dai che magari ? una cazzata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri la mia 1199
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by cattivik View Postio ho mandato su la centralina originale
e loro mi hanno mandato gi? quella modificata nei test del mugello di giu/lug 2012
la mappatura ? perfetta non ? stato un problema elettronico o causato dall'elettronica... non ho + cv o giri diversi dall'originale
ma erogazione diversa
il problema ? un cedimento meccanico visto che si ? crepato il carter dell'alternatore e l'olio trafilava da sotto quel carter.
Volano rotto ?
Alternatore ?
boh boh boh finch? il mecca non apre non si sa
2) Oppure ti sei accorto solamente della perdita dell'olio e costatato la crepa e basta?
3) Per carter dell'alternatore intendi il basamento di sx, oppure il coperchio in magnesio color oro?
Perch? se le risposte sono
1) No
2) Si
3) Coperchio oro in Mg
Allora forse ti si ? solamente crepato il coperchio, e la sostituzione di questo ? risolutiva, e dovrebbe essere in garanzia...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post1) Ma hai sentito rumori strani metallici e costatato un mal funzionamento del motore?
2) Oppure ti sei accorto solamente della perdita dell'olio e costatato la crepa e basta?
3) Per carter dell'alternatore intendi il basamento di sx, oppure il coperchio in magnesio color oro?
Perch? se le risposte sono
1) No
2) Si
3) Coperchio oro in Mg
Allora forse ti si ? solamente crepato il coperchio, e la sostituzione di questo ? risolutiva, e dovrebbe essere in garanzia...
2) NO
3) coperchio alternatore nella base ? grigio
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by cattivik View Post1) SI
2) NO
3) coperchio alternatore nella base ? grigio
Non vorrei e spero di non illuderti, ma secondo me (e lo spero davvero) ti sistemano il tutto in garanzia, 1900km sono troppo pochi (anche se solo di pista)!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostOk, allora ? un po' pi? grave la cosa...
Non vorrei e spero di non illuderti, ma secondo me (e lo spero davvero) ti sistemano il tutto in garanzia, 1900km sono troppo pochi (anche se solo di pista)!
ma se la cifra dovessere essere esosa la rimetto completamente originale
e me la riparano in garanzia
e la vendo
cos? ho la scusa x smettere
Comment
-
Il motore va tirato gi? per controllarlo e a quel punto il perito vede solo quello, non mi pare ci possano essere problemi di copertura, non mi risulta che ducati copra solo i danni da circolazione in strada, sopratutto se la centralina non dimostra interventi anomali quali variazione limitatore.
Last edited by MiKiFF; 30-04-13, 08:57.
Comment
-
-
Originally posted by cattivik View Postsecondo me se vorr? girare ancora questa stagione toccher? pagare
ma se la cifra dovessere essere esosa la rimetto completamente originale
e me la riparano in garanzia
e la vendo
cos? ho la scusa x smettere
il rodaggio??? comelo hai fatto ???
io saro' un fissato ma peso che questi motori vogliano unminimo di rodaggio !!!
Comment
X
Comment