Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunque stavo guardando la classifica stock...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    guarda...tralasciando le solite punzecchiature antiDucati che provengono da GT in ogni parte del forum (stiamo parlando di KTM....e lui tira in ballo la Ducati ....? una malattia) ...guidare una moto che ha due leve diverse ? cosa strana.
    Oi...bada bene...DIVERSE per lunghezza, finitura al tatto e dimensione!
    La sensazione ? quella di una moto caduta e riparata con la prima leva che is ? avuta tra le mani
    Detto cosi hai ragione...
    Du leve diverse so du leve diverse,eh....

Lo vedi? trasuda in ogni commento l attenzione per il dettaglio estetico...
    che poi ? una delle colonne portanti del ducatismo,siamo sempre li....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Detto cosi hai ragione...
      Du leve diverse so du leve diverse,eh....

Lo vedi? trasuda in ogni commento l attenzione per il dettaglio estetico...
      che poi ? una delle colonne portanti del ducatismo
      ,siamo sempre li....:gaen:
      E chi l'ha mai negato.....anzi....alla fine siamo sempre li, pochissimi ci fanno le corse, e quindi oltre che andare forte deve piacere...ma piacere tanto eh...

...roba da farlo venire duro appena apri il garage

Comment

• Font Size
        ma anche in KTM vero?
        Dove uno manco pu? dire che ? deluso da una moto appena uscita come la ADV1190 perch?, per una moto da oltre 15000?, almeno si aspettava due leve uguali....visto che la ADV ha una leva per il freno ed una, completamente diversa, per la frizione.
        Quello che dici ? vero.
        ? LA PORTATA del problema ad essere diversa,capisci....
        perch? potrei serenamente dirti,ad esempio,che su una moto da 20 pippi mi aspetto che il libretto sia aggiornato appena esce dalla casa....
        ma non lo faccio,perch? capisco che nella scelta di una moto come la multistrada,frega cazzzo se ? aggiornato o meno...mi piace? me la prendo,non ? quello il problema....
        Tu pensi che qualcuno a cui piace la adv 1200 non la prenda per il fatto delle leve? ? un dettaglio totalmente insignificante per chi si fa una K....
        questa ? LA differenza.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          E chi l'ha mai negato.....anzi....alla fine siamo sempre li, pochissimi ci fanno le corse, e quindi oltre che andare forte deve piacere...ma piacere tanto eh...

...roba da farlo venire duro appena apri il garage
          Giusto e sacrosanto
          A me,pensa,lo faceva venire duro il ktm 950 sm,al pensiero di cio che era in grado di fare....
          Ognuno ha le sue motivazioni....

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            Scelte stilistiche!! Quelli sono originali, mica come quelli di B. Panigale
            Questa differenza non l ho notata,anche se sono sicuro che ? come dice desmoone....
            Quando l ho provata ho pensato solo a guidarla....che ? la vera ragion d essere di moto come quella....
            Poi magari lo noti dopo....

Comment

• Font Size
              Giusto e sacrosanto
              A me,pensa,lo faceva venire duro il ktm 950 sm,al pensiero di cio che era in grado di fare....
              Ognuno ha le sue motivazioni....
              Beh considera che al di l? che (per me) il 1098 ? una moto spaventosamente bella....diciamo che corricchia anche

Comment

• Font Size
                A differenza di altri,te compreso,che invece scrivete a tutte le ore...,quindi ...vedi tu....
                E no caro, i numeri sono numeri e questa ? solo una tua affermazione, sbagliata! A sensazione, io e te, siamo 10 a 1, vado a verificare?
                ovviamente non solo in questo thread

Comment

• Font Size
                  Tradotto,mikiff,significa che se i ducatari doc sono convinti di una cosa e sono sereni,va bene cosi...
                  L autoreferenzialit? ? merce comunissima,qui...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                  Quando fai cos? mi confondi

Non riesco a capire se ci credi, o se ne sei proprio convinto

Comment

• Font Size
                    Quello che dici ? vero.
                    ? LA PORTATA del problema ad essere diversa,capisci....
                    perch? potrei serenamente dirti,ad esempio,che su una moto da 20 pippi mi aspetto che il libretto sia aggiornato appena esce dalla casa....
                    ma non lo faccio,perch? capisco che nella scelta di una moto come la multistrada,frega cazzzo se ? aggiornato o meno...mi piace? me la prendo,non ? quello il problema....
                    Tu pensi che qualcuno a cui piace la adv 1200 non la prenda per il fatto delle leve? ? un dettaglio totalmente insignificante per chi si fa una K....
                    questa ? LA differenza.
                    GT....qui in ducati c'? un ragazzo che ha preso una MTS 1200 2013 con diversi problemi....che trovo inaccettabili su di un prodotto nuovo.

Sulla ADV la differenza delle leve non ? un problema...ma una scelta di KTM. Io, da profano del marchio, rimango sorpreso.

Comunque non ti voglio deludere...ma non ? un problema e non ha nessunissima portanza.
                    Certo chi ama la ADV1200 non si fermer? davanti ad un paio di leve.

Io sono rimasto un p? sorpreso dai tuoi immancabili attacchi anti ducati nella sezione KTM...dove io ho fatto notare sta cosa delle leve e tu hai ricicciato fuori l'obsoletita delle molle (del Desmo)
                    Ecco...tu sei la portata del problema

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Quando fai cos? mi confondi

Non riesco a capire se ci credi, o se ne sei proprio convinto
                      Tol?, non ci crede, ma deve fare scena, sta recitando la sua parte e pensa di essere anche bravo, semplice

Comment

• Font Size
                        Beh considera che al di l? che (per me) il 1098 ? una moto spaventosamente bella....diciamo che corricchia anche
                        Ricc?...non parlare di gusto estetico con un possessore di Tuono V4...sarebbe come parlare di omosessualit? con Rocco Siffredi

Comment

• Font Size
                          Tol?, non ci crede, ma deve fare scena, sta recitando la sua parte e pensa di essere anche bravo, semplice
                          quello che non capisco ? l'insistenza e, oltre a quello, l'accanimento per dar contro al gusto estetico

e dire che l'attenzione per l'estetica, visto anche l'avatar, dovrebbe essere una cosa a lui nota ... boh

Comment

• Font Size
                            Ricc?...non parlare di gusto estetico con un possessore di Tuono V4...sarebbe come parlare di omosessualit? con Rocco Siffredi
                            Originally posted by Toledo View Post
                            quello che non capisco ? l'insistenza e, oltre a quello, l'accanimento per dar contro al gusto estetico

e dire che l'attenzione per l'estetica, visto anche l'avatar, dovrebbe essere una cosa a lui nota ... boh

GT, in una precedente discussione sul forum con me, mi ha detto che la sua cura del fisico non c'entra un cavolo con l'attenzione all'estetica

Comment

• Font Size
                              E no caro, i numeri sono numeri e questa ? solo una tua affermazione, sbagliata! A sensazione, io e te, siamo 10 a 1, vado a verificare?
                              ovviamente non solo in questo thread
                              Ho, semplicemente,la possibilit? di scrivere quanto e come voglio,in un certo arco della giornata....
                              Non scomodarti a verificare,che gi? la vita ? na cosa complicata...

Comment

• Font Size
                                Assolutamente daccordo sulla prima affermazione...e parzialmente sulla seconda....

Comment

X
                                Working...
                                X