Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In conce alla moto (d? pista) di un amico (sbronzinata) hanno passato tutto in garanzia... Certo i tempi si allungano molto
P.s. cos? a naso non ? una cazzata
E poi lamentatevi di Ducati!
A me passarono in garanzia, dopo che questa era scaduta da 2 mesi, la sostituzione di un paio di fingers spaccati sul 996R mentre giravo in pista
a ducati si puo' criticare tutto....ma non l'assistenza post vendita....
....ieri mi hanno chiamato dicendomi che ? in arrivo la strumentazione...che baster? un giorno ..je la porto la mattina la ritiro la sera...e nel frattempo mi danno una moto sostitutiva per andare al lavoro......
..tutto in garanzia.... davvero ammirato...
se avete trovato dei conce che si sbattono... beh bravi teneteveli stretti.
la mia moto arriva da Romanelli (chiuso) portata da un'officina gestita da un meccanico
che lavora anche x ducati corse poi... chi vivr? aspetter?
oggi ha detto che non ci guarda che deve lavorare sulla moto di M** ?
se avete trovato dei conce che si sbattono... beh bravi teneteveli stretti.
la mia moto arriva da Romanelli (chiuso) portata da un'officina gestita da un meccanico
che lavora anche x ducati corse poi... chi vivr? aspetter?
oggi ha detto che non ci guarda che deve lavorare sulla moto di M** ?
quoto...il motore rotto serve anche a loro per verificare per bene..la problematica.....
si se fosse cattivik un colaludatore ti darei ragione
ma avendo lui pagato la moto
diciamo che avrei sperato che un cliente non debba fare da tester beta
cqm messa cosi pare na bella sbronzinata
mi ripeto ma il rodaggio e' stato fatto su st amoto only pista??????
sparare sulla panigale e' facile ma bisognerebbe sapere anche come e' stata adoperata
per darmi un motore nuovo secondo me se anche me lo danno non prima del 2014
ummmmmmm
ma perch? mai scusa?
dai aspetta prima di trarre conclusioni affrettate, certo un po' di tempo ci vuole, ma se occorre un motore nuovo non vedo il motivo di farti aspettare troppo...
si se fosse cattivik un colaludatore ti darei ragione
ma avendo lui pagato la moto
diciamo che avrei sperato che un cliente non debba fare da tester beta
cqm messa cosi pare na bella sbronzinata
mi ripeto ma il rodaggio e' stato fatto su st amoto only pista??????
sparare sulla panigale e' facile ma bisognerebbe sapere anche come e' stata adoperata
? stata adoperata come tutte le altre mie moto che non hanno mai rotto
sono un normale amatore non un pilota che gareggia.
se la mia moto ha rotto non ha rotto x una mia incuria... vai tranquillo
? stata adoperata come tutte le altre mie moto che non hanno mai rotto
sono un normale amatore non un pilota che gareggia.
se la mia moto ha rotto non ha rotto x una mia incuria... vai tranquillo
Lascia il tempo che trova per? questo discorso, come dire ho sempre attraversato la strada senza guardare come tutte le altre volte, nonostante ? da tutti specificato e richiesto di guardare prima!
Tu per? se mi ricordo bene l'hai portata in pista a Misano a km zero, (proprio zero), dicesti solo che ti eri "limitato" a non andare a "pizzicare" troppo spesso il limitatore?
Comment