Originally posted by maracan?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comunque stavo guardando la classifica stock...
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View PostTradotto,mikiff,significa che se i ducatari doc sono convinti di una cosa e sono sereni,va bene cosi...
L autoreferenzialit? ? merce comunissima,qui...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"Le vostre moto sono una merda perch? in classifica piloti son seconde."
Caio:
"Veramente a noi piacciono e in classifica costruttori son prime."
Sempronio:
"Se siete convinti contenti voi, l'autorefenzialita' ? comune qui."
Minchia, considerazioni da premi Nobel eh...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostTizio:
"Le vostre moto sono una merda perch? in classifica piloti son seconde."
Caio:
"Veramente a noi piacciono e in classifica costruttori son prime."
Sempronio:
"Se siete convinti contenti voi, l'autorefenzialita' ? comune qui."
Minchia, considerazioni da premi Nobel eh...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostLa norma,in sezione ducati di ddg...
Comment
-
Gt, ma tu fai vita sociale? Hai altri interessi? Il tuo avatar penso sia finto e il tuo unico scopo nella vita ? divertirti qu?.
Sono amante dei numeri, mi danno anche da mangiare, potrei elaborare, con il numero, contenuto, frequenza dei tuoi interventi, alcune belle statistiche di come impieghi il tuo infinito tempo libero, non ? che ne usciresti particolarmente bene.
Comunque, contento te contenti tutti, figurati
Vado a lavorare, certo di ritrovarti qu?
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostTradotto,mikiff,significa che se i ducatari doc sono convinti di una cosa e sono sereni,va bene cosi...
L autoreferenzialit? ? merce comunissima,qui...
Dove uno manco pu? dire che ? deluso da una moto appena uscita come la ADV1190 perch?, per una moto da oltre 15000?, almeno si aspettava due leve uguali....visto che la ADV ha una leva per il freno ed una, completamente diversa, per la frizione.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostScelte stilistiche!! Quelli sono originali, mica come quelli di B. Panigale
Oi...bada bene...DIVERSE per lunghezza, finitura al tatto e dimensione!
La sensazione ? quella di una moto caduta e riparata con la prima leva che is ? avuta tra le mani
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostGt, ma tu fai vita sociale? Hai altri interessi? Il tuo avatar penso sia finto e il tuo unico scopo nella vita ? divertirti qu?.
Sono amante dei numeri, mi danno anche da mangiare, potrei elaborare, con il numero, contenuto, frequenza dei tuoi interventi, alcune belle statistiche di come impieghi il tuo infinito tempo libero, non ? che ne usciresti particolarmente bene.
Comunque, contento te contenti tutti, figurati
Vado a lavorare, certo di ritrovarti qu?
Al di fuori di quelli poca roba...
Mi dedico alla mia scarsa vita sociale da nerd...
A differenza di altri,te compreso,che invece scrivete a tutte le ore...,quindi ...vedi tu....
Comment
-
Originally posted by doberman View Postcerto che gt sei uno stress , bisogna che mi metta a commentare le minchiate che a volte leggo in sez aprilia roba da spanciarsi dalle risate , ma io non son bravo a scrivere monologhi...........leggo e rido......per non piangere
le minkiate in aprilia,tendenzialmente,vengono censurate direttamente in sede dai prigliati....:gaen:
Comment
X
Comment