Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La prima volta che sono rimasto a piedi con una Ducati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La prima volta che sono rimasto a piedi con una Ducati...

    ...non ? dipeso da essa ma dall'impianto frenante.
    Probabilmente....troppo olio nel circuito....moto 1 ora sotto al sole.....10 chilometri e tac....i freni anteriori mi rimangono chiusi.
    Pensavo avessi bucato.....invece.....

    Ho rosicato come un giuseppe_d !! Anche perch? m'e' saltato un bel giro con vichi e man

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post
    ...non ? dipeso da essa ma dall'impianto frenante.
    Probabilmente....troppo olio nel circuito....moto 1 ora sotto al sole.....10 chilometri e tac....i freni anteriori mi rimangono chiusi.
    Pensavo avessi bucato
    .....invece.....

    Ho rosicato come un giuseppe_d !! Anche perch? m'e' saltato un bel giro con vichi e man
    caxxo che sensibilita' di guida! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cavolo, dovevi averlo veramente riempito pi? che potevi!!
      Di solito il dot 4 garantisce variazioni di volume abbastanza contenute fino a temperature prossime ai 180-200 gradi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by thanatos86 View Post
        Cavolo, dovevi averlo veramente riempito pi? che potevi!!
        Di solito il dot 4 garantisce variazioni di volume abbastanza contenute fino a temperature prossime ai 180-200 gradi..
        purtroppo il lavoro non l'avevo fatto io

        Comment


        • Font Size
          #5
          porco zio giusto se lo fai traboccare di olio il serbatoietto!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bananarama View Post
            porco zio giusto se lo fai traboccare di olio il serbatoietto!!!
            che ce voi f?....devi capire che il ducatista ? abituato a rabboccare olio, ? pi? forte di lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              che ce voi f?....devi capire che il ducatista ? abituato a rabboccare olio, ? pi? forte di lui
              ...non infierire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sciamano View Post
                che ce voi f?....devi capire che il ducatista ? abituato a rabboccare olio, ? pi? forte di lui
                c'ho messo il grasso di maiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  c'ho messo il grasso di maiale
                  alla prossima lardo di colonnata, la morte sua! :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A parte la pericolosit? estrema del problema , una volta 'intuito' che era il livello troppo alto bastava aprire il serbatoietto e infilarci un angolo di un fazzolettino di carta o x assorbire il tanto che serviva x arrivare al livello giusto e via , senza perdere nessun giro no ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      A parte la pericolosit? estrema del problema , una volta 'intuito' che era il livello troppo alto bastava aprire il serbatoietto e infilarci un angolo di un fazzolettino di carta o x assorbire il tanto che serviva x arrivare al livello giusto e via , senza perdere nessun giro no ?
                      si certo....mentalmente per? .....non sarebbe stato uguale....di rischiare non ho proprio voglia

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sempre detto che le ducati si rompono per colpa dei ducatisti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se la cosa pu? esserti di consolazione o piuttosto di preoccupazione la cosa ? gi? successa a me ed un mio amico entrambi sulla 1198S , al mio amico ? costata una caduta , a me (per sola fortuna e non bravura)solo tanta paura di essere tamponato dal mio gruppo in quanto improvvisamente bloccato al centro carreggiata in una esse di montagna , non era da imputare a surriscaldamento in quanto appena partiti e con temperatura autunnale.
                          Portata alla Ducati smontato tutto davanti ai miei occhi non si ? trovata nessuna anomalia e la Ducati non ha dichiarato nessun difetto per? vedo che il problema continua ad esistere anche su altri modelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sei di Roma mi pare , chiedi se lo rivedi a Fausto ex capo officina Ducati ufficiale, lui si ? occupato della cosa

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X