! SPETTACOLO!!
e qui putroppo senza un faro perche una sgnora sulla tangenziale ha pensato bene di farmi fare la sottiletta tra la sua auto e il guard rail.... ora pero' escluso il cupolino che si tiene sempre con le fascette, ha tutti e due i fari (almeno quelli )
le carene non so chi le ha fatte le presi usate a un prezzo molto buono (ma sempre non poco) ma appunto x questo sul monosposto con le vibrazioni si sta iniziando a staccare la vernice perche probabilmente non e' stato dato bene l'aggrappante... e cio' mi fa mOOOOOOlto rosicare
Quindi non sono in carbonio ed il nero della scritta Ducati ? il carbonio non verniciato in rosso...sullo stile di quelle originali del 996R e 998R.
Peccato...nessuno che lo abbia fatto? Vengono bene??
C'e' un mio amico che le ha fatte fare cosi'.... pero' devo informarmi perche' non ricordo da chi e ne quanto gli sono costate le carene... sono bellissime...
per me sarebbero sprecate perche'.... durerebbero MOOOOLTO POCO sane
Bh?, io non ho il problema del chi dovrebbe farmele...ma vorrei avere qualche input sul COME, onde evitare appunto che si scrostino dopo poco o altri problemi simili...
Bh?, io non ho il problema del chi dovrebbe farmele...ma vorrei avere qualche input sul COME, onde evitare appunto che si scrostino dopo poco o altri problemi simili...
bh?, se conosci il chi, chiedigli il come, io un chi lo conosco, ma non se mi dice il come
Comment