Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sei poco edotto sul mondo honda:
quella che tu cachi di piu ? quella vera
Nonch? una delle migliori moto di tutti i tempi...:gaen:
Il mondo honda non mi interessa minimamente, e non ho mai detto che sia la peggior moto di tutti i tempi, semplicemente la trovo brutta esteticamente anche pi? di quella nuova.
O', parere mio come quello di giuseppe che facciano schifo le ducati
Il mondo honda non mi interessa minimamente, e non ho mai detto che sia la peggior moto di tutti i tempi, semplicemente la trovo brutta esteticamente anche pi? di quella nuova.
O', parere mio come quello di giuseppe che facciano schifo le ducati
Ti faccio notare che risale ad un epoca in cui la sportiva di punta ducati era la 999
Bene.
Accetta,quindi,visto che ti piaceva la 999,che piu di qualcuno trovasse piacevole la riuscitissima e,ancora oggi,ricercatissima,cbr 600 dell epoca
Bene.
Accetta,quindi,visto che ti piaceva la 999,che piu di qualcuno trovasse piacevole la riuscitissima e,ancora oggi,ricercatissima,cbr 600 dell epoca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In un mondo normale s? sicuramente... In DDG dove capita che, anche per noia, ci si sente in diritto di venire a pisciare qua dentro, la realt? delle cose ? un TANTINELLO sfalsata (e di questo diamo pieno merito agli "urinatori")...
In un mondo normale s? sicuramente... In DDG dove capita che, anche per noia, ci si sente in diritto di venire a pisciare qua dentro, la realt? delle cose ? un TANTINELLO sfalsata (e di questo diamo pieno merito agli "urinatori")...
Piu che in DDG correggerei in "questa sezione specifica"
Poi se vuoi dai pure pieno merito agli urinatori,agli invidiosi,ai japparoli frustrati...l importante ? che le motivazioni che ti (vi) dai (date) del perch? cio avvenga ti (vi)facciano stare sereni no?
Poi se vuoi dai pure pieno merito agli urinatori,agli invidiosi,ai japparoli frustrati...l importante ? che le motivazioni che ti (vi) dai (date) del perch? cio avvenga ti (vi)facciano stare sereni no?
Bene. Accetta,quindi,visto che ti piaceva la 999,che piu di qualcuno trovasse piacevole la riuscitissima e,ancora oggi,ricercatissima,cbr 600 dell epoca
Ma infatti non capisco dove vedi che io non lo accetto. Perch? critico la sua moto? Si tratta di gusti, giuseppe smerda e percula ducati perch? non gli piace e lo viene sempre a palesare in sezione ducati? Io smerdo e perculo la sua honda perch? non mi piace ma glielo faccio presente qu?, non vado in sezione honda ad aprire un topic per creare inutili attriti.
Ecco dove sta la differenza, quindi seguendo il tuo ragionamento dovresti dirlo a giuseppe (ma anche a te stesso) di farsi una ragione ed accettare che c'? a chi piace ducati, non a me che c'? a chi piace honda (io lo so e lo accetto). O il tuo parlare di accettare ? a senso univoco e vale solo per i ducatari?
Questa ? la tua opinionione... Lecita ma non la condivido
Comment