Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biagio collaudatore Ducati????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Vero, i soldi fanno cambiare spesso le posizioni prese, ma Biaggi ? uno che risolta la questione economica ci mette sempre il massimo impegno; ? un pilota molto sensibile che s? dove bisogna intervenire...certo, dovesse decretare che il telaio ? da cestinare, la vedo difficile, molto...!

Che sia la volta che un progetto SBK Ducati duri meno dei soliti 4/5 anni ?
    Non so...da profano (io) a possesore di Ducati (tu)..la Panigale su strada va meglio o peggio delle 1098/1198?
    In base alla risposta mi spiego meglio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

vedi punto 7
      chiss? se la pensa ancora cosi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        vedi punto 7
        chiss? se la pensa ancora cosi?
        cio??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Non so...da profano (io) a possesore di Ducati (tu)..la Panigale su strada va meglio o peggio delle 1098/1198?
          mi spiace ma non ho mai avuto Ducati all'infuori della 1199.

Comment

• Font Size
            Originally posted by QVAlessio View Post

Max visiter? la 'malata' e dir? la sua, ma occhio perch? diversamente dalla MotoGP alla 1199 non si potr? rifare il telaio.
            Quindi il prossimo anno uscir? una nuova Panigale con un telaio a traliccio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Vero, i soldi fanno cambiare spesso le posizioni prese, ma Biaggi ? uno che risolta la questione economica ci mette sempre il massimo impegno; ? un pilota molto sensibile che s? dove bisogna intervenire...certo, dovesse decretare che il telaio ? da cestinare, la vedo difficile, molto...!

Che sia la volta che un progetto SBK Ducati duri meno dei soliti 4/5 anni ?

Comment

• Font Size
                io ho anche il 1098s e per me in strada la 1199 ? migliore ..in pista non lo s? perch? avendo il 1098 messo da pista non l'ho ancora provata........spero di farlo presto

Comment

• Font Size
                  per strada 1199 a vita!!
                  Ricordo ancora con orrore la 999R, la peggiore di tutte, perfino del 996/998.
                  Con il 1098 le cose migliorarono un po, ma la Panigale per strada non ? stancante, ? leggera e ci si fanno pi? km

Comment

• Font Size
                    HO SENTITO DIRE DA CHI LE HA PROVATE BENE ENTRAMBE PER STRADA..che la 1199...entra meglio nelle curve...allunga di pi?....stanca di meno....l'erogazione mette meno in difficolt? ..e la frenata ? meno rabbiosa e controlalta dall'ABS....
                    ..ma soprattuto che ? pi? divertente....:gaen:

..in pista non so....ma guardando il mondiale STK...non sembra andare maluccio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doberman View Post
                      io ho anche il 1098s e per me in strada la 1199 ? migliore ..in pista non lo s? perch? avendo il 1098 messo da pista non l'ho ancora provata........spero di farlo presto
                      ...si ho visto le tue foto....bellissime, casa compresa....
                      L'ho chiesto per un motivo.....la butto li....non ? che questa volta Ducati ha scelto di mettere in produzione una moto pi? fruibile nel quotidiano e quindi ha pi? difficolt? a prepararla per la SBK mentre prima era il contrario?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by isle_of_man View Post
                        per strada 1199 a vita!!
                        Ricordo ancora con orrore la 999R, la peggiore di tutte, perfino del 996/998.
                        Con il 1098 le cose migliorarono un po, ma la Panigale per strada non ? stancante, ? leggera e ci si fanno pi? km
                        maddai? La 999 era infinitamente pi? comoda della serie precedente!

Comment

• Font Size
                          Io sono un tifoso di Biaggi, lo sono sempre stato....ma ricordo il punto 8 della maglia celebrativa del suo primo mondiale in SBK del 2010.
                          Recitava cos?:

...non finir? mai di ringraziare Ducati per il no ricevuto nel 2008...

Non mi piace questo voltafaccia, e come se tornasse in Honda
                          E' una mera questione di soldi

a Ducati serve una mano (abbastanza grossa) per sistemare la Panigale, che in SBK sembra un Kawa '04
                          A Biaggi serve stare in moto perch?, come tutti i piloti, non ? mai ora di smettere.

se han trovato la quadra economica, il resto non conta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            HO SENTITO DIRE DA CHI LE HA PROVATE BENE ENTRAMBE PER STRADA..che la 1199...entra meglio nelle curve...allunga di pi?....stanca di meno....l'erogazione mette meno in difficolt? ..e la frenata ? meno rabbiosa e controlalta dall'ABS....
                            ..ma soprattuto che ? pi? divertente....:gaen:
                            in strada, la Panigale raccoglie molti pi? consensi da chi ? abituato al 4 clindiri...

io continuo a preferire l'erogazione del 1098, anche in strada.

in pista non ho avuto modo di confrontare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              maddai? La 999 era infinitamente pi? comoda della serie precedente!
                              Rob?, sono alto 1,82 e con tutta la sella portata indietro il massacro iniziava alla prima discesa curvosa, in pista la situazione era radicalmente diversa, ma qu? stiamo parlando di strade
                              Comunque la R di sospensioni era tutta un'altra fava rispetto alla S, provare per credere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                in strada, la Panigale raccoglie molti pi? consensi da chi ? abituato al 4 clindiri...

io continuo a preferire l'erogazione del 1098, anche in strada.

in pista non ho avuto modo di confrontare.
                                l'erogazione del motore nel confronto e ovvio che una bella spinta coppiosa sia pi? godibile, io ho dato il mio parere nel confronto globale che per me ? a tutto vantaggio della 1199.Perfino mia moglie che ha fatto la zavorrina 2 volte ha detto ce la 1199 ? pi? comoda vibra e strattona di meno

Comment

X
                                Working...
                                X