Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rispondo ad entrambi senza quotarvi che ? troppo faticoso al momento

Dunque io posso immaginare che vedendo Ironman pensiate che basti chiamare il super robot dotato di intelligenza artificiale per creare un nuovo mostro elettromeccanico...per? la realt? ? un'altra cosa.
    Certo ? che se hai 200 persone che lavorino sul telaio, 200 sul motore e altrettanti su ogni singolo componente i tempi si accorcino, purtroppo per Ducati non ? cos?...perch? sono 4 gatti.

Inoltre da questo progetto 2008 si ? intromesso lo sviluppo di un telaio in alluminio, argomento di cui in Ducati non c'? un Know How storico...e qui do colpa a ducati perch? non si improvvisa in questo modo.

Se voi pensate che mettendovi dietro ad un pc riusciate a sistemare la situazione schizzando un telaio e un motore in qualche mese...penso che sarebbero ben felici di farvi sedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Sembra che a Gabmeier qualcuno abbia fatto leggere il trattato di VonBrida

"Abbiamo analizzato il problema ed sono gi? emerse alcune risposte ? ha continuato il tedesco ? La Panigale ? una moto molto rigida, difficile da mettere a punto. Pu? essere estremamente performante, ma il margine di messa a punto ottimale ? minimo, ed uno sbaglio negli assetti ti penalizza molto. Si tratta di imparare".

Read more: Ducati, Monza: allarme moto e pilota

Nn ? micca siemo :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Nn ? micca siemo :gaen:
        ...allora almeno uno se salva

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post

Se voi pensate che mettendovi dietro ad un pc riusciate a sistemare la situazione schizzando un telaio e un motore in qualche mese...penso che sarebbero ben felici di farvi sedere
          invce che voler fare gli ingegneri sarebbe meglio pensare a divertirsi nel migliore dei modi "dando del gasssssssss"

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            invce che voler fare gli ingegneri sarebbe meglio pensare a divertirsi nel migliore dei modi "dando del gasssssssss"
            non ho capito la foto ?

vuol dire che per dare gas c'? bisogno di una honda cbr 600 ??

in effetti ? una bella motina semplice affidabile ed efficace

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              non ho capito la foto ?

vuol dire che per dare gas c'? bisogno di una honda cbr 600 ??

in effetti ? una bella motina semplice affidabile ed efficace
              miiiii quanto sei pignolo era solo una foto ......una bella foto

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                miiiii quanto sei pignolo era solo una foto ......una bella foto
                lascialo perdere ...che da quando s'? fidanzato non posta pi? culi e tette in rete... ...ora parla (male) solo di ducati...

Comment

• Font Size
                  Ma guarda un po' che voci saltano fuori adesso. Ho parlato del telaio troppo rigido, posizionamento motore, coppia troppa elevata, potenza troppo elevata, per le caratteristiche dette sopra, problemi di trazione, limiti di interventi, ecc, ecc.. ai tempi non sospetti, e adesso?
                  Adesso alcuni genii che sostenevano che le mie erano quasi dell'eresie, leggo in alcuni post, di qualcuno che quasi conferma ci?, in altri e' che l'importante e' che la loro moto e' bella e ducati vende bene...........Ma io dico.............:gaen:

Volete far pace con il cervello?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    Ma guarda un po' che voci saltano fuori adesso. Ho parlato del telaio troppo rigido, posizionamento motore, coppia troppa elevata, potenza troppo elevata, per le caratteristiche dette sopra, problemi di trazione, limiti di interventi, ecc, ecc.. ai tempi non sospetti, e adesso?
                    Adesso alcuni genii che sostenevano che le mie erano quasi dell'eresie, leggo in alcuni post, di qualcuno che quasi conferma ci?, in altri e' che l'importante e' che la loro moto e' bella e ducati vende bene...........Ma io dico.............:gaen:

negativo, o taliban o muerte, vanno anche contro le statistiche scritte e inappellabili!

Comment

• Font Size

A me turbi tu,che ancora ti sconvolgi de ste cose....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        A me turbi tu,che ancora ti sconvolgi de ste cose....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        Mi pare che hai ragione, comincio a credere seriamente che il ducatismo sia una religione

Comment

• Font Size
                          Mi pare che hai ragione, comincio a credere seriamente che il ducatismo sia una religione
                          Esatto.
                          E come in ogni religione che si rispetti ci sono i moderati e gli estremisti....

Comment

• Font Size
                            possibile che per ogni topic aperto qua, che sia riguardante risultati, prove , gare mgp, sbk, panigale, di pura e solo tecnica o di Anna Cappella..... bisogna sempre andare a finire che qualcuno tira fuori i soliti discorsi di quanto NOI siamo talebani, della ns religione, del credo, o delle ns ottusit? e balle varie...????

Comment

• Font Size
                              Invece a sto punto vorrei fare io una domanda...

...dal momento che la ducati non vincer? mondiale SBK e Motopipp?...cosa devo fare? Vendere la mia 1098?
                              Per comprare cosa...BMW...CBR...cosa?
                              E comprarlo perch??...se non mi piace esteticamente...per avere la moto che ha vinto il mondiale?
                              E chi ? pi? talebano a sto punto?

Talebanesimo riguardo ad una marca...talebanesimo riguardo all'avere la FINTA moto campione del mondo...

Non vi seguo pi?, non riesco pi? a capire cosa volete dimostrare e cosa volete che facciano i possessori di ducati.

Se volete solamente che si ammetta che non ? la migliore moto in circolazione...NO NON E' LA MIGLIORE MOTO IN CIRCOLAZIONE...se volete altro per? non riesco a capire cosa.
                              Last edited by desmoricky; 08-05-13, 10:23.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Invece a sto punto vorrei fare io una domanda...

...dal momento che la ducati non vincer? mondiale SBK e Motopipp?...cosa devo fare? Vendere la mia 1098?
                                Per comprare cosa...BMW...CBR...cosa?
                                E comprarlo perch??...se non mi piace esteticamente...per avere la moto che ha vinto il mondiale?
                                E chi ? pi? talebano a sto punto?

Talebanesimo riguardo ad una marca...talebanesimo riguardo all'avere la FINTA moto campione del mondo...

Non vi seguo pi?, non riesco pi? a capire cosa volete dimostrare e cosa volete che facciano i possessori di ducati.

Se volete solamente che si ammetta che non ? la migliore moto in circolazione...NO NON E' LA MIGLIORE MOTO IN CIRCOLAZIONE...se volete altro per? non riesco a capire cosa.
                                io dico invece che il vero problema ? che date troppa corda a chi ha solo voglia di "trollare"

Comment

X
                                Working...
                                X