Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35 secondi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Credo di averti risposto, ma mi pare che devi rivedere, un po' alla questione di chi e' piu' Tombino:gaen:

nn posso certo dire di no

ma pure tu converrai che un multistrada ? pure un multitombini

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      .....c'? scritto sulla carena.......1098cc .......

ma allora il multistrada che cilindrata ? ?

:1:

Comment

• Font Size
        reg? facciamo il punto.......flaga lo "tratta" Arabriscola.....mario si accolla Giuseppe....a me resta..Cicciobello Gtmaster ....

..e poi non dite che me lo so preso piccolo ??????? ....
        Mara e Ara
        c'? un utente che ha appena aperto un interessantissimo post, chiede cosa deve fare... lascio a voi???

Comment

• Font Size
          ???????
          La Multi ruttt

?

molto bbbruttaaaa

Comment

• Font Size
            reg? facciamo il punto.......flaga lo "tratta" Arabriscola.....mario si accolla Giuseppe....a me resta..Cicciobello Gtmaster ....

..e poi non dite che me lo so preso piccolo ??????? ....
            desmotalebbbano goloso :giulius:

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              ma allora il multistrada che cilindrata ? ?

:1:
              ..e che ne so...io nun li compro quei trattori ....ho avuto 2 GS ...

Comment

• Font Size
                se chiede cos? una fasatura lo faccio bannare

Comment

• Font Size
                  Basta spammare, prometto di non farlo + perch? sarebbe bello che il problema in Ducati si risolvesse x la meglio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fastninja View Post
                    Quello che dici ? giusto, infatti mi fai venire in mente Sykes con la verdona del 2010 (quella col telaio carogna come lo chiamo affettuosamente) ma anche nelle prime uscite col modello nuovo 2011 andava a razzo per 10 giri circa poi faceva il gambero......
                    Allora aggiungo la risposta (molto perculatoria)

C) Checa ha perso la memoria dalle botte che ha preso e non si ricorda + come si entra in curva......
                    Come detto altre volte, i bilanci si fanno a consuntivo, quindi io aspetterei prima di dare un giudizio definitivo sul progetto panigale.
                    Fermo restando che molti si aspettavano parecchio dalla nuova moto ci sono diverse considerazioni da fare.
                    1) il team Alstare, che era stato smembrato dopo aver chiuso con Suzuki, ? stato ricomposto in fretta ed all'ultimo minuto per competere nella sbk. Pertanto hanno dovuto in pochissimo tempo prendere in mano una moto completamente nuova e ricostituire il reparto corse, il tutto in un momento in cui ducati attraversava un periodo di transizione importante con poche certezze(Passaggio di propriet? Audi).
                    2) non dimentichiamo che sia Checa che Badovini, per via degli infortuni, ancora non sono in ottima forma.
                    3)...

ci sarebbero altre considerazioni da fare, per? non ho voglia e le lascio fare a quella testa di tortellino di arabriscola

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      vendi pure il mio radiatore e tieniti i soldi !!!!
                      Ok grazie :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                        ti wippo sulle gengive :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          Come detto altre volte, i bilanci si fanno a consuntivo, quindi io aspetterei prima di dare un giudizio definitivo sul progetto panigale.
                          Fermo restando che molti si aspettavano parecchio dalla nuova moto ci sono diverse considerazioni da fare.
                          1) il team Alstare, che era stato smembrato dopo aver chiuso con Suzuki, ? stato ricomposto in fretta ed all'ultimo minuto per competere nella sbk. Pertanto hanno dovuto in pochissimo tempo prendere in mano una moto completamente nuova e ricostituire il reparto corse, il tutto in un momento in cui ducati attraversava un periodo di transizione importante con poche certezze(Passaggio di propriet? Audi).
                          2) non dimentichiamo che sia Checa che Badovini, per via degli infortuni, ancora non sono in ottima forma.
                          3)...

ci sarebbero altre considerazioni da fare, per? non ho voglia e le lascio fare a quella testa di tortellino di arabriscola

nn dire delle flagate pure tu :gaen:

l'avr? detto 200 post fa che il problema grosso ? nella mancanza di messa a punto adeguata,da imputare al team appunto

Comment

• Font Size
                            Raga' ok, ora vado a nanna, mi sa che domani porro' un nuovo argomento.....
                            Cos'e' la Fasatura?
                            Vediamo se gli amici degli amici vi informano bene e che sia d'aiuto wikipedia oltre i testi sacri della meccanica:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Raga' ok, ora vado a nanna, mi sa che domani porro' un nuovo argomento.....
                              Cos'e' la Fasatura?
                              Vediamo se gli amici degli amici vi informano bene e che sia d'aiuto wikipedia oltre i testi sacri della meccanica:gaen:
                              ma una bella trombata mai????....

Comment

• Font Size
                                Flaga perch? continui a dire che la Panigale ? 1200? Il 1098R quanto pensi fosse di cilindrata?
                                Noi non abbiamo ancora avuto risposta, continui a tergiversare e menare il can per l'aia. Non hai neanche replicato al mio post "serio", allora vedi che sei tu?

Comment

X
                                Working...
                                X