Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non credo proprio che sulla moto di cattivic sia stata fatto questo lavoro.....scommetto che con il termine fasatura si intendesse la modifica della mappa anticipo ..... :gaen:
? inutile... ? pi? forte di te
Tacere e lasciarci nel dubbio ( se mai ce ne fossero ) no ehh
io scrivo...tu critichi e fai il saccente...ma alla fine si scopre che ho spesso ragione io...:gaen:
..quanti chili hanno tolto all'albero della R...???? ......
Certo : come sugli alberi motore alleggeriti o equilibrati
Sar? gi? stata spiegata mille volte cos? una fasatura, oltre che sui ducati la fasatura ? una cosa, mappatura un altra da che ? mondo ? mondo....ma tu ne sai sempre di pi?
Certo : come sugli alberi motore alleggeriti o equilibrati
Sar? gi? stata spiegata mille volte cos? una fasatura, oltre che sui ducati la fasatura ? una cosa, mappatura un altra da che ? mondo ? mondo....ma tu ne sai sempre di pi?
guarda che forse stai a fa una brutta figura non con me ma con cattivik ... ? lui che ha parlato di fasatura...io ho solo interpretato la cosa...magari pero' mi sbaglio....:gaen:
fasatura ? un'operazione meccanica (con gli atrezzi giusti come ha detto toscanaccio)
e sulle ducati si fa sempre... sopratutto quelle che vanno in pista
migliora parecchio in rendimento del motore senza comprometterne l'affidabilit?
di serie una ducati nuova ? sempre abbastanza "fuori fase" chiedere a chi prepara i motori
poi chiaro che una fasatura fatta male pu? portare a rotture
ma la fase l'ha fatta un meccanico che quella moto l'ha vista nascere e posso
stare sicuro al 99%
io non credo proprio che sulla moto di cattivic sia stata fatto questo lavoro.....scommetto che con il termine fasatura si intendesse la modifica della mappa anticipo ..... :gaen:
Comment