Originally posted by toscanaccio34
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
35 secondi
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View Postpossibile che per ogni topic aperto qua, che sia riguardante risultati, prove , gare mgp, sbk, panigale, di pura e solo tecnica o di Anna Cappella..... bisogna sempre andare a finire che qualcuno tira fuori i soliti discorsi di quanto NOI siamo talebani, della ns religione, del credo, o delle ns ottusit? e balle varie...????
Pare che se tizio ha una kawasaki, la kawasaki ? ermejo
Idem caio cn la ducati
Ecc ecc
Avere una kawasaki e pensare che sia diversa da ducati e possa piacere come possa schifare kawasaki ? un ragionamento troppo complicato
E ho usato due marche a caso, sia chiaro
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIn effetti ? un p? che ci penso pure io... Senza capire
Pare che se tizio ha una kawasaki, la kawasaki ? ermejo
Idem caio cn la ducati
Ecc ecc
Avere una kawasaki e pensare che sia diversa da ducati e possa piacere come possa schifare kawasaki ? un ragionamento troppo complicato
E ho usato due marche a caso, sia chiaro
Ognuno ? convinto che la propria moto sia la migliore del mondo, io non sono cos?, per?, al limite, posso capire.
Quello che proprio non capisco ? il perch? tutti i NON Ducatari vengano qu?, non solo a perculare, che ci starebbe anche, ma con le loro teorie fantascentifiche su quanto noi siamo talebani o cog@@ni a comprarle.
Non mi pare di vedere gli stessi atteggiamenti tra BMW e kawa, kawa e Honda ecc; non ne vedo tra Ducatari vs altr!! boh
Ma non ? che noi Italiani siamo un po masochisti? Godiamo nel vedere aziende o prodotti nostrani in crisi? per? con Ferrari non lo si fa, neanche con Lamborghini (ah ma quella ? tettesca!)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4021
- 46
- Maschio
- 1,390
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postparliamone!
Ma guarda che c'? di meglio...
Ma cos'hai al posto degli occhi??
Potresti avere di molto meglio pagandola anche molto meno, e che non ti lascerebbe mai...
Che ? sopravvalutata da sempre...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostChe la insaponerei volentieri, ma non vorrei che poi qualcuno subito qua intervenisse dicendo e criticandomi con frasi del tipo:
Ma guarda che c'? di meglio...
Ma cos'hai al posto degli occhi??
Potresti avere di molto meglio pagandola anche molto meno, e che non ti lascerebbe mai...
Che ? sopravvalutata da sempre...
Comment
X
Comment