Alla luce dei risultati ottenuti e di quanto successo in motogp...secondo voi ? il caso di pensare che sia una tecnologia troppo spinta per un'oggetto cos? complesso come un motociclo o forse ? solo un progetto valido, dagli ampi margini, ma che richiede ancora tempo per essere sviluppato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le prossime Ducati Superbike come avranno il telaio?
Collapse
X
-
-
-
ho votato altro.....secondo me :
a) ? troppo presto per trarre giudizi ...la moto ? nuova al 100% e va sviluppata
b) oramai Ducati ha rinnegato tutti i propri "credo" motociclistici...quindi mi aspetterei di tutto.
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostCome no, poi, che dici, la dipingiamo di verde?:gaen:
tu vedresti male un v4 con un telaio a traliccio? mi sembra che ducati il v4 lo abbia fatto discretamente
o al limite un v4 senza telaio se vi piace tanto.. almeno se ha problemi a curvare sul dritto va forte..
cosi' sembra che abbia problemi sia di potenza che di guidabilita'.
e' palese che un giusto equilibrio tra 4 e 2 cilindri a livello regolamentare sia impossibile da raggiungere.
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Poste se fosse un mix fra traliccio e piastre in alluminio, tipo F4 ?
ma poi, come raggiungono la leggerezza della Panigale, nata appunto per essere una piuma?
panigale r: 174cv peso:182Kg
rsv4 factory: 165cv peso 195kg
risultati del test a misano con il pilota + veloce:
panigale r: 1.43"38
rsv4 factory: 1.42"73
per fare i conti della serva con 10cv in + e 10kg in meno la panigale becca oltre mezzo secondo al giro...evidentemente far andar forte una moto non ? solo buttar gi? kg e buttar s? cavalli.Last edited by IlNanni; 01-05-13, 21:44.
Comment
X
Comment