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    #211
    Originally posted by arabykola View Post
    nn sar? maracazz?, ma mi sento di cuotare
    ..... sono lusingato da tanta attenzione .... :gaen:

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      #212
      Originally posted by fastninja View Post
      Ora vi d? uno spunto x attizzare il fuoco............................................. .

      Gara SBK 22 giri .............

      Gara Stock 13 giri........



      Forse visto la durata dello sforzo tutto il pacchetto delle moto nelle 2 configurazioni ? differente e ci sono - problemi?

      Forse che le gomme della stock proprio perch? possono durare meno sono + morbide di carcassa ERGO flettono di + e mandano - in crisi tutto il pacchetto? e che al crescere delle potenze (nella SBK siamo ormai sui 230/235 nelle 4 cilindri) ci vogliono gomme + rigide che supportano le potenze quasi da moto gp?????

      ECCO LA COLPA DEI 35 SECONDI E':

      A) Pirelli
      B) FIM che fa durare troppi giri la gara ...



      Non me ne vogliate.......sono neutrale e mi piacerebbe che Ducati fosse della partita......

      1-se la panigale andasse forte x 13 giri poi calasse...potrebbe pure essere

      2- nel 2011 la 1098 gir? 3-5 secondi + lenta di sykes,oggi 35... ed erano sempre 22 giri

      coi 16.5 poi

      che ne dici ?

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        #213
        Originally posted by flaga View Post
        Sei sicuro di saperlo spiegare?, no, perche' in ducati stanno impazzendo
        ma figurati che ne pu? sapere arabriscola... ti basti pensare che ? convinto che anche la 1098r sia 1200 di cilindrata... 'ngi sta gnende da fare... sono solo delle capre

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          #214
          Quello che dici ? giusto, infatti mi fai venire in mente Sykes con la verdona del 2010 (quella col telaio carogna come lo chiamo affettuosamente) ma anche nelle prime uscite col modello nuovo 2011 andava a razzo per 10 giri circa poi faceva il gambero......
          Allora aggiungo la risposta (molto perculatoria)


          C) Checa ha perso la memoria dalle botte che ha preso e non si ricorda + come si entra in curva......

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            #215
            Originally posted by flaga

            Si ma la 1098 aveva un telaio e dimentici che la panigale e' 1200...
            Originally posted by flaga View Post
            Guarda caso avevo la multistrada
            Originally posted by arabykola View Post

            xk? il 1098 x te ? 1098 di cilindrata
            te lo torno a chiedere : che cilindrata ? il 1098r ?

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              #216
              Originally posted by fastninja View Post
              Quello che dici ? giusto, infatti mi fai venire in mente Sykes con la verdona del 2010 (quella col telaio carogna come lo chiamo affettuosamente) ma anche nelle prime uscite col modello nuovo 2011 andava a razzo per 10 giri circa poi faceva il gambero......
              Allora aggiungo la risposta (molto perculatoria)


              C) Checa ha perso la memoria dalle botte che ha preso e non si ricorda + come si entra in curva......

              adesso ci siamo

              pu? essere certamente

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                #217
                1200 cc

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                  #218
                  Originally posted by fastninja View Post
                  1200 cc

                  ti chiami flaga tu ? :gaen:

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                    #219
                    Originally posted by flaga View Post
                    Quindi partendo che in SBK, la Panigale nella scelta progettuale di quel motore per ottenere maggior potenza si elevato il numeri di giri e quindi spostando la coppia piu' in alto, convieni che e' leggermente meno gestibile se si fosse mantenuto a livelli piu bassi? come la 1098?
                    Convieni che per gestire tale motore, tale potenza e coppia piu' in alto, necessiti no solo di un ottimo controllo dello stesso elettronicamente, ma di una cilcistica, sopraffina? E ripeto stiamo parlando di potenza motore di una Panigale SBK, non confondiamo con la Stock.
                    "convieni che e' leggermente meno gestibile se si fosse mantenuto a livelli piu bassi? come la 1098?"

                    Ahhh.... ora ho capito il tuo ragionamento...

                    Si convengo con te che minore ? la potenza e maggiore ? la facilit? di gestione del mezzo, e richiede una ciclistica quindi meno sopraffina!

                    Lo capii un p? di tempo fa provando sto mezzo, dalla ciclistica inedita e unica, sospensione anteriore inedita, un p? rigida al retroteno e con un'inedito telaio scatolato, proprio perch? aveva un motore con un p? meno di potenza, e una maggior trattabilit? ai medi/bassi, il mezzo risult? veramente facile da portare e gestire al suo limite, primeggiando contro mezzi con anche il 20% di potenza in pi?!
















































































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                      #220
                      Originally posted by arabykola View Post
                      te lo torno a chiedere : che cilindrata ? il 1098r ?
                      .....c'? scritto sulla carena.......1098cc .......

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                        #221
                        No ................ma lo sallanno tutti Anche MARIOOOOONNNN

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                          #222
                          Originally posted by arabykola View Post
                          ti chiami flaga tu ? :gaen:

                          Credo di averti risposto, ma mi pare che devi rivedere, un po' alla questione di chi e' piu' Tombino:gaen:

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                            #223
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            "convieni che e' leggermente meno gestibile se si fosse mantenuto a livelli piu bassi? come la 1098?"

                            Ahhh.... ora ho capito il tuo ragionamento...

                            Si convengo con te che minore ? la potenza e maggiore ? la facilit? di gestione del mezzo, e richiede una ciclistica quindi meno sopraffina!

                            Lo capii un p? di tempo fa provando sto mezzo, dalla ciclistica inedita e unica, sospensione anteriore inedita, un p? rigida al retroteno e con un'inedito telaio scatolato, proprio perch? aveva un motore con un p? meno di potenza, e una maggior trattabilit? ai medi/bassi, il mezzo risult? veramente facile da portare e gestire al suo limite, primeggiando contro mezzi con anche il 20% di potenza in pi?!







































































































                            Ma 'nfatti era meglio il Garelli VIP.
                            :festa3:

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                              #224
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              "convieni che e' leggermente meno gestibile se si fosse mantenuto a livelli piu bassi? come la 1098?"

                              Ahhh.... ora ho capito il tuo ragionamento...

                              Si convengo con te che minore ? la potenza e maggiore ? la facilit? di gestione del mezzo, e richiede una ciclistica quindi meno sopraffina!

                              Lo capii un p? di tempo fa provando sto mezzo, dalla ciclistica inedita e unica, sospensione anteriore inedita, un p? rigida al retroteno e con un'inedito telaio scatolato, proprio perch? aveva un motore con un p? meno di potenza, e una maggior trattabilit? ai medi/bassi, il mezzo risult? veramente facile da portare e gestire al suo limite, primeggiando contro mezzi con anche il 20% di potenza in pi?!
















































































                              HAI centrato l'obbietivo, e ingiusto il paragone con questa immagine perche questa va meglio nelle curve

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                                #225
                                reg? facciamo il punto.......flaga lo "tratta" Arabriscola.....mario si accolla Giuseppe....a me resta..Cicciobello Gtmaster ....

                                ..e poi non dite che me lo so preso piccolo ??????? ....

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