Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prepotenza del ducatista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piero seriamente..una volta la R costava 34k e se la giocava con le jappe da 12k....e quella R era veramente un'altra moto rispetto alla base e alla S.....
    per cui quello che poteva essere vero anni fa..non lo ? pi? oggi che la erre costa 32 e hp4 24 ......tanto pi? che questa R....non ? tanto diversa dalla mia base...la differenza di prezzo sta tutta in accessori e frocerie....che non la fanno andare pi? forte.....a parte le bielle in titanio...che da sole non fanno una moto "diversa"

...TE CAPI TESTUN!!!!!...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ...la verit?..? che prima sta moto senza telaio non motava...poi con mezzo motore non motava......poi senza piattaforma inerziale non tagliava....e che era meglio la vecchia con la gobba sulla schiena....

...ora che si sono accorti che vince ..non sanno pi? a che attaccarsi...e se ne escono con la storia dei soldi....
      non ? una storia di soldi, ? semplicemente un dato di fatto
      per vincere nella stock (vincere........? tutto da vedere) si usa una moto R
      che non ? la tua, ? parecchio distante, ce ne compri due della tua

permetti che uno abbia dei dubbi di come si possa comportare una panigale normale preparata stock.........nella stock
      a me sembra un dubbio legittimo

dubbio avvalorato dal fatto che in altri campionati dove non si usano moto di base da 40 sacchi non ? che se ne vedano molte di panigale

Comment

• Font Size
        Piero seriamente..una volta la R costava 34k e se la giocava con le jappe da 12k....e quella R era veramente un'altra moto rispetto alla base e alla S.....
        per cui quello che poteva essere vero anni fa..non lo ? pi? oggi che la erre costa 32 e hp4 24 ......tanto pi? che questa R....non ? tanto diversa dalla mia base...la differenza di prezzo sta tutta in accessori e frocerie....che non la fanno andare pi? forte.....a parte le bielle in titanio...che da sole non fanno una moto "diversa"

MI QUOTO....

Comment

• Font Size

anche la hp4 ? troppo per i miei parametri......ma sono sicuro anche la base della bmw tanto male non farebbe.........

gli altri sono 20 mila euro in meno, in primi la kawasaki che ? anche molto competitiva

quindi il discorso non ? molto cambiato

non sono un esperto di ducati ma da quello che so la R oltre alle frociate di motore ? sostanzialmente diversa dalla base

ma se cmq fosse come dici tu, a maggior ragione facciamo correre la base o la S ***** !!!
          come fecero in passato vincendo

Comment

• Font Size
            SIAMO ANDATI OT..... ...TORNIAMO IN.....SULLA PREPOTENZA.....

..JE ENTRATO REGOLARE DI SPALLA .....

Last edited by maracan?; 28-04-13, 21:17.

Comment

• Font Size

........

Comment

• Font Size
                la prepotenza su una rota...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Facessero la R anche gli altri, sono contro il regolamento?
                  Che poi le fecero!
                  Vedi Aprilia con la RSV mille SP!

Tra l'altro questa R non mi pare cos? tirata rispetto alle altre moto, piuttosto mi pare un'ottima operazione di marketing per guadagnare qualche eurino in pi? con 4 adesivi bianchi e 2 pezzi di titanio buttati a casaccio

P.S. Quegli adesivi bianchi sono proprio belli!

Comment

• Font Size
                    grandissimo lamarra, ma anche canepa per poco non ne ha approfittato..

Per? era incredibile quanto stessero di traverso per tutta la gara... sembrava che dovessero volare da un momento all'altro soprattutto nel tratto veloce

Comment

• Font Size
                      Gran nella gara!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Burcio View Post
                        Che poi le fecero!
                        Vedi Aprilia con la RSV mille SP!

Tra l'altro questa R non mi pare cos? tirata rispetto alle altre moto, piuttosto mi pare un'ottima operazione di marketing per guadagnare qualche eurino in pi? con 4 adesivi bianchi e 2 pezzi di titanio buttati a casaccio

P.S. Quegli adesivi bianchi sono proprio belli!
                        Esatto, non potendo, da regolamento, modificare quasi nulla, da sempre le versioni R sono quelle usate come base per correre. Ho avuto 996R, 998R e 999R, le differenze di motore, e di prezzo, erano molto pi? marcate rispetto ad ora. Bidonv? dovrebbe correre senza sospensioni attive? mi sembra una idiozia, oltretutto dallo sviluppo di queste soluzioni ne beneficiamo anche noi

Comment

• Font Size
                          PER CHI SE LA FOSSE PERSA....O PER CHI LA VOLESSE RIVEDERE.... :1:

[YOUTUBE]TQH9-CMXkxw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            bella gara ,su facebook La Marra si ? scusato per il gesto ,ha detto che non si ripeter? pi?,per? ci stava dai ..aveva l'adrenalina a mille

Comment

• Font Size
                              pole position..... :1: + :2:
                              giro veloce..... :1: + :2:
                              vittoria ..... :1: + :3:

...el triplete panigal ......

Comment

• Font Size
                                pole position..... :1: + :2:
                                giro veloce..... :1: + :2:
                                vittoria ..... :1: + :3:

...el triplete panigal ......
                                si, si... ti ricordo che parli di un progetto fallimentare :gaen:

Comment

X
                                Working...