Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa benzina 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pompa benzina 1098

non mettetevi a ridere ma oggi ho cambiato il filtro benzina (era ancora l'originale)ho rimontato la pompa ,ma poi mi ? sorto il dubbio di averla montata male,mi spiego meglio i tubi della benzina mi sembra vadano a toccare il leveraggio, le uscite della pompa pi? il cavo elettrico sono a sinistra guardandoli da montati in sella.? giusto o devo girare la pompa dall'altra parte? grazieeeeeeeeeeee in anticipo

• Font Size
    nell'attesa della risposta faccio un p? di manutenzione generale

Comment

• Font Size
      Pompa montata sbagliata.........i tubi sono uno a destra e l'altro a sinistra

Comment

• Font Size
        Originally posted by dragobike View Post
        Pompa montata sbagliata.........i tubi sono uno a destra e l'altro a sinistra
        quello lo s? ...e che a secondo da come si monta la pompa le uscite della stessa sono o tutto a destra o tutto a sinistra dato che sono una dietro all'altra......mi s? che devo vederne una per fare un confronto.....grazie

Comment

• Font Size
          La pompa ha un solo verso per montarla, io per non fare casini, prima di scollegare i tubi li segnai con due Uniposca di colore differente

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            La pompa ha un solo verso per montarla, io per non fare casini, prima di scollegare i tubi li segnai con due Uniposca di colore differente
            Grassiee

Comment

X
            Working...
            X