Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    possibile che per ogni topic aperto qua, che sia riguardante risultati, prove , gare mgp, sbk, panigale, di pura e solo tecnica o di Anna Cappella..... bisogna sempre andare a finire che qualcuno tira fuori i soliti discorsi di quanto NOI siamo talebani, della ns religione, del credo, o delle ns ottusit? e balle varie...????
    parliamone!

Comment

• Font Size
      possibile che per ogni topic aperto qua, che sia riguardante risultati, prove , gare mgp, sbk, panigale, di pura e solo tecnica o di Anna Cappella..... bisogna sempre andare a finire che qualcuno tira fuori i soliti discorsi di quanto NOI siamo talebani, della ns religione, del credo, o delle ns ottusit? e balle varie...????
      In effetti ? un p? che ci penso pure io... Senza capire

Pare che se tizio ha una kawasaki, la kawasaki ? ermejo

Idem caio cn la ducati

Ecc ecc

Avere una kawasaki e pensare che sia diversa da ducati e possa piacere come possa schifare kawasaki ? un ragionamento troppo complicato

E ho usato due marche a caso, sia chiaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        In effetti ? un p? che ci penso pure io... Senza capire

Pare che se tizio ha una kawasaki, la kawasaki ? ermejo

Idem caio cn la ducati

Ecc ecc

Avere una kawasaki e pensare che sia diversa da ducati e possa piacere come possa schifare kawasaki ? un ragionamento troppo complicato

E ho usato due marche a caso, sia chiaro
        Ovviamente se ho scelto Ducati avr? avuto le mie motivazioni, stessa cosa per kawa, BMW etc.
        Ognuno ? convinto che la propria moto sia la migliore del mondo, io non sono cos?, per?, al limite, posso capire.
        Quello che proprio non capisco ? il perch? tutti i NON Ducatari vengano qu?, non solo a perculare, che ci starebbe anche, ma con le loro teorie fantascentifiche su quanto noi siamo talebani o cog@@ni a comprarle.
        Non mi pare di vedere gli stessi atteggiamenti tra BMW e kawa, kawa e Honda ecc; non ne vedo tra Ducatari vs altr!! boh
        Ma non ? che noi Italiani siamo un po masochisti? Godiamo nel vedere aziende o prodotti nostrani in crisi? per? con Ferrari non lo si fa, neanche con Lamborghini (ah ma quella ? tettesca!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          parliamone!
          Che la insaponerei volentieri, ma non vorrei che poi qualcuno subito qua intervenisse dicendo e criticandomi con frasi del tipo:

Ma guarda che c'? di meglio...
          Ma cos'hai al posto degli occhi??
          Potresti avere di molto meglio pagandola anche molto meno, e che non ti lascerebbe mai...
          Che ? sopravvalutata da sempre...

Comment

• Font Size
            Che la insaponerei volentieri, ma non vorrei che poi qualcuno subito qua intervenisse dicendo e criticandomi con frasi del tipo:

Ma guarda che c'? di meglio...
            Ma cos'hai al posto degli occhi??
            Potresti avere di molto meglio pagandola anche molto meno, e che non ti lascerebbe mai...
            Che ? sopravvalutata da sempre...
            ..a 12.500 giri si rompe........ :gaen:

Comment

• Font Size
              Che la insaponerei volentieri,

...ed io la risciacquerei!

e fanchi? al telaio a traliccio o no :gaen:

Comment

X
              Working...
              X